Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: scintilla il 09 Lug 2014, 10:43
La Germania non era partita benissimo, alcuni giocatori, come J. Boateng e Muller,  stavano soffrendo l'impatto con la partita.
Sblocca il risultato anche grazie a Klose che sul corner attira l'attenzione di quasi tutta la difesa. Se non ci fosse stato lui non si sarebbe trovato libero in area Muller, che fino al goal aveva perso tutti i palloni che aveva toccato facendo puntualmente ripartire il brasile.
Poi segna il goal decisivo che fa andare in barca il brasile, i tedeschi dilagano e sembrano tutti fenomeni.
Klose ieri è stato decisivo.

per carità, il calcio è bello che ognuno vede delle cose. Io Miro me lo ricordo bene, ed il Miro di qualche anno fa era un giocatore cha ndava ben al di là dell'aprire varchi con l'esperienza ed il movimento.

Era un giocatore decisivo.
Cosa che non è più, questione di smalto. Tolto Ozil che sta facendo un modniale bruttino, Klose gioca perchè l'alemagna non ha altre punte e al modniale, e in patria.

Avesse avuto anche un "semplice" Origy, klose faceva la panca.

Ma con questo non voglio togliere nulla alla sua immensa carriera. Sto solo dicendo che OGGi non fa più la differenza.

ps. il gol se l'era magnato, dimolo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Kim Gordon il 09 Lug 2014, 10:27
Grandi Applausi, Grande Orgoglio.

Se proprio anzi dovessi dire quello che penso, è che Klose ha perso lo smalto. La partita di ieri è stata un ulteriore conferma.

anche questo è vero...
infatti pur se prenderemo due centrali decenti sarà difficile che faremo un salto di qualità (certo peggio dell'anno scorso sarà difficile, spero..)
dovremo sperare nell'ottima vena di djordevic, di keita, di candreva (sperando resti)...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kim Gordon il 09 Lug 2014, 10:48
per carità, il calcio è bello che ognuno vede delle cose. Io Miro me lo ricordo bene, ed il Miro di qualche anno fa era un giocatore cha ndava ben al di là dell'aprire varchi con l'esperienza ed il movimento.

Era un giocatore decisivo.
Cosa che non è più, questione di smalto. Tolto Ozil che sta facendo un modniale bruttino, Klose gioca perchè l'alemagna non ha altre punte e al modniale, e in patria.

Avesse avuto anche un "semplice" Origy, klose faceva la panca.

Ma con questo non voglio togliere nulla alla sua immensa carriera. Sto solo dicendo che OGGi non fa più la differenza.

ps. il gol se l'era magnato, dimolo.

Che gli anni passano e non è più quello di qualche anno fa é evidente.
Ma che ieri è stato il peggiore in campo e non ha inciso sulla partita non lo è affatto, per me.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2014, 10:45
eddaje su, 7 go gli hanno fatto.
E' entrato schurle e ha fatto na doppietta.
ha segnato pure kehidira

E quindi, pure per te Klose peggiore in campo?

cuchillo

Visitatore
rendeteve conto che cazzo di ambiente c'era a Roma.
se gonzo, lulic e klose camminavano e al mondiale giocavano. solo Candreva dava sempre il fritto.
roba di napalm.

Ma i professionisti, se lo sono, lo sono sempre, indipendentemente dai fattori esogeni.
Sono molto d'accordo con quello che hai scritto, ma hai scritto una cosa che è molto peggio di quello che ho scritto io in questi mesi, se ci pensi bene.
Sono anche molto d'accordo sul fatto che l'unico che si è sempre fatto il mazzo è stato Candreva. Gli altri hanno prevalentemente bighellonato. Parlo di quelli che avrebbero fatto il mondiale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e la notizia che Klose abbia scelto di rinnovare mi fa essere speranzoso su un nuovo corso.

UL

*
Lazionetter
* 458
Tutti i miei complimenti a Miro, ora si puo dire che è un monumento del calcio, ma purtroppo anche nel vero senso della parola, cioè in questo mondiale l'ho visto male , fermo, lento, poco movimento, nessun dribbling riuscito,nessuna potenza nel tiro, poco preciso nelle conclusioni, per dire ieri è uscito è entrato Schurle e in mezza ora ha fatto 2 goal.
Siccome io penso alla mia Lazio e della Germania non  me ne frega niente, sono un pò preoccupato visto che la dirigenza non vuole intervenire in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Quei due lì in mezzo erano terrorizzati e quando sei uscito erano spompati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
aaaah finalmente 'na bella carriolata di sippero'. mi stavo a preoccupa'.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2014, 11:15
aaaah finalmente 'na bella carriolata di sippero'. mi stavo a preoccupa'.

Il topic celebrativo è un altro.
Qui si discute senza bandierine.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per lui mi piacerebbe un ruolo in Società, una volta finita la carriera. Ambasciatore della Lazio nel mondo.

Grandissimo campione!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Tutti i miei complimenti a Miro, ora si puo dire che è un monumento del calcio, ma purtroppo anche nel vero senso della parola, cioè in questo mondiale l'ho visto male , fermo, lento, poco movimento, nessun dribbling riuscito,nessuna potenza nel tiro, poco preciso nelle conclusioni, per dire ieri è uscito è entrato Schurle e in mezza ora ha fatto 2 goal.
Siccome io penso alla mia Lazio e della Germania non  me ne frega niente, sono un pò preoccupato visto che la dirigenza non vuole intervenire in attacco

d'accordo con te, anche a me non è parso brillante, non ha più lo spunto e la potenza che aveva qualche anno fa ma non puoi dire che non fa movimento, la Germania è migliorata anche grazie al suo apporto in area e alle sue sponde a metà campo dando modo ai tedeschi di salire accompagnando con tutti i centrocampisti.
Loew che criticai perchè non lo schierò agli ottavi evidentemente aveva ragione lui lo ha tenuto per arrivare in fondo per dare peso e sostanza all' attacco nelle partite toste, i quarti coi francesi e la semifinale coi brasiliani.
A sto punto credo farà pure la finale e forse grazie proprio al suo utilizzo intelligente da parte del suo selezionatore.
E' però un giocatore ovviamente in fase calante e dovremmo fermarci ai doverosi complimenti alla carriera e preoccuparci di avere anche noi un Klose per alcune partite e non pretendere che possa fare 38 partite solo perchè è il giocatore col record di gol ai mondiali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Unico piccolo dispiacere è non aver sentito, su Sky, il suo nome accostato a quello della sua squadra di club attuale.
Ma magari qualcuno più attento di me mi smentirà.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Effettivamente non lo vedo in grandissima forma.
Va anche detto che Miro non è mai stato un giocatore appariscente, tutt'altro, però ieri con la difesa in quella condizioni almeno una doppietta era lecito aspettarsela.

Ero e sono comunque contento del suo rinnovo. E' sempre meglio avercelo uno così in squadra, e sono convinto che se starà bene fisicamente Pioli non avrà dubbi su quale attaccante schierare dall' inizio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2014, 11:43
sono convinto che se starà bene fisicamente Pioli non avrà dubbi su quale attaccante schierare dall' inizio.

io invece non sono convinto per nulla.

klose teneva molto a questo mondiale, la sua stagione nella Lazio sta lì a dimostrarlo, fra pause e recuperi da infortuni.

Con queste premesse, Klose che fu, le partite che ha giocato da titolare le avrebbe "spaccate".

Se Julio Cesar il primo tiro lo rinvia meglio, staremo a parlare di gol mangiato. Sul uno a zero.
Non proprio una garanzia.
Come di gol mangiati alla Lazio quest'anno appena terminato dimsotra.

Djordjevic forse non sarà mai Klose dei bei tempi, forse manco lontanamente, ma ha 26 anni, e segna.

Klose no.

è un fatto. A Pioli serviranno i gol, non i ricordi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: scintilla il 09 Lug 2014, 11:00
E quindi, pure per te Klose peggiore in campo?

no, però non è che se non giocava klose la germania non avrebbe vinto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kim Gordon il 09 Lug 2014, 11:49
io invece non sono convinto per nulla.

sono ipotesi.
non credo che klose abbia giocato una partita eccezionale.
però credo anche che joachim löw non sia completamente un c.oglione, e se ha deciso di schierarlo TITOLARE in una semifinale mondiale, pur avendo un müller che sta giocando discretamente bene ( ;)), ci sarà un motivo...

il gol avviene su una respinta, è vero, ma paragonare il suo gol a quelli di schürrle che ha fatto gol quando la partita era finita è una forzatura.

klose non è quello di 5 anni fa?
grazie al...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: reds1984 il 09 Lug 2014, 11:54
sono ipotesi.
non credo che klose abbia giocato una partita eccezionale.
però credo anche che joachim löw non sia completamente un c.oglione, e se ha deciso di schierarlo TITOLARE in una semifinale mondiale, pur avendo un müller che sta giocando discretamente bene ( ;)), ci sarà un motivo...

il gol avviene su una respinta, è vero, ma paragonare il suo gol a quelli di schürrle che ha fatto gol quando la partita era finita è una forzatura.

klose non è quello di 5 anni fa?
grazie al...

1) Muller non è una punta.
2) il paragone gol di Shurle gol di Klose dove l'hai letto?
3) non è questione di chi ringraziare se il caxxo o la vagina, è questione che non è un giotore che sposta. Non mi interessava il paragone per umiliare Klose ma per sottolineare che sono record di fine carriera e che calcisticamente parlando dicono di una grande carriera, ma lì se fermamo.

ps. Scintilla, esiste una differenza tra scrivere il meno forte della Germania, ed il peggiore in campo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sui siti online della stampa tedesca c'è sempre Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva