Menu principale

Milan - Napoli

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:15
è proprio quello il punto, ci arriva con la punta delle dita e non a mano piena perché non è riuscito a darsi lo slancio sufficiente.. ao stai a parla con un ex portiere  :)
Fisicamente è impossibile che possa andare su in caso di deviazione con la punta delle dita :P
E cmq sticazzi

Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 22:16
mammagari lo vince il naples sto scudetto in culo alle strisciate e alle merde
Si puo' sapere perchè non ti dichiari ? A me sembra palese che tu sia un tifoso del napoli

Magnopèl

il milan se non si chiamasse milan, con gli 11 di stasera se la lotterebbe col sassuolo.

il napoli si è stra-rafforzato e ha ancora soldi da spendere.

a me fa rodere che dopo cavani, hanno ancora il centravanti più forte del campionato.

Roxy00

Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:17
secondo me Benitez all'Inter non aveva fatto flop, semplicemente non gli avevano fatto mercato..

giocava con Natalino (ricordate il gol di Zarate che agevolmente salta Natalino???)

odiolariomamerda

Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 22:17
:lol:
tana per il napoli-soccer-fan
[/quote

avete rotto il caxxo con sto napoli soccer fan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

"l milan se non si chiamasse milan, con gli 11 di stasera se la lotterebbe col sassuolo."

si trallallero...chi ha dovestazazà...e chi balo

gaizkamendieta

Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:17

Si puo' sapere perchè non ti dichiari ? A me sembra palese che tu sia un tifoso del napoli
anch'io a sto punto per lo scudetto tifo per il napoli... tanto napoli e juve non sono alla nostra portata.

St£fano

Napoli colera intonato da mezzo stadio, solo Piccinini e Nela non se ne sono accorti..

odiolariomamerda

Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:17
Fisicamente è impossibile che possa andare su in caso di deviazione con la punta delle dita :P
E cmq sticazzi

Talmente palese che non è così pensa......ma a voi chi stracaxxo ve lo da il diritto di accusare altri utenti di essere riomici o tifosi del naples? avete rotto il caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

Occhio a sottovalutare l'Inter perchè chi gioca le coppe i punti li perde sempre a lungo termine.
Comunque fra bilan e napoli ci sono tre categorie in favore dei partenopei.

Splash

Ma si , pure quello che si chiamava NoallaRiomma diceva le stesse cose .

Io quelli che spalano merda sulla Lazio e dedicano metà dei loro post al Napoli (masturbandosi) mi riesce difficile non considerarli napoletani , tra l'altro non mi pare un'offesa .

Roxy00

L'Inter farà una grande stagione IMHO... e lo dico da quest'estate!!!

odiolariomamerda

Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:25
Ma si , pure quello che si chiamava NoallaRiomma diceva le stesse cose .

Io quelli che spalano merda sulla Lazio e dedicano metà dei loro post al Napoli (masturbandosi) mi riesce difficile non considerarli napoletani , tra l'altro non mi pare un'offesa .

ok ti ho segnalato mi hai rotto

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: Roxy00 il 22 Set 2013, 22:26
L'Inter farà una grande stagione IMHO... e lo dico da quest'estate!!!
è probabile... ma è nettamente inferiore a napoli e juve.

pandev66

Adesso Balo è svenuto in area...
Ma un bel giallo x simulazione no ?

gaizkamendieta

Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 22:27
ok ti ho segnalato mi hai rotto
non ho capito che te frega  :) .... io so laziale ma per lo scudetto (visto che non ci posso arrivare) tifo per il napoli... embe'?

Roxy00

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:29
è probabile... ma è nettamente inferiore a napoli e juve.

è vero! Ma l'Inter non ha le coppe (che tolgono cmq energie) e questo è perfetto per il gioco di Mazzarri che gioca notoriamente con 13 giocatori!

silvia84

non so come fate a tifare per una squadra che ha un numero di trofei simile al vostro.. per quanto mi stia sul caxxo la Juve, e vi assicuro tanto tanto, uno scudetto suo non cambia niente, è l'ennesimo di tanti..

Splash

Ma vuoi vedere che l'unico strunz che hanno espulso direttamente oggi è Andre Dias per la sua spallata ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

esatto splash
assurdo

Roxy00

Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:33
non so come fate a tifare per una squadra che ha un numero di trofei simile al vostro.. per quanto mi stia sul caxxo la Juve, e vi assicuro tanto tanto, uno scudetto suo non cambia niente, è l'ennesimo di tanti..

Silvia ti straquoto... se proprio devo scegliere preferisco la Juve tanto uno in più uno in meno non fa differenza...