Citazione di: neogrigio il 30 Dic 2014, 19:37
Grazie sergione, anche così si difende la Lazio, facendo emergere la verità da sotto la montagna di menzogne che ci rovesciano addosso quotidianamente.
Non posso proprio capire perché alcuni laziali sembrano godere di queste situazioni
Grazie per i ringraziamenti, il fatto e' che io tengo alla Lazio davvero, mentre mi sto accorgendo (da quando frequento questo blog) che molti a volte paiono infiltrati piu' che tifosi.
Io non abito a Roma e non respiro l'atmosfera da vicino ma ti posso assicurare da osservatore esterno che fino ad oggi ho contato piu' nemici di Lotito e Tare che tifosi della Lazio.
Il punto e' proprio questo, non si puo' oscillare tra sostegno ad una squadra e avversione al proprio presidente.
O si e' per la Lazio o si e' contro. E chi ha scelto di intraprendere la guerra contro Lotito, incosciamente (voglio sperare) fa il gioco di tutti quelli che ci vogliono male.
Quando io leggo queste bombe mediatiche come quella di Klose sul Corriere di Trigoria non mi meraviglio piu' perche' in fondo fa parte del gioco; ma quando le stesse stron...e le vedo riportate (come oggi) su testate che "dovrebbero" essere di stampo laziale, allora mi inc....o e non capisco.
Per non parlare di ex giocatori laziali sui media che si spacciano per super tifosi e poi non perdono occasione per buttare m....a sulla lazio, in nome (anche loro credo) di una personale guerra contro il Presidente!
La Lazio finche' non si libera di questi parassiti, non potra' mai ambire ad alti traguardi; il vero problema e' questo, altro che Lotito e Tare.