Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
premetto che sono contento, ma spero che questa scelta non precluda la possibilità di prendere una punta davanti.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Miro finirà la carriera alla Lazio. Il bomber più prolifico nella storia dei Mondiali.
Ce l'abbiamo solo noi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Alexxio il 08 Giu 2015, 14:54
"Giocare un altra stagione alla lazio è una decisione che ho preso con il cuore. Con la mia famiglia mi trovo bene, i tifosi sono fantastici. Unici. Ci trasmettonno tanto calore. Voglio restare per dare supporto alla società e al mister, che è una persona speciale. Resto, per continuare e aiutare a far crescere l'immagine della Lazio con un cammino vincente e prestigioso

Signori....
Miro Klose
c'ho le lacrime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Bene, come ho già avuto modo di scrivere, una trentina di spezzoni da 20/30 minuti ed i 12/15 gol li segna anche la prossima stagione!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
sono contento. In fondo, liberato della nazionale e senza coppe, ha appena terminato la sua migliore stagione alla Lazio. I gol, importanti, certo, ma io ho negli occhi il tackle che fa ad Hamsik e dà il via all'azione del gol di Onazi a Napoli la scorsa settimana. E di quegli interventi ne fa tanti, in ogni partita. Abbiamo fatto diversi gol con suoi recuperi sui difensori o centrocampisti avversari. Il fatto poi che saremo la squadra di club in cui avrà giocato il maggior numero di partite in carriera mi inorgoglisce. Speriamo capisca che ha 37 anni e non può avere il posto assicurato, quindi che non deve piantare musi se alcune volte verrà escluso. In tutti i casi la Lazio deve comprare una prima punta. Non fortissima (non ce la possiamo permettere) ma forte sì. Uno meglio di Djo. Uno da 8/10 milioni.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Credo che molti non si rendano ancora pienamente conto di quanto Miroslav Klose sia importante per l'immagine mondiale della Lazio.

Senza di lui in Europa saremmo visti come ci dipingono le solite due o tre mediocri e squallide redazioni nazionali,

quelle due o tre che lanciano in mezzo mondo senza un minimo riscontro l'assalto dei Laziali al pub pieno di spurs,

le stesse che sbattono il mostro Lotito in prima pagina sulla base di considerazioni economiche  più che condivisibili carpite da una conversazione privata illegalmente intercettata,

le stesse che basandosi sul nulla hanno interferito per due volte nella corsa al terzo posto e hanno portato a furor di popolo alla ridicola squalifica di Stefano Mauri.

Miro è una leggenda del calcio mondiale, una leggenda vera e riconosciuta in tutto il mondo,
di lui se ne parlerà anche tra 50 anni,
nel mondo, tra lui e l'analfabeta c'è la differenza che corre tra un Piola e un principe Giannini, ne più ne meno.

Grazie leggenda! :band5:

(e tralascio volutamente le ovvie considerazioni sull'apporto tecnico dato da Miro in termini di gioco e goal oltre all'esempio dato a tutta la squadra in special modo ai giovani)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Alexxio il 08 Giu 2015, 14:54
"Giocare un altra stagione alla lazio è una decisione che ho preso con il cuore. Con la mia famiglia mi trovo bene, i tifosi sono fantastici. Unici. Ci trasmettonno tanto calore. Voglio restare per dare supporto alla società e al mister, che è una persona speciale. Resto, per continuare e aiutare a far crescere l'immagine della Lazio con un cammino vincente e prestigioso".Queste le parole di Miro Klose - lette in diretta su LazioStyleRadio dal reponsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino - con cui il bomber tedesco ha voluto abbracciare i tifosi laziali, dopo l'annuncio della sua permanenza a Roma.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
:hail: :hail: :hail:    I O   TI   AMO, MIRO     :hail: :hail: :hail:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
sono molto contento, Klose ha meritato la conferma dopo un campionato eccellente e pur dovendo comunque comprare una terza punta visti i tanti impegni, permette alla società di "risparmiare" sul ruolo di centravanti e di investire in maniera più costosa in altri ruoli dove abbiamo maggior bisogno ( almeno un centrocampista e un terzino sx) .

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
per media gol quest'anno è stato secondo in Europa. Ovviamente non potrà giocare 38 partite spetta a Pioli e alla società organizzare bene le cose

porgascogne

Visitatore
- quindi?!...me stai a di che nun venghi a meggiugorie?
- ach, no...tefo antare auronzo per ritiro Lazio

:p

:luv:
(io  :muchlove: Miro)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
per la prima volta comprerò una maglietta col il nome di un giocatore.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Idem

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
pff miscredente.
Fatto il primo anno, infatti ho l'unica maglia "Klose" in cui ha il 25.

Una con la storica 11 cmq la devo prendere.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Biafra il 08 Giu 2015, 15:46
Credo che molti non si rendano ancora pienamente conto di quanto Miroslav Klose sia importante per l'immagine mondiale della Lazio.

Senza di lui in Europa saremmo visti come ci dipingono le solite due o tre mediocri e squallide redazioni nazionali,

quelle due o tre che lanciano in mezzo mondo senza un minimo riscontro l'assalto dei Laziali al pub pieno di spurs,

le stesse che sbattono il mostro Lotito in prima pagina sulla base di considerazioni economiche  più che condivisibili carpite da una conversazione privata illegalmente intercettata,

le stesse che basandosi sul nulla hanno interferito per due volte nella corsa al terzo posto e hanno portato a furor di popolo alla ridicola squalifica di Stefano Mauri.

Miro è una leggenda del calcio mondiale, una leggenda vera e riconosciuta in tutto il mondo,
di lui se ne parlerà anche tra 50 anni,
nel mondo, tra lui e l'analfabeta c'è la differenza che corre tra un Piola e un principe Giannini, ne più ne meno.

Grazie leggenda! :band5:

(e tralascio volutamente le ovvie considerazioni sull'apporto tecnico dato da Miro in termini di gioco e goal oltre all'esempio dato a tutta la squadra in special modo ai giovani)

100%: Bellissima notizia. Non so se le parole sono di Miro o di un addetto stampa, ma disegnano e  tratteggiano perfettamente il personaggio KLOSE.
Il giorno che dirà basta sarà perchè non potrà più dare il 100%, ma solo il 99. Quel giorno la Lazio dovrà trovarsi pronta a tributargli il massimo perchè l'uomo ed il giocatore Klose sono personaggi unici e rari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Discussione precedente - Discussione successiva