Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Tuttavia spero che quando le strade si divideranno, penso a fine campionato, i rapporti restino amichevoli.
Klose è campione universale, il miglior marcatore dei mondiali di sempre, eroe del calcio internazionale.

Deve restare nel pantheon biancoceleste.

Anche a me stanno dando fastidio le sue esternazioni, non giustificabili soprattutto di fronte alle prestazioni in campo.
Però, per una volta, noi Laziali che abbiamo macerato tutti, nel corso degli anni, proviamo a mantenere i nervi saldi in modo da non dover aspettare anni per riabbracciarlo e fare pace, come successo con Mancio, Nesta ecc...

Detto questo Miro non rompe er ca.zzo e movi er culo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

E aggiungo che spero di poter scrivere ancora che Klose è un dio del calcio l'11 gennaio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Meglio avere Klose incaxxato che uno contento di stare in panchina a guardare Djordevic.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
in panchina contento non ci va nessuno, anche strapagato, detto questo spero che abbia subito una possibilità per dimostrare la sua rabbia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Scusate un attimo, non so se qualcuno l'ha gia' fatto notare ma le dichiarazioni "messe in bocca a Klose" dopo l'intervista al giornale tedesco sono semplicemente assurde.
Io non mi meraviglio piu' di cio' che scrivono i giornali, ma conoscendo abbastanza bene il tedesco ho voluto dare un'occhiata all'articolo.
Il senso delle dichiarazioni di Klose, dopo che il giornalista gli chiede per ben due volte "come fa un campione del mondo come lei ad accettare la panchina alla Lazio?", lui risponde (sintetizzando):
Non fa piacere a nessuno stare in panchina, io sento di essere in forma e mi piacerebbe giocare due o tre partite di fila per riacquisire il ritmo-partita. Ma non ci sono problemi, l'allenatore sa cio' che voglio e sicuramente quest'anno rimango alla Lazio.
Sarebbe peggio se non venissi mai impiegato dal mister e la mia squadra si trovasse in fondo alla classifica a molti punti di distacco dalla penultima.
La riga sottolineata sarebbe quella tradotta dai giornalai italiani "mi sento trattato come una vecchia sedia o tavolo in cantina".
A me sembrano dichiarazioni di una normalita' disarmante!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: sergione il 30 Dic 2014, 15:04
Scusate un attimo, non so se qualcuno l'ha gia' fatto notare ma le dichiarazioni "messe in bocca a Klose" dopo l'intervista al giornale tedesco sono semplicemente assurde.
Io non mi meraviglio piu' di cio' che scrivono i giornali, ma conoscendo abbastanza bene il tedesco ho voluto dare un'occhiata all'articolo.
Il senso delle dichiarazioni di Klose, dopo che il giornalista gli chiede per ben due volte "come fa un campione del mondo come lei ad accettare la panchina alla Lazio?", lui risponde (sintetizzando):
Non fa piacere a nessuno stare in panchina, io sento di essere in forma e mi piacerebbe giocare due o tre partite di fila per riacquisire il ritmo-partita. Ma non ci sono problemi, l'allenatore sa cio' che voglio e sicuramente quest'anno rimango alla Lazio.
Sarebbe peggio se non venissi mai impiegato dal mister e la mia squadra si trovasse in fondo alla classifica a molti punti di distacco dalla penultima.
La riga sottolineata sarebbe quella tradotta dai giornalai italiani "mi sento trattato come una vecchia sedia o tavolo in cantina".
Se è come dici tu (non conosco il tedesco) allora è la solita monnezza.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
probabile che sia la solita monnezza, a Klose non servono intermediari se vuole far sapere qualcosa a Pioli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Father and son il 30 Dic 2014, 15:07
probabile che sia la solita monnezza, a Klose non servono intermediari se vuole far sapere qualcosa a Pioli
Nel caso intanto ci abbiamo passato le feste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 15:11
Nel caso intanto ci abbiamo passato le feste.

Normalmente ce passamo tutto l'anno, qual'e' il problema :)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 15:06
Se è come dici tu (non conosco il tedesco) allora è la solita monnezza.
Al 100%. Richiesta anche la consulenza di moglie austriaca.
Il bello e' che leggendo tutta l'intervista, l'argomento Lazio viene appena sfiorato alla fine (dall'intervistatore appunto), mentre invece il corpo del racconto sono i vari aneddoti che Miro ha raccontato sulla vittoria al Mondiale e sulla sua decisione di abbandonare la Nazionale.
C'e' da dire che i giornalai italiani avrebbero potuto fare anche peggio perche' il titolo del servizio usa termini che in italiano suonano come "piangere" e "calcio crudele" riferiti agli opposti stati d'animo che ha provato Miro al Mondiale di quest'anno e a quello del 2002 (quando hanno perso in finale); avrebbero potuto tradurre che ".....la situazione in casa Lazio fa piangere Miro, com'e' crudele una societa' nei confronti di un fresco campione del mondo......".
Chissa', potrebbe essere uno spunto per il Corriere di Trigoria! :(

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io ho letto la notizia che ieri è arrivato in ritardo, ma per non perdere
l'allenamento si è allenato da solo.
Un mito assoluto.

E' entrato nella storia del calcio (e della Lazio).
Per sempre nel nostro cuore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Troppa poca riconoscenza di alcuni tifosi della Lazio verso questa leggenda del calcio.
E' arrivato e ha ridato un po di "dignità" a una formazione che veniva quasi calpestata ad ogni derby. Un giocatore che sicuramente di gioie ce ne ha regalate parecchie.
Si lamentano del poco spazio le peggio pippe, che a momenti non li conoscono nemmeno i propri allenatori, non si può lamentare Miro Klose che ha fatto la storia di questo sport. Perché? Perché davanti giustamente ce sta Benzema e lui se ne deve sta zitto. Roba da matti!

