Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Citazione di: reds1984 il 05 Apr 2015, 11:15
Miro in forma è ancora uno dei 5 più forti del campionato. Tra lui e dj, a parità di forma, c'è la stessa differenza che c'è tra l'Aniene e io Nilo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al top della forma è appena dietro a Tevez e Higuain secondo me. Giocatore stellare, di un'altra categoria, rimpiazzarlo quando andrà via (spero non il prossimo anno) sarà un'impresa titanica.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non accetto che lo si paragoni ad Higuain al top della forma. Klose è di un altro pianeta, per questo è venuto da noi da over 30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Vi racconto un aneddoto che la dice lunga sul professionista Klose: venerdì scorso mentre facevo jogging con un mio amico vicino casa, vediamo miro fermo in macchina vicino un negozio che aspettava moglie e figli. Il mio amico lazialissimo non resiste e mi si vuole fermare x un saluto, quindi tutti sudati ci fermiamo vicino la macchina e lo salutiamo; lui quando ci ha visti in abiti da runner tutti sudati e' sceso dalla:auto e ci ha iniziato lui a fare domande a noi sulla corsa...sembrava molto interessato ai percorsi da fare in zona visto che abita li vicino.altri 5 minuti di chiacchiere e veniva con noi a correre... :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Tra l'altro alla Lazio è in perfetta p quasi media rispetto alle altre squadre in cui ha giocato. Solo che magari sono passati 10 anni :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 05 Apr 2015, 11:29
Vi racconto un aneddoto che la dice lunga sul professionista Klose: venerdì scorso mentre facevo jogging con un mio amico vicino casa, vediamo miro fermo in macchina vicino un negozio che aspettava moglie e figli. Il mio amico lazialissimo non resiste e mi si vuole fermare x un saluto, quindi tutti sudati ci fermiamo vicino la macchina e lo salutiamo; lui quando ci ha visti in abiti da runner tutti sudati e' sceso dalla:auto e ci ha iniziato lui a fare domande a noi sulla corsa...sembrava molto interessato ai percorsi da fare in zona visto che abita li vicino.altri 5 minuti di chiacchiere e veniva con noi a correre... :D

Avrei pagato per essere al tuo posto

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2015, 11:25
Il Miro degli ultimi 2 mesi vale quello visto a Brema, nel primo anno di Monaco e in alcuni sprazzi qui da noi.
Ovvero, vale i migliori attaccanti degli ultimi 10 anni.

Io credo sia stato fondamentale poterlo centellinare grazie a Filip quest'anno, perchè a 37anni è impossibile reggere questo stato di forma per tutto il campionato.
Per Miro la parola impossibile non esiste!!!!  :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Solo Tevez è migliore.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Vederlo al 90' ripiegare in difesa,  pressare tutti, lottare come un indemoniato..

Immenso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
il primo ad abbracciare Lulic dopo il gol salvato...MOSTRO

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
solo per questo vale tanto oro quanto pesa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stavolta Biglia giocava accanto al vero Campione vincente ed ha vinto. Ha trascinato i compagni anche nei momenti di difficoltà, con quella fascia al braccio. Grande!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
È vecchio. Ma che ce famo....

Daje Miro

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: dani2110 il 08 Apr 2015, 23:18
il primo ad abbracciare Lulic dopo il gol salvato...MOSTRO
E' vero, era contento come un ragazzino  :)

Comunque poteva fare di meglio in quel contropiede che avrebbe potuto portarci sul 2-0.
Non ho rivisto l'azione ma credo avesse tempo e spazio per passarla a Felipe.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non ci sono storie
Ricoro le parole ad inizio anno quando le cose andavano così cosi lui disse che questa era la mmigliore Lazio ed il mmiglioreaallenatore da quando èqui eè che i risultati sarebbero arrivat. Mostro.
Per ssempre con i nostr ccolori

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fabius(PA) il 09 Apr 2015, 00:12
E' vero, era contento come un ragazzino  :)

Comunque poteva fare di meglio in quel contropiede che avrebbe potuto portarci sul 2-0.
Non ho rivisto l'azione ma credo avesse tempo e spazio per passarla a Felipe.

Ce l'abbamo solo noi.

Grazie, Miro, per averci regalato gli scampoli della tua immensa classe.

E grazie a chi ti ha portato alla Lazio.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Anche oggi stellare e tra i migliori in campo!!!!!grazie Miro...sono convinto che rinnoverai  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e poi dirigente, uomo immagine, qualsiasi cosa ma non se deve move da Roma

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Apr 2015, 19:28
deve rinnovare
e poi dirigente, uomo immagine, qualsiasi cosa ma non se deve move da Roma