Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2015, 00:01
Altra categoria anche nel cercarsi l'ammonizione non plateale

:beer: ha classe anche nel farsi ammonire

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
L'anno prossimo spero rimanga con noi, ma io lo vorrei presto presidente alla Zoff.

zorba

Visitatore
Citazione di: klacco il 30 Apr 2015, 00:12
L'anno prossimo spero rimanga con noi, ma io lo vorrei presto presidente alla Zoff.

Poltrona e scrivania, casomai sarà, il più tardi possibile.

Ci serve ancora lì davanti sul campo!!!

:since :since :since :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un fenomeno. Sarà lo straniero ad aver fatto più gol in serie A con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: arkham il 30 Apr 2015, 10:50
Un fenomeno. Sarà lo straniero ad aver fatto più gol in serie A con la nostra maglia.

incredibile che Pandev sia il primo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
questo Klose,libero e sgombro di mente, sereno  di sapersi gestire fa paura!!
ce lo invidiano in molti,trascina la squadra come non mai,perchè consapevole da campione quale è,che questo anno è quello giusto,per centrare gli obbiettivi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: bizio67 il 30 Apr 2015, 00:01
Altra categoria anche nel cercarsi l'ammonizione non plateale

Beh insomma...na bella stecca je l'ha data. Onestamente ho temuto per il rosso...Cataldi è stato espulso con la Juve per il medesimo fallo.

Cmq, rinnovo subito è già stato detto?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: dani2110 il 30 Apr 2015, 11:00
Beh insomma...na bella stecca je l'ha data. Onestamente ho temuto per il rosso...Cataldi è stato espulso con la Juve per il medesimo fallo.

Cmq, rinnovo subito è già stato detto?

Aveva provato altre volte a farsi ammonire. Poi si deve essere rotto i minchioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Credo che sia la migliore stagione da quando è alla Lazio. Scattante e reattivo come non mai. Cattivo. Letale.
Ricordiamoci che deve compiere 37 anni a Giugno (ha già fatto 12 gol in campionato sono sicuro che supera il record di 15 gol). Toni sta facendo la differenza (20 gol lo scorso anno, 18 quest'anno e mancano ancora 5 partite) e di anni ne ha 38 da compiere a Maggio.
Io rinnoverei senza pensarci e se è lui che deve decidere cercherei di fargli capire che ancora non è il tempo per svernare in qualche altro campionato. Può continuare ad essere il numero sicuramente ancora per 1 anno. Alla Lazio. Insieme per vincere! DAJE MIRO!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.702
Da tenere l'anno prossimo e da mettere nei quadri dirigenziali a fine carriera, vuoi mettere che ai microfoni o ai sorteggi europei per la Lazio c'è Miro Klose?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Slasher89 il 30 Apr 2015, 13:09
Da tenere l'anno prossimo e da mettere nei quadri dirigenziali a fine carriera, vuoi mettere che ai microfoni o ai sorteggi europei per la Lazio c'è Miro Klose?

vuole tornare in Germania a vivere

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ruolo alla Nedved. quando c'e' da convincere un giocatore ci mandi Miro (Nedved ha avuto il suo ruolo con Pogba e Evra).

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2015, 13:10

infatti ahimè scordiamoci di vedere la sua figura anche nel prossimo futuro.
tornerà sicuramente in Germania. Io spero solo di vederlo un altro anno con noi perchè sarebbe un peccato.
il nostro campionato è diventato scarso, difensori inguardabili (vi rendete conto cosa ha fatto Cesar domenica con il Chievo?). Lui fa la differenza. SOLO UN ALTRO ANNO e ci divertiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
io non sono così convinto della sua voglia di tornare in Germania.
Per me con la CL rimarrà.
Poi lo farei subito allenatore di una delle squadre giovanili.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
lo scatto lo ha sempre avuto ma non come adesso. Ora è sgusciante, ha progressione e poi gli riesce tutto.
Gol come quello con il Chievo e Cesena fuori casa non li aveva mai fatti.

Da cosa dipende? il fatto che ora è concentrato solo sulla Lazio e non sulla Germania? la concorrenza che prima diciamolo non ha mai avuto (inizialmente con Filip stava in panca)?
oppure è merito del fatto che ora la Lazio gioca a pallone?

che ne pensate?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.702
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2015, 13:10

Mah, non è che stando qui sia tanto lontano dalla Germania eh. Secondo me ci sono ottime possibilità che entri in dirigenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.702
Citazione di: michaa10 il 30 Apr 2015, 13:20
voglio farvi una domanda:
lo scatto lo ha sempre avuto ma non come adesso. Ora è sgusciante, ha progressione e poi gli riesce tutto.

Da cosa dipende? il fatto che ora è concentrato solo sulla Lazio e non sulla Germania? la concorrenza che prima diciamolo non ha mai avuto (inizialmente con Filip stava in panca)?

che ne pensate?

Il fatto che nella scorsa stagione abbia pensato più al mondiale che alla Lazio è innegabile,  e da una parte lo capisco pure.

Quest'anno sta godendo del fatto che la squadra è una macchina quasi perfetta e comunque ha anche la testa più libera e meno impegni settimanali senza coppe.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: michaa10 il 30 Apr 2015, 13:13
infatti ahimè scordiamoci di vedere la sua figura anche nel prossimo futuro.
tornerà sicuramente in Germania. Io spero solo di vederlo un altro anno con noi perchè sarebbe un peccato.
il nostro campionato è diventato scarso, difensori inguardabili (vi rendete conto cosa ha fatto Cesar domenica con il Chievo?). Lui fa la differenza. SOLO UN ALTRO ANNO e ci divertiamo.

il nostro campionato è diventato talmente scarso che la Juve è in semifinale di Champions, mentre Fiore e Napoli (che abbiamo battuto con pieno merito) rischiano di vincere l'Europa League.
Smettiamola coi luoghi comuni please. E sul fatto che Klose se ne vuole andare secondo me col cavolo. Ma l'avete mai visto così sorridente? io mai da quando è qui.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: michaa10 il 30 Apr 2015, 13:20
voglio farvi una domanda:

che ne pensate?

In realtà lo scatto che aveva nelle prime due stagioni qui, non ce l'ha più. Klose nei primi due anni con Reja e Petkovic era impressionante al netto degli infortuni.

Oggi gioca molto d'esperienza, rimane un atleta fuori dal normale, ma il gol al Chievo arriva perchè a rincorrerlo è Dainelli...

Miro11

*
Lazionetter
* 354
l'esultanza al terzo gol di ieri fa capire x l'ennesima volta quanto ci tiene...un campione unico...grazie di stare con noi!!!sono sicuro che rimarrai a lungo...i suoi figli si trovano bene a Roma e x lui l'importante è la famiglia  :D

Discussione precedente - Discussione successiva