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2014, 18:22
Troppa poca riconoscenza di alcuni tifosi della Lazio verso questa leggenda del calcio.
E' arrivato e ha ridato un po di "dignità" a una formazione che veniva quasi calpestata ad ogni derby. Un giocatore che sicuramente di gioie ce ne ha regalate parecchie.
Si lamentano del poco spazio le peggio pippe, che a momenti non li conoscono nemmeno i propri allenatori, non si può lamentare Miro Klose che ha fatto la storia di questo sport. Perché? Perché davanti giustamente ce sta Benzema e lui se ne deve sta zitto. Roba da matti!

sono perfettamente d accordo,l unico mio cruccio è il fatto che gli anni passati quando aveva bisogno di "meno" spazio non si è mai lamentato....tutto qua....poi oh,meglio un klose incazzato che vuole giocare piuttosto di un vecchietto rassegnato che sverna a roma.

roma merda

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Poca riconoscenza dei tifosi ormai assuefatti ad essere abbindolati.
Io non ho parole: alla fuffa della traduzione capestro dell'intervista hanno aggiunto la falsa notizia circa l'assenza sospetta al training di ieri.
Un po' come la casa di Candreva a Torino.
Una puttanata, poi un'altra, di rinforzo, due siti che ti riprendono, due aradio che ti accompagnano e via così.
Limortacciloro, comunque

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Babu1975 il 30 Dic 2014, 18:26
sono perfettamente d accordo,l unico mio cruccio è il fatto che gli anni passati quando aveva bisogno di "meno" spazio non si è mai lamentato....tutto qua....poi oh,meglio un klose incazzato che vuole giocare piuttosto di un vecchietto rassegnato che sverna a roma.

roma merda

Non è che aveva bisogno di meno spazio. E' che l'hai preso a una certa età e non ti reggeva tutto il campionato. Il primo anno 35 partite, il secondo 36, il terzo 29. Chiaramente i suoi obiettivi principali erano altri, ma parliamo di una leggenda del calcio che ogni volta che scendeva in campo non se ne restava li ad aspettare i palloni, dava tutto e andava a rincorrere pure i terzini avversari, cosa che fa tuttora. Ha dato tanto a questa società e anche a noi tifosi. Non è colpa sua se tra lui e la riserva c'erano 3 categorie di differenze e la Lazio senza di lui non riusciva MAI a vincere. Adesso gli unici suoi obiettivi sono quelli con la maglia della Lazio, non ci può essere nemmeno più il dubbio che possa "risparmiarsi" per chissà quale motivo. IMHO può dare ancora tanto a questa squadra.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2014, 18:55
Non è che aveva bisogno di meno spazio. E' che l'hai preso a una certa età e non ti reggeva tutto il campionato. Il primo anno 35 partite, il secondo 36, il terzo 29. Chiaramente i suoi obiettivi principali erano altri, ma parliamo di una leggenda del calcio che ogni volta che scendeva in campo non se ne restava li ad aspettare i palloni, dava tutto e andava a rincorrere pure i terzini avversari, cosa che fa tuttora. Ha dato tanto a questa società e anche a noi tifosi. Non è colpa sua se tra lui e la riserva c'erano 3 categorie di differenze e la Lazio senza di lui non riusciva MAI a vincere. Adesso gli unici suoi obiettivi sono quelli con la maglia della Lazio, non ci può essere nemmeno più il dubbio che possa "risparmiarsi" per chissà quale motivo. IMHO può dare ancora tanto a questa squadra.

si,resta il fatto che lo scorso anno in questo periodo era già in ferie x il mondiale....giusto x carità,ma è stata la Lazio a pagarne le conseguenze.

roma merda

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: sergione il 30 Dic 2014, 15:04
Grazie sergione, anche così si difende la Lazio, facendo emergere la verità da sotto la montagna di menzogne che ci rovesciano addosso quotidianamente.
Non posso proprio capire perché alcuni laziali sembrano godere di queste situazioni

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: neogrigio il 30 Dic 2014, 19:37
Grazie sergione, anche così si difende la Lazio, facendo emergere la verità da sotto la montagna di menzogne che ci rovesciano addosso quotidianamente.
Non posso proprio capire perché alcuni laziali sembrano godere di queste situazioni
Grazie per i ringraziamenti, il fatto e' che io tengo alla Lazio davvero, mentre mi sto accorgendo (da quando frequento questo blog) che molti a volte paiono infiltrati piu' che tifosi.
Io non abito a Roma e non respiro l'atmosfera da vicino ma ti posso assicurare da osservatore esterno che fino ad oggi ho contato piu' nemici di Lotito e Tare che tifosi della Lazio.
Il punto e' proprio questo, non si puo' oscillare tra sostegno ad una squadra e avversione al proprio presidente.
O si e' per la Lazio o si e' contro. E chi ha scelto di intraprendere la guerra contro Lotito, incosciamente (voglio sperare) fa il gioco di tutti quelli che ci vogliono male.
Quando io leggo queste bombe mediatiche come quella di Klose sul Corriere di Trigoria non mi meraviglio piu' perche' in fondo fa parte del gioco; ma quando le stesse stron...e le vedo riportate (come oggi) su testate che "dovrebbero" essere di stampo laziale, allora mi inc....o e non capisco.
Per non parlare di ex giocatori laziali sui media  che si spacciano per super tifosi e poi non perdono occasione per buttare m....a sulla lazio, in nome (anche loro credo) di una personale guerra contro il Presidente!
La Lazio finche' non si libera di questi parassiti, non potra' mai ambire ad alti traguardi; il vero problema e' questo, altro che Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Monnezzari che non siete altro.

Discussione precedente - Discussione successiva