Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Tra l'altro in carriera non è mai stato così completo, è incedibile come da noi sia diventato il giocatore totale che abbiamo ammirato.

Però l'anno prossimo serve altro, per quanto il cuore vorrebbe vederlo ancora con la nostra maglia.

Magari a fare la riserva della riserva.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Miro11

*
Lazionetter
* 354
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

cmq sul secondo gol impedisce al difensore di saltare, grossa esperienza e forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Servirebbe un Klose per reparto, il resto ragazzetti seri che correno.. È il gioco è fatto.
Grande Miro, è un onore averti qui!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io sono due mesi che vado dicendo (beccandomi reazioni quasi indignate) che se accettasse di ridursi lo stipendio io me lo terrei stretto stretto per la panchina e per quelle 10/12 partite all'anno che può fare.
Lo dico non per i 4 gol che ha fatto ultimamente ma per la consapevolezza che  il carisma e la voglia che mette in campo non appartengono a tutti gli altri componenti della rosa messi assieme. Penso solo a quanto potrebbe migliorare un Immobile, un Zaza o chi per loro con questo immenso campione al fianco. Se si riuscisse a piazzare il Serbo (anche gratis) si può e si deve fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cholo1966 il 11 Apr 2016, 19:24
io sono due mesi che vado dicendo (beccandomi reazioni quasi indignate) che se accettasse di ridursi lo stipendio io me lo terrei stretto stretto per la panchina e per quelle 10/12 partite all'anno che può fare.
Lo dico non per i 4 gol che ha fatto ultimamente ma per la consapevolezza che  il carisma e la voglia che mette in campo non appartengono a tutti gli altri componenti della rosa messi assieme. Penso solo a quanto potrebbe migliorare un Immobile, un Zaza o chi per loro con questo immenso campione al fianco. Se si riuscisse a piazzare il Serbo (anche gratis) si può e si deve fare
I agree

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io mi chiedo questo come abbia fatto a diventare una leggenda vivente senza Twitter nè ditini sulla boccuccia.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Dalla pagina facebook "Siamo una firm" (che io consiglio a tutti di seguire), qualche giorno fa c'era questo post su di lui...
"Credo che Miroslav sia un robot. È meticoloso in tutto, aiuta i compagni più giovani, e nello spogliatoio porta la cultura del lavoro. Quando sbaglia un goal se ci fate caso, impreca contro se stesso a bassa voce, scuotendo la testa. Un giorno durante il ritiro mondiale del 2014, vidi che non era particolarmente preciso sotto porta. Sbagliò tantissimo, ma capitano a tutti, anche ai più grandi le giornate storte. A fine allenamento quando tutti si apprestavano ad andare sotto la doccia, vidi Miro che andò a raccogliere la sacca dei palloni, per portarli al limite dell'area. Mi avvicinai e gli dissi: "cosa fai? non vai a farti la doccia?" Lui mi guardó e disse: "Lei sa come sono fatto... non mi muovo da qui, fino a quando non riuscirò a segnare un buon numero di goal. Mister, mi chiami Weidenfeller (che in quel mondiale era il terzo portiere della Germania), voglio continuare ad allenarmi. Andai nello spogliatoio e lo chiamai. Lui non se lo fece ripetere due volte e raggiunse subito il campo. Dopo un bel po' di goal, gli dissi ancora: "Basta Miro, vai in doccia... lo so che sei un grande calciatore, non devi dimostrare nulla a nessuno". Mi diede una risposta che non mi sarei mai aspettato: "Lei forse lo sa, ma io no... non vado via da qui, finché nella mia testa non mi convinco che ho dato anche oggi il 100%". Lo lasciai li, non so per quanto altro tempo ancora. Mi dispiaceva solo per Weidenfeller, che si è dovuto sorbire un doppio allenamento. Dopo che tutti, avevano finito di farsi la doccia, lo vidi raccogliere tutti i palloni, per rimetterli ancora nella sacca. Chiesi a Weidenfeller, il perché non lo avesse aiutato. Lui sconfortato disse: "Ci ho provato, ma mi ha ringraziato dicendomi: "non provare nemmeno a raccoglierli, vai a farti la doccia che sarai di sicuro stanco, penso io a tutto". È il professionista per eccellenza Klose. Se in una partita decisiva, devo far entrare qualcuno per risolverla, state certi che scelgo sempre lui. Anche quando avrà 50 anni, sono sicuro che la partita in qualche modo la risolverebbe." Joachim Löw Feat-Storie Mondiali

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Ma questo per Klose alla Lazio deve esser l'ultimo anno , da calciatore.
Diverso se un ruolo nella dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 12 Apr 2016, 08:19
Tutto quello che ve pare.
Ma questo per Klose alla Lazio deve esser l'ultimo anno , da calciatore.
Diverso se un ruolo nella dirigenza.

Non ce l'ho con te, sia chiaro. Ma se dopo questo racconto incredibile la prima cosa che viene in mente di scrivere è questa, vi prego, ridatemi il tifoso 1.0 o 0.2.
Ridatemi chi si emoziona a leggere queste cose e spende due secondi a tributare un riconoscimento a questo enorme campione.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: laziAle82 il 12 Apr 2016, 09:23
Non ce l'ho con te, sia chiaro. Ma se dopo questo racconto incredibile la prima cosa che viene in mente di scrivere è questa, vi prego, ridatemi il tifoso 1.0 o 0.2.
Ridatemi chi si emoziona a leggere queste cose e spende due secondi a tributare un riconoscimento a questo enorme campione.

Ma davero, oh. Che aridità.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Sono un tifoso cinico e razionale. Chimatami pure 2.0
Voglio solo il bene della Lazio.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: white-blu il 12 Apr 2016, 10:24
Se ragioni bene in ottica centravanti capirai che l'anno prossimo dovremmo cambiarli tutti e 3 x diverse ragioni (matri non ha convinto x niente, djo fa schifo al cazzo e Miro è vecchio)....tu ci credi veramente che compreremo 3 attaccanti??? Quindi, secondo me, il male minore x la nostra S.S. Lazio è proprio ancora un anno con il campione del mondo.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: white-blu il 12 Apr 2016, 10:24

concordo. Miro è un Grande, ma purtroppo per lui e per noi non possiamo permetterci un giocatore che gioca 6/7 partite l'anno a grande livello (e ricordiamoci sempre che non abbiamo sempre di fronte il Palermo)

dei 3 matri andra via per fine prestito
Klose per raggiunti limiti d'età

il candidato a rimanere è djo come prima punta di riserva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
concordo. Miro è un Grande, ma purtroppo per lui e per noi non possiamo permetterci un giocatore che gioca 6/7 partite l'anno a grande livello (e ricordiamoci sempre che non abbiamo sempre di fronte il Palermo)

dei 3 matri andra via per fine prestito
Klose per raggiunti limiti d'età

il candidato a rimanere è djo come prima punta di riserva

Probabilmente questo è quello che succederà, ma te sei convinto che sia la scelta migliore?
Voglio dire, preso atto che acquistare due punte di livello non possiamo permettercelo, che se va bene ne riusciremo a prendere una (voglia Iddio), te fra i tre che abbiamo attualmente in rosa, considerando un eventuale riduzione dello stipendio del mito, chi terresti come riserva?

Discussione precedente - Discussione successiva