Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 07:12
Quando ho esaltato le merde?????? tu sei fuori....che squadre ho esaltato scusa? e quando ho denigrato la Lazio? Cioè sto dicendo che Klose è fondamentale e sto esaltando le altre squadre e denigrando la Lazio? ma che davero? :o :o :o :o
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 07:18

Vedremo ora senza Klose che si è fatto male il grande gioco di Petkovic qual'è, a me come gioca il Napoli piace e anche molto e io di partite fatte di catenaccio e contropiede fatte dal Napoli non ne ho viste mai al contrario me ricordo i bunker di Juve Lazio e Tottenham Lazio

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto il tedesco ieri fa un gol pazzesco.
Pazzesco.

Speriamo non si sia fatto niente...

Property

Visitatore
Prima di fasciarsi la testa aspettiamo di capire l'entita' dell'infortunio.
Uno come miro non ce l'abbiamo ma almeno attaccanti di ruolo si.
A me preoccupa con altre due partite in settimana più' la questione difesa con di nuovo biava/ciani a dover giocare ogni 3 giorni visto dias fuori e diaki non considerato.
Ce' cana si, ma servirebbe giovedì per dare fiato a ledesma che in caso contrario sarebbe chiamato al doppio straordinario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Vedremo ora senza Klose che si è fatto male il grande gioco di Petkovic qual'è, a me come gioca il Napoli piace e anche molto e io di partite fatte di catenaccio e contropiede fatte dal Napoli non ne ho viste mai al contrario me ricordo i bunker di Juve Lazio e Tottenham Lazio

Citi 2 parite ma la lazio ne ha fatte tante altre.
Forse te lo sei scordato. O forse più probabile lo fai volutamente.
Il napoli gioca solo di catenaccio e contropiede.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: romamerda il 02 Dic 2012, 23:51
Infatti oggi uscito Miro entrato Kozak non abbiamo più fatto un tiro in porta

Se vede che il tiro di Candreva con relativo miracolo di Mirante e la palla gol di Kozac me li sono sognati io...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Sirius il 03 Dic 2012, 09:28
Se vede che il tiro di Candreva con relativo miracolo di Mirante e la palla gol di Kozac me li sono sognati io...

Abbiamo fatto lo stesso sogno  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2012, 09:30
Abbiamo fatto lo stesso sogno  :sisisi:

L'ho sognati anche io...  :pp

Che ci sia qualcosa nell'aria?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Sirius il 03 Dic 2012, 09:28

Anche io... e ho sognato pure che gli avversari in fondo in fondo hanno avuto una sola occasione (paratona di Bizzarri su Belfodil) a parte il rigore gentilmente concesso dai nostri

skizzo87

Visitatore

Oltre al fatto che citi due partite in cui c'era Klose in campo. Senza Klose, abbiamo giocato bene pure altre partite tra cui Lazio Tottenham, in cui abbiamo dominato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: romamerda il 02 Dic 2012, 23:51
Infatti oggi uscito Miro entrato Kozak non abbiamo più fatto un tiro in porta ma per favore dai, ah se hai un gioco ti viene molto più facile fare anche i gol e quindi i punti....lo so è strano ma è così.....
Cmq ok vedremo quando non avremo più Miro in squadra che piazzamenti otterremo con l'ottimo Kozak titolare.

...io mi auguro di vedere anche il Napoli senza Cavani, con l'ottimo  Insigne al suo posto.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Dic 2012, 10:17
...io mi auguro di vedere anche il Napoli senza Cavani, con l'ottimo  Insigne al suo posto.

Questo discorso è verissimo, e vale per quasi tutte le squadre di serie A.
Ed è per questo che sorrido quando sento le analisi di "grandi esperti" che ci dicono Klose dipendenti.

Come se il Napoli non fosse Cavani-dipendente.
Come se il Milan non fosse El Sharaawy-dipendente.
Come se l'Udinese non fosse Di Natale-dipendente.
Come se l'Inter non fosse Milito-dipendente (o Cassano-dipendente, per altri versi)

Delle grandi secondo me solo la Juve, per il tipo di impostazione che ha da due anni a questa parte, può permettersi di ruotare gli attaccanti e giocare senza "bomber"

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma godersi una vittoria no? ogni volta ci deve essere qualcuno che ci ricorda che moriremo tutti, lo sappiamo tra 20 giorni moriremo tutti ma almeno godetevi la vittoria......

detto questo vi piace l'asroma, vi piace il napoli soccer, vi piace la fallentia viola? andatele a vedere e godetevele ma poi non ritornate qui a sfracagnare..... :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 07:12
Quando ho esaltato le merde?????? tu sei fuori....che squadre ho esaltato scusa? e quando ho denigrato la Lazio? Cioè sto dicendo che Klose è fondamentale e sto esaltando le altre squadre e denigrando la Lazio? ma che davero? :o :o :o :o

Volevi una spiegazione articolata...te l'hanno fornita e fai specchio riflesso?

Comunque fare ironia sul "grande" gioco di Petkovic se non è denigrare la Lazio, cos'è?

Per quanto riguarda la Roma, prima del derby me li ricordo i tuoi post che sottolineavano quanto erano forti, quanto erano veloci al confronto dei nostri...

Che te devo dì, c'avrai la sindrome dell'erba del vicino

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma pure sul topic de Miro dovete discute?
dai romammè, accanna...questo deve essere un topic di sola venerazione ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
io di partite fatte di catenaccio e contropiede fatte dal Napoli non ne ho viste mai
Malimortè.
Il Napoli gioca SOLO di contropiede.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo bene, il problema è che l'incubo che tutti noi speravamo di non dover vivire era questo.
Mancava un vice Klose lo sapevamo , speriamo che le 3 partite successive in campionato prima della sosta

Discussione precedente - Discussione successiva