Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Magnopèl il 31 Ago 2010, 22:12

Titolo: milan
Inserito da: Magnopèl il 31 Ago 2010, 22:12
                           Abbiati/Amelia

       Sokratis   Nesta   Thiago Silva   Antonini

                        Boateng   Pirlo

      Pato               Ronaldinho        Robinho

                              Ibra


Beh,sono fortarelli.

Regina del mercato.
Da un lato meglio così,almeno le merde non hanno campo libero,se l'inter dovesse crollare.
Titolo: Re:milan
Inserito da: St£fano il 31 Ago 2010, 22:18
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2010, 22:12
Da un lato meglio così,almeno le merde non hanno campo libero,se l'inter dovesse crollare.

Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
Titolo: Re:milan
Inserito da: Magnopèl il 31 Ago 2010, 22:20
Citazione di: St£fano il 31 Ago 2010, 22:18
Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
La juve la vedo parecchio male,ma quoto.  ;)
Titolo: Re:milan
Inserito da: Esprit Libre il 31 Ago 2010, 22:21
Domenica ha giocato così   

              Abbiati;

Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini;

Ambrosini, Pirlo, Seedorf; 

Ronaldinho,Borriello, Pato
Titolo: Re:milan
Inserito da: est1900 il 31 Ago 2010, 22:21
Citazione di: St£fano il 31 Ago 2010, 22:18
Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
ma sti grandi, enormi caxxi del berlusca, dai!
La notizia di Borriello mi ha inquietato non poco.

Titolo: Re:milan
Inserito da: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 22:39
Se quella è la formazione, Boateng non può giocare al fianco di Pirlo.
Titolo: Re:milan
Inserito da: Magnopèl il 31 Ago 2010, 22:42
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 22:39
Se quella è la formazione, Boateng non può giocare al fianco di Pirlo.
Mia ipotesi,poi magari gioca ambrosini o addirittura il modulo non sarà quello.  ;)
Titolo: Re:milan
Inserito da: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 22:55
Con Robinho (tralasciando il fatto che Robinho ha fallito al Real Madrid e al Manchester City giocando bene solo in nazionale) è probabile che il modulo sarà quello, il problema è che per tre mesi consegutivi giocheranno 7 partite in 22 giorni e le riserve del Milan non sono granché...
Titolo: Re:milan
Inserito da: Zoppo il 31 Ago 2010, 23:54
Se gli si rompe qualcuno, so cavoli loro
Titolo: Re:milan
Inserito da: vaz il 01 Set 2010, 00:13
Robinho è una figurina, e l'hanno pagato 18 milioni!bah
meno male che devono vincere per forza
Titolo: Re:milan
Inserito da: Esprit Libre il 01 Set 2010, 09:43
Se gioca Robinho non gioca Ronaldinho e forse è pure meglio, per il Milan.
Titolo: Re:milan
Inserito da: flaccoflamini il 01 Set 2010, 14:10
Eccesso di brasilianità godereccia. Li vedo sotto Inter e (purtroppo) romaxxxda.