Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Due assist incredibili (pure sul primo fa una cosa incredibile addomesticando quella palla di testa in modo perfetto per Lulic)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
ieri sera, Miro Klose ha fatto 151 presenze con la Lazio.
Più che con il Bayern (150)
55 gol con noi.
Più che con il Bayern (53).
Una leggenda.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2015, 08:34
ieri sera, Miro Klose ha fatto 151 presenze con la Lazio.
Più che con il Bayern (150)
55 gol con noi.
Più che con il Bayern (53).
Una leggenda.

Se facesse pure gli otto gol che separano la Lazio dall'essere la squadra in cui ha segnato di più, sarebbe meglio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Era da non rinnovare e si sapeva. Mi dispiace dirlo, ma é oramai cotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Si fosse fermato a 140 presenze sarebbe stato meglio, per lui e per noi. Vederlo vagare in campo, sempre in ritardo e sempre anticipato anche da avversari modestissimi, dà l'idea del vecchietto che viene aiutato da un boyscout ad attraversare le strisce.
È un peccato, un mito del calcio di tutti i tempi deve sapere quando deve staccare la spina.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E' difficile giudicare un giocatore della Lazio in questo momento, certo miro non sta veramente in forma. Sembra aver perso tutte le sue caratteristiche migliori. Forse sarà più utile una gestione alla Altafini.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 04 Set 2015, 12:41
Scrive uno che ha sempre avuto rapporto conflittuale con Klose.
Proprio per questo però, dopo un anno dove mi ha clamorosamente smentito a suon di prestazioni e di gol, dico che è giusto che Klose faccia quello che deve fare, senza assilli. Consideriamo un "di più", ora che c'è Matri.
Facciamo finta che non ci sia. Che recuperi con la santa calma.
Non facciamo piagnistei, quando torna, quando non torna, eh, ma quando c'è lui è un'altra cosa, etc. etc.
Lasciamolo recuperare. Se poi sarà in grado di giocare e di offrire più di Matri, tutto di guadagnato.
Che ve ne pare?

Riprendo questo mio buon proposito di 4 mesi fa e lo estendo - perlomeno dal mio punto di vista - all'intera stagione.
Ovviamente, da ottimista quale sono (nonostante passi spesso per menagramo, ma i miei pronostici a inizio anno alla fine sono quasi sempre più ottimistici dei piazzamenti e dei punteggi finali), pensavo che da novembre/dicembre in poi avremmo visto un Klose ancora in grado di dare un contributo.
Ma a questo punto mi metto l'anima in santissima pace.

Ciò detto, mancano 4 mesi alla fine della sua storia alla Lazio, una storia durata 5 anni.
Vorrei sapere - detto che in 4 mesi al massimo potremo spostare il nostro giudizio di mezzo punto in più o in meno - aldilà del lustro portato alla Lazio, dell'ambasciatore o del consigliere di legazione e tutte queste altre belle cose, ottime per la cifra istituzionale ma che non portano punti in classifica (e mai li hanno portati), quale è il vostro giudizio DI CAMPO, per i suoi 5 anni qui.
Giudizio riassumibile con un voto, ovviamente corredabile di commento.

Il mio giudizio è 6. Sufficiente. Nulla di più.
Penso che se 5 anni fa avessimo preso Matri, Borriello, Quagliarella, Gilardino, Pazzini, avremmo avuto garantiti, grosso modo, gli stessi gol totali (55), qualche infortunio in meno, magari una media-gol un po' più bassa nei primi due anni.

Certo, c'è la consolazione di averlo preso a zero, mentre gli altri, 5 anni fa, li avresti pagati.
Però, perlomeno da parte mia, c'è anche la frustrazione di aver pensato (fino a dicembre 2012) di aver fatto il colpo della vita per poi accorgermi che così non è andata. Un po' come per quelli - non io - che credevano di aver trovato con Zarate un fuoriclasse mondiale.
Ecco, su Zarate non ci cascai per un secondo. Con Klose, fino a dicembre 2012, ci sono cascato con tutte le ciavatte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
strano perché su zarate ci sono cascati tutti
ieri però in 30 minuti è stato buttato per terra in area e ha segnato un gol su calcio d'angolo (su questo aiutatemi forse me lo sono sognato ma in tv non l'ho potuto vedere)
voto 6 pure io per rendimento
voto 8 per il fatto che uno dei più forti attaccanti tedeschi di sempre abbia giocato con la maglia della Lazio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Grazie Miro. Il pari è tutto tuo e di Lulic.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

vince sta partita da solo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2016, 17:05
Anche perché abbiamo pareggiato...

:)...mi è sembrata una vittoria

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
A volte sembra un ventenne, usarlo "alla Altarini..." da qui in poi.
Oggi uno dei migliori, bravo!
:ssl

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Nel secondo tempo sono entrati in campo due uomini e la differenza si è vista

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' semplicemente un professionista esemplare.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
magari non ha i 90° ma 45° se li fa alla grandissima e fa la differenza

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
avere Klose a disposizione e far giocare Djordjevic o Matri, per me è incomprensibile

Discussione precedente - Discussione successiva