Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
aventiniano

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2015, 21:36
cioe' sul 3 a 0 invece di passeggiare e riposare come farebbe  un tytti qualsiasi..rincorreva e pressava  i difensori della florentia...in champion o in uefa deve rimane' !! ( ero uno de quelli che pensava fosse finito un anno fa'...mea culpa !! )  :asrm
Ti prego, guarda come segue l'azione di Candreva sul terzo goal.
Da non crederci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Come si fa a dubitare Klose? A fine stagione si decide, in armonia, la soluzione migliore per entrambi, fino ad'allora Klose continuerà a dare il massimo ed io continuero' ad essere orgoglioso del fatto che indossi la nostra maglia.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Mito!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash21 il 09 Mar 2015, 22:30
Come si fa a dubitare Klose? A fine stagione si decide, in armonia, la soluzione migliore per entrambi, fino ad'allora Klose continuerà a dare il massimo ed io continuero' ad essere orgoglioso del fatto che indossi la nostra maglia.

Giustissimo. E qualunque sia la sua decisione dovrà essere rispettata e dovremo essergli riconoscenti per tutto quello che ci ha regalato.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2015, 22:26
Oggi prestazione ciclopica.

Sent from my iPhone while taking a dump.

Intendi senza visuale stereoscopica?

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: AndreaVespa il 09 Mar 2015, 22:20
23 presenze e la Lazio sara' la squadra nella quale ha giocato di piu' (dopo la Germania)
10 gol e la Lazio sara' la squadra nella quale ha segnato di piu' (dopo la Germania)

Voglio che la storia della Lazio si leghi alla storia di questo Dio del Calcio.

:since :since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io ho finito gli aggettivi per questo fuoriclasse. Una leggenda vivente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Klose è un giocatore "cragnottiano". Non dovremmo mai dimenticarci che Tare e Lotito lo hanno portato qua. Roba da lustrarsi gli occhi. Io amo tutti i laziali e soprattutto i lazionetter ma per favore, miscredenti, pentitevi per aver desiderato che non rinnovasse.
Sul terzo gol, quando Candreva prende la palla, Miro è sulla tre quarti e si fa tutto il campo a quasi 36 anni (edit) per andare a ribadire in gol la respinta di Neto.
Il capolavoro avviente all'83esimo e 16 secondi: FA (mi pare), sbaglia un passaggio e la Florentia attiva il contropiede, beh Dio-Miro a centrocampo entra in tackle riconquista il pallone e ridà il via all'azione.
Si stava sul 3-0, c'era tempo per un altro gol.
Questo è un giocatore leggendario, non è normale, come non è normale solamente pensare di poterne fare a meno finché ha voglia, grinta, qualità.
Non c'è la controprova ma con lui in campo al posto di Djordjevic, chissà...
Certo questi ritmi forse non poteva tenerli tutte le partite, ma tra i due c'è un abisso di differenza con tutta la stima che ho per Djo.
Ecco lui è Djo, Klose è Dio. Una lettera che segna tutta la differenza.

p.s. oggi purtroppo per me niente stadio: è la seconda volta, la prima vincemmo 3-0 con la Samp.
Siete autorizzati a chiudermi in casa la prossima volta.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Un pezzo importante della storia del calcio che ha 36 anni suonati è orgoglioso di correre, lottare e vincere per la Lazio

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: natoil26maggio il 09 Mar 2015, 23:42
Un pezzo importante della storia del calcio che ha 36 anni suonati è orgoglioso di correre, lottare e vincere per la Lazio
...ehm, so' ancora intronato da 'sta partita

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: cosmo il 09 Mar 2015, 23:34
Klose è un giocatore "cragnottiano". Non dovremmo mai dimenticarci che Tare e Lotito lo hanno portato qua. Roba da lustrarsi gli occhi. Io amo tutti i laziali e soprattutto i lazionetter ma per favore, miscredenti, pentitevi per aver desiderato che non rinnovasse.
Sul terzo gol, quando Candreva prende la palla, Miro è sulla tre quarti e si fa tutto il campo a quasi 36 anni (edit) per andare a ribadire in gol la respinta di Neto.
Il capolavoro avviente all'83esimo e 16 secondi: FA (mi pare), sbaglia un passaggio e la Florentia attiva il contropiede, beh Dio-Miro a centrocampo entra in tackle riconquista il pallone e ridà il via all'azione.
Questo è un giocatore leggendario, non è normale, come non è normale solamente pensare di poterne fare a meno finché ha voglia, grinta, qualità.
Certo questi ritmi forse non poteva tenerli tutte le partite, ma tra i due c'è un abisso di differenza con tutta la stima che ho per Djo.

p.s. oggi purtroppo per me niente stadio: è la seconda volta, la prima vincemmo 3-0 con la Samp.

Mi pento.

cuchillo

Visitatore
Oggi si è divertito a pratica archiviata.
Lo vorrei risolutivo molto prima, a gara in bilico.

A chi dice che è quello del primo anno, non scherziamo.
Il Klose dei primi 5 mesi è stato il centravanti più forte mai visto qui.
Ecco, forse paragonabile al Vieri di gennaio-maggio. Ma forse.

Sblocca la partita a Torino, famme 'sto regalo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sempre creduto in Miro, per niente sorpreso, solo ancora più contento perchè lui porta, insieme ad altri per la verità, non moltissimi ma ci sono, il nome della Lazio nel mondo.
Niente rivincite, ma c'è chi deve mettere un pò di cenere.
Quando entrò a Firenze nel recupero si fece ammonire per aver rincorso un avversario..quello è Miro, quello di stasera è la conseguenza della sua classe e forza.
Lo adoro.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo ha detto anche lui, non riusciva ad entrare in forma. Faceva schifo, opinione mia, che lui indirettamente conferma.
Il Klose di adesso io invece non lo cambio neanche con Higuain, e non ho il minimo dubbio.

Sent from my iPhone while taking a dump.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Hai detto tutto tu.
Aggiungo "solamente" che il valore aggiunto di Klose, oltre che in campo, lo si ha fuori.
Noi non lo vediamo fino in fondo se non nelle parole dei giovani (Cataldi, FA), nei piccoli-GRANDISSIMI comportamenti, nell'essere un esempio per tutti di assoluta professionalità.
Sarà lui a dire basta perchè sa esattamente quando questo avverrà e sono assolutamente certo che lo farà da campione come ha fatto con la nazionale.
Non giudico la bravura rispetto ad altri campioni del nostro passato, giudico nel suo complesso l'uomo, il professionista, il giocatore, l'esempio.
Per me è il migliore di sempre (almeno di quelli che dal 1964 in poi ho potuto vedere).
A questa PERSONA la Lazio dovrebbe tributare, per l'esempio che è il ritiro della maglia.
E' l'ambasciatore di quello che per me vuol dire Lazio esattamente come titty lo è per la rioma.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Lui è uno di quei 10 /20 giocatori nella storia del calcio che incutono rispetto ed ammirazione agli avversari.
È questa la sua grandezza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quoto Cosmo, molti dovrebbero cospargersi il capo di cenere (molta)  :D

detto questo a fine carriera lo voglio in società, gli si trovasse un ruolo, una roba alla Nedved...

Discussione precedente - Discussione successiva