Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Gli serviva continuità per trovare la condizione fisica.
Onestamente tra lui e Djordjevic ci sono 2/3 categorie.
Se sta cosi deve giocare. E spero rinnovi pure.

Giako77

Se per caso dovessimo andare in CL dobbiamo rinnovare...

STARBLUE

Gulp

Ti ho mandato qualche accidente per quei due gol sbagliati a inizio partita. Poi ne hai fatti due.

Ti amo.

Con affetto, tuo Giulio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Giako77 il 09 Mar 2015, 21:19
Se per caso dovessimo andare in CL dobbiamo rinnovare...
Forse non è chiaro: il contratto è automaticamente rinnovato già da qualche settimana.
Poi la decisione spetta a Miro.

Charlot

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2015, 21:22
Forse non è chiaro: il contratto è automaticamente rinnovato già da qualche settimana.
"Futuro? Finirò questa stagione, spero di stare bene. Questo è l'importante. Se così sarà la decisione verrà spontanea, ma ancora non lo so".
Non è un mangiapane a tradimento, se si sente ancora decisivo rimane altrimenti va a prendere una fracca di dollari in America o torna a casa.

Biafra

Io ancora c'ho la lista di quelli che qua lo volevano altrove :wink2:

Immenso Miro!!! :band1: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2015, 21:26
"Futuro? Finirò questa stagione, spero di stare bene. Questo è l'importante. Se così sarà la decisione verrà spontanea, ma ancora non lo so".
Non è un mangiapane a tradimento, se si sente ancora decisivo rimane altrimenti va a prendere una fracca di dollari in America o torna a casa.
Chiaro, ma il punto è che per la Lazio è ufficialmente rinnovato il suo contratto.
L'ha confermato klose prima della gara.

Per me Klose, gestito in un certo modo, può stare qui come e quanto gli pare.

fiord

Campione del Mondo che corre e pressa come un Corradi qualsiasi...MITO!!!

Matias Jesus Almeyda

io non faccio solo il tifo per te, io ti stimo.

Slasher89

Dall'intervista del dopo partita mi è parso di capire che continuerà con noi se avrà ancora voglia di giocare.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

cioe' sul 3 a 0 invece di passeggiare e riposare come farebbe  un tytti qualsiasi..rincorreva e pressava  i difensori della florentia...in champion o in uefa deve rimane' !! ( ero uno de quelli che pensava fosse finito un anno fa'...mea culpa !! )  :asrm

Giako77

Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2015, 21:22

Credo che si prenderà una decisione insieme a giugno al di là del contratto

richard

Miroslav Klose, autore di una doppietta nella sfida contro la Fiorentina, commenta ai microfoni di Sky: "Siamo veramente grandi, facciamo belle cose. Non facciamo tutto bene solo quando l'avversario ha la palla. Arrabbiato quando stavo in panchina per far giocare Djordjevic? In questo momento è giusto dire che il mister non ha sbagliato niente. Abbiamo parlato molto, dopo il Mondiale mi sentivo stanco non riuscivo a tornare in forma però avevo bisogno di giocare, due tre partite per tornare in forma. Adesso lo sono e ringrazio la squadra che mi mette nelle condizioni di segnare. La classifica? Noi guardiamo noi stessi, partita dopo partita".

_JS1989_

simcar

L'anno  scorso  sembrava  finito. Gli arrivava una massimo  due palle a partita. Quest'anno  gliene  capitano  almeno 3, ed una la mette dentro

ilprofeta

Oltre i gol sta lavorando tantissimo per la squadra, pressando fino all'ultimo minuto ogni pallone toccato dai difensori avversari.E' una leggenda, e gioca con noi  :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

23 presenze e la Lazio sara' la squadra nella quale ha giocato di piu' (dopo la Germania)
10 gol e la Lazio sara' la squadra nella quale ha segnato di piu' (dopo la Germania)

Voglio che la storia della Lazio si leghi alla storia di questo Dio del Calcio.

Tarallo

Oggi prestazione ciclopica.

Sent from my iPhone while taking a dump.