Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rokkerolla

Visitatore
adoro Klose...non voglio essere frainteso...però in una società che ha davvero ambizioni un giocatore di 36 non deve rilasciare interviste del genere...specie in questo momento..non dovrebbe essere la Lazio o il tifoso a tenesse bono Klose...dovrebbe essere Klose a tenesse bona la Lazio..36 anni sono tanti...mi spiace  ma ha toppato questa volta...media gol a parte..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Klose è l'unico giocatore "cragnottiano" dell'era Lotito, oltre ad essere un totem del calcio mondiale. Resterà e sarà decisivo.

rokkerolla

Visitatore
i cragnottiani però arrivavano prima dei 33 anni..speriamo resti decisivo...per ora le previsioni non portano punti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 01 Dic 2014, 19:40
Klose è l'unico giocatore "cragnottiano" dell'era Lotito, oltre ad essere un totem del calcio mondiale. Resterà e sarà decisivo.

sì, ma grazie al modo in cui Pioli lo sta dosando, già è stato decisivo. Per me usarlo solo nel secondo tempo è giusto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Io grossomodo la penso come Chuchillo ma.... c'è un ma.
Djordjevic non è più forte di Klose, anzi neanche si avvicina al livello del tedesco.
In questo momento io farei fare 3/4 partite a Klose, per capire cosa possa realmente dare a questa Lazio.
Se va male si torna a Djordjevic che, per quanto mi sforzi, continua a non sembrarmi proprio un grande attaccante.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Dic 2014, 20:19
Io grossomodo la penso come Chuchillo ma.... c'è un ma.
Djordjevic non è più forte di Klose, anzi neanche si avvicina al livello del tedesco.
In questo momento io farei fare 3/4 partite a Klose, per capire cosa possa realmente dare a questa Lazio.
Se va male si torna a Djordjevic che, per quanto mi sforzi, continua a non sembrarmi proprio un grande attaccante.

Neanche a me sembra un "grande attaccante". Per me l'ultimo grande attaccante che abbiamo avuto è stato Klose fino al dicembre 2012. E prima di lui devo risalire fino a Crespo.

Detto questo, per l'attuale cifra della Lazio, che non è, per l'appunto, una "grande squadra" ma una "buona squadra" o per dirla come la dico io "una gran bella squadra" (che non significa affatto "grande squadra") è un centravanti - fin qui - adeguato al contesto.

Il problema è che se non è un "grande attaccante" Djordjevic non lo è neanche il Klose degli ultimi 23 mesi, 23 mesi in cui di 3-4 partite di fila da titolare le ha già fatte e sono andate male.
O devo pensare che si sia risparmiato volontariamente? Non sia mai.
Cioè, perché un Klose titolare per 3-4 partite adesso dovrebbe garantire di più del Klose titolare per 3-4 partite di un anno fa?
Il Klose di oggi cosa garantisce in più del Klose di un anno fa?

E quello visto fin qui ti sembra veramente un Klose che merita di giocare un filotto di partite da titolare mandando in panca uno che ha fatto 6 gol giocandone solo 9 su 13 da titolare?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con affetto,
arkham

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: cuchillo il 01 Dic 2014, 20:55
Neanche a me sembra un "grande attaccante". Per me l'ultimo grande attaccante che abbiamo avuto è stato Klose fino al dicembre 2012. E prima di lui devo risalire fino a Crespo.

Detto questo, per l'attuale cifra della Lazio, che non è, per l'appunto, una "grande squadra" ma una "buona squadra" o per dirla come la dico io "una gran bella squadra" (che non significa affatto "grande squadra") è un centravanti - fin qui - adeguato al contesto.

Il problema è che se non è un "grande attaccante" Djordjevic non lo è neanche il Klose degli ultimi 23 mesi, 23 mesi in cui di 3-4 partite di fila da titolare le ha già fatte e sono andate male.
O devo pensare che si sia risparmiato volontariamente? Non sia mai.
Cioè, perché un Klose titolare per 3-4 partite adesso dovrebbe garantire di più del Klose titolare per 3-4 partite di un anno fa?
Il Klose di oggi cosa garantisce in più del Klose di un anno fa?

E quello visto fin qui ti sembra veramente un Klose che merita di giocare un filotto di partite da titolare mandando in panca uno che ha fatto 6 gol giocandone solo 9 su 13 da titolare?
Quest'anno non ha avuto contrattempi fisici. Quattro partite di fila gli e ci consentirebbero di capire cosa può dare oggi Klose. Tutto qui. Io poi non avrei rinnovato, ma questo è un discorso diverso.

cuchillo

Visitatore
Ma quindi uno come Klose - no, dico, come Klose - ha bisogno di continuità per giocare bene? Klose?
Posso capire questo discorso per Felipe Anderson e semmai potrei capirlo per Djordjevic ma per Klose no.
Con la Juve non tocca palla perché non ha giocato a Empoli due settimane prima?

Scusami ma mi sembra perfino offensivo per uno come lui un discorso del genere.

Per me quello che "può dare" lo vediamo quando gioca. E le sue partite le ha fatte. E credo che se non gli parte la brocca ne farà ancora fino a fine anno.
Poi, se vuole andare a New York o in qualche squadra renana o del Palatinato, per quanto mi riguarda, ponti d'oro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: cuchillo il 01 Dic 2014, 21:10
Ma quindi uno come Klose - no, dico, come Klose - ha bisogno di continuità per giocare bene? Klose?
Posso capire questo discorso per Felipe Anderson e semmai potrei capirlo per Djordjevic ma per Klose no.
Con la Juve non tocca palla perché non ha giocato a Empoli due settimane prima?

Scusami ma mi sembra perfino offensivo per uno come lui un discorso del genere.

Per me quello che "può dare" lo vediamo quando gioca. E le sue partite le ha fatte. E credo che se non gli parte la brocca ne farà ancora fino a fine anno.
Poi, se vuole andare a New York o in qualche squadra renana o del Palatinato, per quanto mi riguarda, ponti d'oro.
Se hai giocato a calcio sai che la condizione fisica la trovi solo giocando con continuità. Vale per Klose cosi come per Mancosu del Trapani. Giocando tre minuti a partita per me non è giudicabile.

cuchillo

Visitatore
Quindi, se è così, cominciamo a dire che non può fare "l'Altafini della Juve".

Chissà perché, però, Altafini (che non era proprio l'ultimo degli strònzi) anziano poteva fare l'Altafini e Klose non può fare l'Altafini...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: cuchillo il 01 Dic 2014, 21:40
Quindi, se è così, cominciamo a dire che non può fare "l'Altafini della Juve".

Chissà perché, però, Altafini (che non era proprio l'ultimo degli strònzi) anziano poteva fare l'Altafini e Klose non può fare l'Altafini...
Infatti secondo me non lo può fare. Klose per rendere deve giocare con continuità ed entrare in forma. Non il Cruz dell'Inter tanto per dirne uno. Ed il suo ultimo anno al Bayern lo dimostra pure secondo me.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, a 36 anni non puoi pretendere di fare il titolare in serie a, pure la triste serie a attuale.

L'unico è Titty, triste caricatura di se stesso, che solo nei deliri Riomici viene visto come un'arma in più, mentre oramai è chiaramente un uomo in meno.

Miro deve stare buono, godendosi i suoi 200 al mese, sennò esiste il campionato americano o quello inglese.

Occhio, Miro lo vorrei a vita nella Lazio, lo vorrei al più presto nei quadri dirigenziali, ma il campo è un'altra cosa.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Dic 2014, 23:00
Ragazzi, a 36 anni non puoi pretendere di fare il titolare in serie a, pure la triste serie a attuale.

L'unico è Titty, triste caricatura di se stesso, che solo nei deliri Riomici viene visto come un'arma in più, mentre oramai è chiaramente un uomo in meno.

Miro deve stare buono, godendosi i suoi 200 al mese, sennò esiste il campionato americano o quello inglese.

Occhio, Miro lo vorrei a vita nella Lazio, lo vorrei al più presto nei quadri dirigenziali, ma il campo è un'altra cosa.

Klose a 36 anni decide se è come giocare specialmente se ha un allenatore....non alla sua altezza. Non credo Miro voglia giocare titolare, ma almeno non essere trattato come un pivello....pioli svegliate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma svegliate de che. Pioli è l'allenatore e se decide una cosa deve essere quella. ma che scherziamo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fiord il 01 Dic 2014, 15:11
Diciamo pure che la gestione Pioli non è il massimo.

Va bene lasciare Klose in panca, ma al 15º del secondo tempo lo devi buttare dentro.

Fargli giocare, spesso, solo gli ultimi 5 minuti è un po' poco
aggiungo che una volta può capitare...quando diventa una consuetudine è poco rispettoso.

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
ma svegliate de che. Pioli è l'allenatore e se decide una cosa deve essere quella. ma che scherziamo?

Infatti lui decide. Svegliate nel senso inizi a decidere meglio a iniziare da domani.

Adesso basta. Forza Lazio!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Dic 2014, 23:00

su titti c'è da dire che ieri sera ha giocato un partitone altro che uomo in meno, chiaramente viene agevolato dal fatto che gli girano intorno i vari naiggolan, liajc, pianic e cervino che corrono per lui! Per quanto riguarda Miro rimango un po sorpreso da queste esternazioni, Pioli lo ha fatto giocare spesso e purtroppo non sempre ha risposto alle aspettative. Lui ci fa comodo l'ultima mezzora (non dieci minuti come a Chievo, doveva entrare prima).

Discussione precedente - Discussione successiva