Abbiati/Amelia
Sokratis Nesta Thiago Silva Antonini
Boateng Pirlo
Pato Ronaldinho Robinho
Ibra
Beh,sono fortarelli.
Regina del mercato.
Da un lato meglio così,almeno le merde non hanno campo libero,se l'inter dovesse crollare.
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2010, 22:12
Da un lato meglio così,almeno le merde non hanno campo libero,se l'inter dovesse crollare.
Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
Citazione di: St£fano il 31 Ago 2010, 22:18
Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
La juve la vedo parecchio male,ma quoto. ;)
Domenica ha giocato così
Abbiati;
Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini;
Ambrosini, Pirlo, Seedorf;
Ronaldinho,Borriello, Pato
Citazione di: St£fano il 31 Ago 2010, 22:18
Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
ma sti grandi, enormi caxxi del berlusca, dai!
La notizia di Borriello mi ha inquietato non poco.
Se quella è la formazione, Boateng non può giocare al fianco di Pirlo.
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 22:39
Se quella è la formazione, Boateng non può giocare al fianco di Pirlo.
Mia ipotesi,poi magari gioca ambrosini o addirittura il modulo non sarà quello. ;)
Con Robinho (tralasciando il fatto che Robinho ha fallito al Real Madrid e al Manchester City giocando bene solo in nazionale) è probabile che il modulo sarà quello, il problema è che per tre mesi consegutivi giocheranno 7 partite in 22 giorni e le riserve del Milan non sono granché...
Se gli si rompe qualcuno, so cavoli loro
Robinho è una figurina, e l'hanno pagato 18 milioni!bah
meno male che devono vincere per forza
Se gioca Robinho non gioca Ronaldinho e forse è pure meglio, per il Milan.
Eccesso di brasilianità godereccia. Li vedo sotto Inter e (purtroppo) romaxxxda.