Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Però, come rendimento, li dietro è 'na certezza...  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rugiule il 29 Apr 2016, 08:45
Dici che i bambini non se so voluti fare la foto con lui?

se si é rifiutato di fare le foto calci in culo (cit.) e ammenda.

però ho un dubbio: non sarà che i bambini, non sapendo chi fosse, non gli hanno chiesto nessuna foto e lui si é offeso?   :DD

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 29 Apr 2016, 09:42
se si é rifiutato di fare le foto calci in culo (cit.) e ammenda.

però ho un dubbio: non sarà che i bambini, non sapendo chi fosse, non gli hanno chiesto nessuna foto e lui si é offeso?   :DD
Comunque qualcosa è successo, oggi neanche LSR lo ha negato e ha detto che si sarebbe dovuto riflettere sul suo comportamento (l'ho inteso come possibile ammenda).
Però mi chiedo: se lui non voleva partecipare, perché ce l'hanno mandato? Fanno i sorteggi? C'è una rotazione obbligata per contratto? In alternativa posso pensare che lui fosse andato con buone intenzioni ma poi è successo qualcosa che gli ha fatto cambiare atteggiamento.
Ricordo il suo tweet in cui si lamentava contro certe critiche, secondo me un tweet anche abbastanza equilibrato, ma forse ora si scopre che non è abituato alle pressioni romane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Il corsport parla dell' evento ma non parla affatto di questa cosa che sarebbe successa...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 29 Apr 2016, 10:00
Comunque qualcosa è successo, oggi neanche LSR lo ha negato e ha detto che si sarebbe dovuto riflettere sul suo comportamento (l'ho inteso come possibile ammenda).
Però mi chiedo: se lui non voleva partecipare, perché ce l'hanno mandato? Fanno i sorteggi? C'è una rotazione obbligata per contratto? In alternativa posso pensare che lui fosse andato con buone intenzioni ma poi è successo qualcosa che gli ha fatto cambiare atteggiamento.
Ricordo il suo tweet in cui si lamentava contro certe critiche, secondo me un tweet anche abbastanza equilibrato, ma forse ora si scopre che non è abituato alle pressioni romane.

Mah, pare che sia l'ennesima roba che solo da noi.
Se, e sottolineo SE, hai davvero qualche motivo serio per non voler parlare/farci le foto/fare autografi coi bambini delle scuole (e che motivo potrà mai esserci, le critiche/insulti sui social.. ma dai) allora ne parli con la società e non ti fai mandare. punto.
Ma và a sapere cosa è successo veramente, poi.
Certo che davvero, solo da noi. Una al giorno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, non mi va di attaccarlo per una vicenda della quale non esistono riscontri.

Perciò, allo stato resta un "mio" , un "nostro", giocatore che va tifato, anche se è una vera sega. Con buona pace de Tarallo che è chiaramente suo parente.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2016, 09:39
(In realta' in qualche foto c'e')

In quelle durante la sessione di domande sì. A quanto pare durante le foto con i bambini lui stava da una parte a guardare.
Si chiedevano per radio del perché ha accettato, visto che c'è l'esempio di Morrison che non parlando una parola di italiano ha chiesto di non partecipare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2016, 17:13
In quelle durante la sessione di domande sì. A quanto pare durante le foto con i bambini lui stava da una parte a guardare.
Si chiedevano per radio del perché ha accettato, visto che c'è l'esempio di Morrison che non parlando una parola di italiano ha chiesto di non partecipare.
Ma la lsr?

Sta cosa è assurda.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il fenomeno che non ha salutato gli arbitri prima di Lazio-Inter era lui...ma cosa gli è preso?!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Sulla sua figurina panini ha voluto che al posto del suo nome fosse scritto solo
'cazzo guardi ?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Non ci posso credere che ha anche qualcosa per cui stranirsi... dovrebbe solamente ringraziare per l'opportunità e scusarsi per gli errori.

:?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Non avere salutato la cinquina arbitrale puo' essere solo un pregio visto l'arbitraggio che ci siamo ritrovati.

Per i bambini, bhe li la societá avrebbe dovuto scegliere meglio e lui almeno avrebbe dovuto avere il buon senso di o non andarci o farsi le foto coi bambini.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2016, 10:55
Non saluta più nessuno.
Sulla sua figurina panini ha voluto che al posto del suo nome fosse scritto solo
'cazzo guardi ?

Sbaglio, o questa è una rielaborazione di un vecchio aforisma?  :p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Sto fenomeno ha sbroccato...e noi cosa dovremmo fare dopo averlo visto all'opera? Bah

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mag 2016, 12:00
Sbaglio, o questa è una rielaborazione di un vecchio aforisma?  :p

Credo sia una vecchia battuta di Luttazzi...
;))

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Questo non saluta bambini da scuola elementare figuriamoci arbitri come Banti! Non è da Lazio, non può essere da Lazio. Ne dà capacità, o di comportamento.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
comunque ieri ha giocato bene e secondo me anche meglio di Gentiletti
se gioca senza errori e non saluta arbitri e bambini abbiamo una buona riserva come centrale

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2016, 10:55
Non saluta più nessuno.
'cazzo guardi ?
:DD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva