Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Si è sempre detto che era venuto da noi perché voleva risparmiarsi
oggi è un problema perché vuole giocare
È un grande campione come alla Lazio c'è ne sono stati pochi e spero che chiuda la carriera con noi
vediamo se Pioli é della stessa idea

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Eagle78 il 28 Dic 2014, 20:57
"Gioco sempre pochi minuti e non posso dire di essere soddisfatto". Miroslav Klose si sfoga sulle pagine della "Welt am Sonntag", lamentando il poco spazio che sta trovando in questa stagione alla Lazio, dove Pioli gli preferisce sempre più spesso Djordjevic. "Quando ho rinnovato con la Lazio era perché' volevo giocare e perché pensavo di poter aiutare la squadra", sottolinea ancora il 36enne attaccante tedesco, che confessa di sentirsi " come un tavolo messo in cantina.

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-klose-come-tavolo-messo-in-cantina-132539443--sow.html

la traduzione dell'intervista non è corretta

http://www.welt.de/sport/fussball/article135782951/Fussball-kann-grausam-sein-Warum-Klose-weinte.html

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 23 Dic 2014, 16:48
Secondo me Klose è solo fuori forma.
Penso che non abbia ancora bruciato le tossine del mondiale.
Ci mette molto più di Biglia a recuperare per via dell'età. Non dico che tornerà quello di due stagioni fa, ma sicuramente quello visto a Milano non è il Klose 2014-15 al 100% della forma.
Vediamo come sfrutta questa sosta. Se la mia sensazione è corretta, sarà l'uomo in più al derby  :))

Lettura perfetta.
Tutti i partecipanti al mondiale, hanno una forma precaria.
Parolo ad esempio, sembra lento e poco esplosivo...l'anno scorso a parma era un'ira di dio. Quando partiva lo fermavi solo con a fucilate...e s'inseriva costantemente come uno stantuffo.
Questa sua prerogativa, alla Lazio l'abbiam vista con il contagocce.
La speranza/sensazione è che per i "nazionali", il campionato debba ancora iniziare.
Spero che da dopo la sosta, si vedano i veri Klose, Onazi, Candreva, Parolo, Lulic e Biglia (che ha ben figurato per la gran classe, ma fisicamente ha accusato un pò di stop).

Se questi iniziano a girare e la società indovina un difensore simil Gentiletti, finiamo dritti dritti in champions...ma imho, davanti le mer.de in corsia preferenziale  ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Klose l'ho apprezzato parecchio in questi anni perché non diceva mai una parola fuori posto. Adesso vorrei che lavorasse di più e parlasse di meno, facesse la differenza quando viene schierato, e mettesse in difficoltà Pioli con i gol e non con le interviste, perché queste continue esternazioni non sono rispettose del compagno che va in campo al suo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Citazione di: arkham il 29 Dic 2014, 12:54
Klose l'ho apprezzato parecchio in questi anni perché non diceva mai una parola fuori posto. Adesso vorrei che lavorasse di più e parlasse di meno, facesse la differenza quando viene schierato, e mettesse in difficoltà Pioli con i gol e non con le interviste, perché queste continue esternazioni non sono rispettose del compagno che va in campo al suo posto.

.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Faccio mie le tue parole e aggiungo che comincia a farmi incazzare proprio per i due punti in neretto. Sono a un soffio dall'augurarmi che si tolga presto dalle palle.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Deve giocare contro la Samp per ritrovare la forma migliore per il Derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Incomincio a pensare che era meglio quando i giocatori rimanevano zitti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Faccio mie le parole di Arkham e non riesco a capacitarmi di come, queste dichiarazioni arrivino dopo la pessima prova di San Siro dove, se non si fosse chiamato Klose si sarebbe beccato un rosso sicuro.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Intanto anche oggi ha saltato allentamento. Giocatore finito, come normale per una punta di 36 anni.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

non diceva mai una parola fuori posto perché gli faceva comodo non giocare e preservarsi per il mondiale. Lo abbiamo aspettato noi, ora che aspettasse lui...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sono un po' deluso sia dal suo rendimento che dalle sue esternazioni . Mi sorge il dubbio che se avesse giocato così poco l'anno scorso non si sarebbe fatto molti problemi e comunque per ora non ha fatto la differenza quando ha giocato . Dimostrasse ora lui di meritarsi il posto da titolare sul campo quando ne ha l'opportunità e non sulla carta stampata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maxilotte il 29 Dic 2014, 20:53
Intanto anche oggi ha saltato allentamento. Giocatore finito, come normale per una punta di 36 anni.

Il suo aereo , causa tempo , è arrivato in ritardo.
Si è allenato dopo , quando la squadra aveva finito , e il giornalaro appollajato se ne era andato a scrivere il suo bel pezzetto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maxilotte il 29 Dic 2014, 20:53
Aereo bloccato dalla neve vale per i tifosi laziali o si parte minimo dal terremoto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: telegraph road il 29 Dic 2014, 22:12

non diceva mai una parola fuori posto perché gli faceva comodo non giocare e preservarsi per il mondiale. Lo abbiamo aspettato noi, ora che aspettasse lui...
Vero.... Assolutemente...  pero' se ogni soffio di vento si trasforma in uragano non e' che ci facciamo un bel servizio noi laziali

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
L'anno scorso si è risparmiato per il mondiale,,,e continua a farlo viste le sue mediocri prestazioni,,,da salutare a giugno con i dovuti ringraziamenti,,,anche a gennaio se qualcuno fà offerta decente,,,

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
mettiamolo in società a fare il rappresentante....  :p

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Tornasse a fare quello che sa fare, i gol, invece che il gossip

Sledgehammer

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva