Milan - Udinese a porte chiuse

Aperto da naoko, 07 Ott 2013, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2013, 22:57
sicuro.
però venerdi c'è merde- napoli, non credo che loro siano esenti, vediamo. giusto per capire il metro.

Ma beato te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.571
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2013, 22:57
sicuro.
però venerdi c'è merde- napoli, non credo che loro siano esenti, vediamo. giusto per capire il metro.

n'amico mio diceva sempre puoi anche cominciare ad apparecchiare, ma con molta calma eh

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Intanto su Repubblica ( !!!!!) un editoriale di M.Crosetti nella pagina sportiva dove ci si lamenta della norma , scrivendo che cosi' una societa' paga per il comportamento di pochi, che ci devono essere delle regole precise, che la discriminazione territoriale non e' poi cosi' grave..e in un Europa non c'e.

Si scrive che in questo modo le societa' potrebbero essere sotto scacco dei tifosi piu' oltranzisti.

Ma guarda un po'....hanno cambiato idea?
O c'e rioma napoli venerdi'?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: luilhafondata il 08 Ott 2013, 09:21
Intanto su Repubblica ( !!!!!) un editoriale di M.Crosetti nella pagina sportiva dove ci si lamenta della norma , scrivendo che cosi' una societa' paga per il comportamento di pochi, che ci devono essere delle regole precise, che la discriminazione territoriale non e' poi cosi' grave..e in un Europa non c'e.

Si scrive che in questo modo le societa' potrebbero essere sotto scacco dei tifosi piu' oltranzisti.

Ma guarda un po'....hanno cambiato idea?
O c'e rioma napoli venerdi'?

Ma come? Lo stesso crosetti, appena qualche settimana fa, era così contento che la serie A  avesse smesso di chiudere gli occhi su tutti questi fenomeni... :roll:

http://video.repubblica.it/rubriche/rnews/rnews-crosetti-razzismo-almeno-ora-la-serie-a-non-chiude-gli-occhi/140285/138820

Moralisti con l'abbonamento da riomma nel taschino  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Tyler87 il 07 Ott 2013, 21:59
Se la partita in casa è nel girone di ritorni probabile ke galliani avrà già modificato la norma...

Scopro adesso che la partita in casa successiva a Lazio-Napoli è Lazio-Livorno...
Mi viene da ridere...Cioè, da piangere!

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: 26-05-2013 il 08 Ott 2013, 10:22
Scopro adesso che la partita in casa successiva a Lazio-Napoli è Lazio-Livorno...
Mi viene da ridere...Cioè, da piangere!

beh da paura. Così almeno ci risparmiamo una squalifica!  :)

Se semo acchittati er calendario  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva