Milan-Juve

Aperto da Eagle78, 30 Ott 2010, 21:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Quagliarella, juve in vantaggio.

daje
(non mi dispiacerebbe rimanere lassù  :DD)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Tempismo! vince il tuo topic per anzianità di apertura.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io voglio il gol di del piero perché ce l´ho al fantacalcio contro nino

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: chuck6 il 30 Ott 2010, 21:07
Tempismo! vince il tuo topic per anzianità di apertura.

di ben 1 minuto più anziano  :DD è una distrazione gravissima la tua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Io spero sempre nel pareggio.

8)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
X2 va bene.... arriveremo al derby da primi in classifica

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Registrato
Ma dell'acconciatura e della maglietta primi anni '90 di Storari ne vogliamo parlare?
Sembra uscito dalla macchina del tempo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
siccome so che non potremmo mai vincere lo scudetto preferisco
che vinca il milan
pijateme per matto
ma ho paura che lo straordinario bucio de culo dei difettosi
ricominci.
Quindi più punti je danno inter e milan
mejo sto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
cioé ma martinez é quel martinez del catania che se dovavamo prende noi ma lui ha scelto la juve?

ammazza che pippa.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: white-blu il 30 Ott 2010, 21:43
siccome so che non potremmo mai vincere lo scudetto preferisco
che vinca il milan
pijateme per matto
ma ho paura che lo straordinario bucio de culo dei difettosi
ricominci.
Quindi più punti je danno inter e milan
mejo sto
E' vero, questo è un ragionamento sano, però ogni tanto, anche noi Laziali avremmo il diritto "de fà na botta da matti"  :up:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Con la Juve ci sta che il Milan perda. E poi vuoi mettere arrivare al derby da primi?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Svennis il 30 Ott 2010, 21:10
io voglio il gol di del piero perché ce l´ho al fantacalcio contro nino

e mo me servirebbe un bel gol di gattuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ao, io so contento, che ve devo dì.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
A me, me piace.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Che ve devo dì; non riesco a essere dispiaciuto. :beer:

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Ibra!! Nesta è ancora un Fenomeno!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Un numero 10 stasera segnava un gol da record mentre un altro numero 10 batteva il record di cartellini rossi per giocatori in attività.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
mah sconfitta meritata...però all'appello un fuorigioco inesistente fischiato a Pato...già davanti solo al portiere sullo zero a zero...e un rigore non dato a Ibra...per continua trattenuta sulla maglia. Allora tocca cascà sempre per terra per averli? Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Adesso seriamente, parliamoci seriamente, ma davero a voi ve fanno paura ste due squadre ?
Sinceramente, rispondete.
Ok, lo scudetto non lo vinceremo mai, mettiamo questo mantra sotto il cuscino, pero' proviamo a ripensare alla partita di ieri immaginando che non c'erano due squadre con le magliette strisciate, cioé pensiamo che ieri c'erano due squadre, chesso', una verde amaranto e l'altra rosso violetto. Cambia tutto.
Due squadre composte da giocatori, nella migliore delle ipotesi normali, con qualche punta di mediocrità spinta.
Nella Juve il più forte é sembrato Quagliarella, e ho detto tutto. Cioé, é un buon giocatore ma voglio dire se prima di arrivare alla Juve non aveva mai assaggiato la Champions leaugue un motivo c'era.
Il gol di Del Piero andava annullato solo per una questione di dignità, quando fai un liscio come quello di Sissoko libero davanti a Abbiati l'international board dovrebbe creare una nuova tipologia di fallo. Il fallo per ridicolaggine.
Con il contro fallo fischiabile alla difesa del Milan che ha visto un Nesta incapace di tappare tutti i buchi creati dai suoi compagni di reparto che hanno ricordato, a volte, il miglior Franco Baresi infortunato e con il gesso.
Qualcuno ha citato il buon Martinez, che nei suoi migliori momenti é stato assente dalla partita, rovinando la sua buona prestazione cercando di partecipare al gioco. Un Pepe che conferma tutto il buono che si dice su di lui dai tempi dell'eroico mondiale scorso in cui anche Iniesta appositamente intervistato ha raccontato che lo considerava un modello.
Il resto sembrava un problema di ricezione del canale. Calci confusi, a volte la gamba, a volte il pallone. Gattuso, rispettoso del pubblico pagante ha deciso di organizzare una gara a chi faceva il ghigno più feroce cercando di avventarsi sui talloni avversari disinteressandosi, ovviamente del pallone, dettaglio quasi inutile ieri sera.
Con Felipe Melo, che solo per una incredibile e irripetibile coincidenza ha lo stesso passaporto di Garrincha, il pareggio é sembrato il risultato più giusto. Della gara di ghigni intendo.
Ibrahimovic é sembrato chiedersi più volte che cosa ci facesse in mezzo a questo bailamme, anche se la voglia di giocare sembra piuttosto annacquata. Pato, invece, sembra ormai pronto per il Real Madrid.

Uno schifo insomma.
Quindi rivengo alla domanda iniziale, ma da 0 a 10 quanto ve fanno paura ste due squadre ?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Sul campo da 0 a 10 mi fanno paura 5.
Ma se ci sono riusciti a togliere uno scudetto quando eravamo la squadra più forte d'Europa, figuriamoci se non ci riescono quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva