Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2014, 17:38
Non ho mai scritto che Djordjevic sia forte quanto Higuain (nè tantomeno quanto Inzaghi, Costa o Mueller), ma che sta segnando quanto Higuain. E quanto Icardi e Di Natale. Quindi il suo rendimento finora è buono, e non vedo perchè lo si debba mettere in croce come stai facendo tu.
Tendi a non leggere con attenzione gli interventi che quoti, oppure a riformularli volutamente in maniera distorta. Sarebbe meglio se evitassi, perchè la qualità delle discussioni ne risente non poco.
La qualità della discussione ne risente quando mi accosti come tipologia di attaccanti i nomi di Muller, Trezeguet, Diego Costa ect a Djordjevic e quando scrivi io che stia criticando Djordjevic perché sono geloso di Jovana, quando in verità ne parlo da più di un anno di questo giocatore. Perché io a differenza di molti ciarlatani, quando venne accostato il suo nome alla Lazio, iniziai a seguire tutte le partite del Nantes. Basta leggere anche le prime pagine del suo topic(che venne aperto un mesetto dopo), in cui ho descritto benissimo la topologia di attaccante di cui si trattava e lo posso dire confermare adesso a posteriori. Scrissi che non è un giocatore che può fare il titolare in una squadra che punta alla Champions e che con un attaccante simile sarebbero stati imprescindibili i tanti cross dalle fasce, altrimenti avrebbe fatto fatica ad incidere.
Io non ce l'ho con Djordjevic perché non si impegna o perché ha qualche atteggiamento sbagliato, io critico chi lo gestisce(Pioli) e chi ha pensato di poter sostituire un attaccante del calibro mondiale di Klose con un attaccante come Djordjevic(. Con chi pensa sempre di fare il fenomeno e non investire sul reparto offensivo, quando le altre squadre del nostro livello, TUTTE, investono tanti soldi sul centravanti.
Djordjevic è un buon finalizzatore, in questo campionato mediocre può andare in doppia cifra come ci vanno ormai quasi tutti gli altri, soprattutto con un Candreva che mette una media di 15 cross a partita. Però non è quello che ti risolve le partite quando giochi male o che si carica la squadra sulle spalle.
Lo dico perché al prossimo gol arriverà il fenomeno di turno che dirà "ehhh te l'avevo detto è n'fenomeno". No, ci vanno ormai regolarmente più di 20 giocatori in doppia cifra in Serie A. 24 nell'ultimo campionato.Citazione di: cuchillo il 01 Dic 2014, 21:40
Quindi, se è così, cominciamo a dire che non può fare "l'Altafini della Juve".
Chissà perché, però, Altafini (che non era proprio l'ultimo degli strònzi) anziano poteva fare l'Altafini e Klose non può fare l'Altafini...
Se tu gli vuoi far fare l'Altafini della Juve, gli devi pure concedere il tempo per poter incidere. Se te lo fai entrare sempre come ultimo cambio, a 5 minuti dalla fine, lo tratti come un giocatore della primavera. Per uno come lui è un'umiliazione. GIOCATORI MOLTO, MA MOLTO INFERIORI A KLOSE(vedi Quagliarella, Pazzini, Destro e altra gentaglia simile), si lamentano per molto meno e creano casini negli spogliatoi.
Anzi, lo stesso Djordjevic si è addirittura rifiutato di entrare gli ultimi 5 minuti con la Serbia. E parliamo di uno che fino a due anni fa giocava in B. Della serie "anche le pulci hanno la tosse".
Qui invece ci si sorprende e qualcuno addirittura s'incaxxa con Klose per quelle dichiarazioni. Cioé uno che nel torneo più importante del mondo calcistico si è lasciato alle spalle TUTTI I FENOMENI mai esistiti fino a questo punto.
Poi Altafini aveva davanti Anastasi, Bettega e un giovane Paolo Rossi, non Djordjevic.