Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Grazie Miro. Grazie Dio del calcio. Anche solo 5 anni fa non lo avrei mai potuto nemmeno sognare.

Rmmrd

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ricordo le parole di Klose dopo le prime partite.. Quella domenica avevamo perso in casa mi pare e lui a fine partita disse che questa era la sua migliore Lazio, che avevano lavorato bene grazie al Mister e che le cose sarebbero cambiate.
Grazie Miro! Grandissimo campione!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quindi il tizio che ha fatto più gol nella storia dei mondiali di calcio ha deciso di giocare per il quinto anno con la maglia della Lazio, che sarà la squadra in cui ha militato più anni al termine della sua carriera?
Come si fa a non entusiasmarsi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Daje Panzer

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2015, 23:44
10 partite e 6 gol ancora.

Daje Panzer

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sì, ma non mettiamo limiti  :)  ci dirà Lui quando sarà Klose(d)

p.s.-per me altri 3 anni se li fa con la pipa in bocca.   :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Parole di un'umiltà disarmante, dette dal più grande bomber della storia dei mondiali e non solo.

Si evince che resta più per aiutare l'ambiente, mister e immagine societaria piuttosto che per l'aspetto tecnico: e questo gli fa ancora più onore dei 12-13 goal che imbusterà anche l'anno prossimo.

Idolo incontrastato, laziale nel dna!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ieri il canale televisivo dell'Equipe la dava come notizia tra le prime.
Per dire dell'effetto domino, a livello di comunicazione, che ha questo rinnovo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Ma quanti sono?
meno di 30 vero?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2015, 09:39
Auguri Miro!!

Ma quanti sono?
meno di 30 vero?
:pp 37!

Auguri Miro, meraviglioso coscritto! :band5:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Segna questi sei gol e dopo essere entrato nella storia della Lazio, sarà la Lazio ad entrare prepotentemente nella tua.
Felicissimo del rinnovo.
Adesso, in una stagione in cui spero giocheremo una cinquantina di partite, serve un solo grande attaccante per completare il reparto, altrimenti ne sarebbero serviti due.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Indaco il 08 Giu 2015, 15:35
I gol, importanti, certo, ma io ho negli occhi il tackle che fa ad Hamsik e dà il via all'azione del gol di Onazi a Napoli la scorsa settimana. E di quegli interventi ne fa tanti, in ogni partita. Abbiamo fatto diversi gol con suoi recuperi sui difensori o centrocampisti avversari. Il fatto poi che saremo la squadra di club in cui avrà giocato il maggior numero di partite in carriera mi inorgoglisce.

Citazione di: SSL il 08 Giu 2015, 23:21
Ricordo le parole di Klose dopo le prime partite.. Quella domenica avevamo perso in casa mi pare e lui a fine partita disse che questa era la sua migliore Lazio, che avevano lavorato bene grazie al Mister e che le cose sarebbero cambiate.

Un'altra buona notizia. Un atleta e uomo di riferimento in campo, nello spogliatoio e in allenamento.
Avanti Lazio!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:37
Perché questi 6 gol? Cosa mi è sfuggito?
Che se fa sei gol con la nostra maglia, la Lazio è la squadra in cui ha segnato di più in carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva