Milan - Napoli

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:15
è proprio quello il punto, ci arriva con la punta delle dita e non a mano piena perché non è riuscito a darsi lo slancio sufficiente.. ao stai a parla con un ex portiere  :)
Fisicamente è impossibile che possa andare su in caso di deviazione con la punta delle dita :P
E cmq sticazzi

Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 22:16
mammagari lo vince il naples sto scudetto in culo alle strisciate e alle merde
Si puo' sapere perchè non ti dichiari ? A me sembra palese che tu sia un tifoso del napoli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
il milan se non si chiamasse milan, con gli 11 di stasera se la lotterebbe col sassuolo.

il napoli si è stra-rafforzato e ha ancora soldi da spendere.

a me fa rodere che dopo cavani, hanno ancora il centravanti più forte del campionato.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:17
secondo me Benitez all'Inter non aveva fatto flop, semplicemente non gli avevano fatto mercato..

giocava con Natalino (ricordate il gol di Zarate che agevolmente salta Natalino???)

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 22:17
:lol:
tana per il napoli-soccer-fan
[/quote

avete rotto il caxxo con sto napoli soccer fan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"l milan se non si chiamasse milan, con gli 11 di stasera se la lotterebbe col sassuolo."

si trallallero...chi ha dovestazazà...e chi balo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:17

Si puo' sapere perchè non ti dichiari ? A me sembra palese che tu sia un tifoso del napoli
anch'io a sto punto per lo scudetto tifo per il napoli... tanto napoli e juve non sono alla nostra portata.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Napoli colera intonato da mezzo stadio, solo Piccinini e Nela non se ne sono accorti..

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:17
Fisicamente è impossibile che possa andare su in caso di deviazione con la punta delle dita :P
E cmq sticazzi

Talmente palese che non è così pensa......ma a voi chi stracaxxo ve lo da il diritto di accusare altri utenti di essere riomici o tifosi del naples? avete rotto il caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Occhio a sottovalutare l'Inter perchè chi gioca le coppe i punti li perde sempre a lungo termine.
Comunque fra bilan e napoli ci sono tre categorie in favore dei partenopei.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ma si , pure quello che si chiamava NoallaRiomma diceva le stesse cose .

Io quelli che spalano merda sulla Lazio e dedicano metà dei loro post al Napoli (masturbandosi) mi riesce difficile non considerarli napoletani , tra l'altro non mi pare un'offesa .

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
L'Inter farà una grande stagione IMHO... e lo dico da quest'estate!!!

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:25
Ma si , pure quello che si chiamava NoallaRiomma diceva le stesse cose .

Io quelli che spalano merda sulla Lazio e dedicano metà dei loro post al Napoli (masturbandosi) mi riesce difficile non considerarli napoletani , tra l'altro non mi pare un'offesa .

ok ti ho segnalato mi hai rotto

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Roxy00 il 22 Set 2013, 22:26
L'Inter farà una grande stagione IMHO... e lo dico da quest'estate!!!
è probabile... ma è nettamente inferiore a napoli e juve.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ma un bel giallo x simulazione no ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 22:27
ok ti ho segnalato mi hai rotto
non ho capito che te frega  :) .... io so laziale ma per lo scudetto (visto che non ci posso arrivare) tifo per il napoli... embe'?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:29
è probabile... ma è nettamente inferiore a napoli e juve.

è vero! Ma l'Inter non ha le coppe (che tolgono cmq energie) e questo è perfetto per il gioco di Mazzarri che gioca notoriamente con 13 giocatori!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non so come fate a tifare per una squadra che ha un numero di trofei simile al vostro.. per quanto mi stia sul caxxo la Juve, e vi assicuro tanto tanto, uno scudetto suo non cambia niente, è l'ennesimo di tanti..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ma vuoi vedere che l'unico strunz che hanno espulso direttamente oggi è Andre Dias per la sua spallata ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
assurdo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:33
non so come fate a tifare per una squadra che ha un numero di trofei simile al vostro.. per quanto mi stia sul caxxo la Juve, e vi assicuro tanto tanto, uno scudetto suo non cambia niente, è l'ennesimo di tanti..

Silvia ti straquoto... se proprio devo scegliere preferisco la Juve tanto uno in più uno in meno non fa differenza...

Discussione precedente - Discussione successiva