milan

Aperto da Magnopèl, 31 Ago 2010, 22:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
                           Abbiati/Amelia

       Sokratis   Nesta   Thiago Silva   Antonini

                        Boateng   Pirlo

      Pato               Ronaldinho        Robinho

                              Ibra


Beh,sono fortarelli.

Regina del mercato.
Da un lato meglio così,almeno le merde non hanno campo libero,se l'inter dovesse crollare.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2010, 22:12
Da un lato meglio così,almeno le merde non hanno campo libero,se l'inter dovesse crollare.

Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: St£fano il 31 Ago 2010, 22:18
Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
La juve la vedo parecchio male,ma quoto.  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Domenica ha giocato così   

              Abbiati;

Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini;

Ambrosini, Pirlo, Seedorf; 

Ronaldinho,Borriello, Pato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: St£fano il 31 Ago 2010, 22:18
Quoto, anche se piuttosto che vedere il presidente del milan vincere lo scudetto preferirei una sculata juventina..
ma sti grandi, enormi caxxi del berlusca, dai!
La notizia di Borriello mi ha inquietato non poco.


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Se quella è la formazione, Boateng non può giocare al fianco di Pirlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 22:39
Se quella è la formazione, Boateng non può giocare al fianco di Pirlo.
Mia ipotesi,poi magari gioca ambrosini o addirittura il modulo non sarà quello.  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Con Robinho (tralasciando il fatto che Robinho ha fallito al Real Madrid e al Manchester City giocando bene solo in nazionale) è probabile che il modulo sarà quello, il problema è che per tre mesi consegutivi giocheranno 7 partite in 22 giorni e le riserve del Milan non sono granché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Se gli si rompe qualcuno, so cavoli loro

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Robinho è una figurina, e l'hanno pagato 18 milioni!bah
meno male che devono vincere per forza

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Se gioca Robinho non gioca Ronaldinho e forse è pure meglio, per il Milan.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Eccesso di brasilianità godereccia. Li vedo sotto Inter e (purtroppo) romaxxxda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva