Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: paolo71 il 01 Mag 2016, 23:09
È una cazzata, de sta cena non sò nulla...
Dici che se l'avesse organizzata ti avrebbe invitato? ;-)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
comunque vada grazie di tutto, immenso uomo e immenso giocatore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Lensen prendesse in ostaggio i ragazzini.
Questo non se ne può andare.

skizzo87

Visitatore

KLOSE A LAZIO STYLE CHANNEL

"È dura per l'Europa. Dobbiamo guardare partita per partita. Ora c'è Il Carpi che deve vincere per salvarsi. Poi sarà difficile anche l'ultima sfida con la Fiorentina. Con Perisic ho giocato in Bundesliga e ci conosciamo. A fine partita ho parlato con lui anche per scusarmi per il colpo che gli ho involontariamente dato nel primo tempo. In occasione del gol inizialmente volevo fare soltanto una finta e angolarla, poi ho cambiato idea. Il primato di Pandev (miglior marcatore straniero della storia laziale, ndr)? Non posso essere il primo in tutte le classifiche, può rimanere anche lui".

Poi su Inzaghi: "È alla sua prima stagione e proviamo ad aiutarlo. È un allenatore motivato, per dare un giudizio definitivo bisognerà comunque attendere. Con il mio atteggiamento voglio mostrare ai ragazzi che se lottiamo ognuno per l'altro, siamo uno in più in campo. Al di là del tecnico, l'importante è giocare con rabbia e provare sempre a migliorarsi".

INTERVISTE  INTERVALLO – A fine primo tempo viene intervistato l'autore del gol della Lazio, Miroslav Klose.

KLOSE A MEDIASET PREMIUM

"Dobbiamo continuare nel secondo tempo, diventa più dura. Più cattiveria? Siamo bassi, le ripartenze sono lunghe, non è così semplice come si vede in tv."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Quanto gli manca per il record di Goran Pandev? Un paio di gol?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2016, 00:03
Quanto gli manca per il record di Goran Pandev? Un paio di gol?

Uno, dicevano in radio, intervistando.

Ma ha pure fatto capire, signorilmente, che non gliene può fregare di meno del record di Pandev...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Omar65 il 02 Mag 2016, 00:15

Ma ha pure fatto capire, signorilmente, che non gliene può fregare di meno del record di Pandev...

"Mica posso essere primo in tutto, va bene lo stesso" ha detto più o meno  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se dovesse andar via che gli si organizzasse una grande giornata in occasione di Lazio-Fiorentina.
Stiamo parlando di Miro Klose, non se ne può andare così come un Ledesma qualunque.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
X vittorie,x gol, x storia e x importanza mondiale,il miglior attaccante che la Lazio abbia mai avuto,la storia lo dice...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Miro bello, non te ne andare. Anche a 40 anni puoi insegnare tanto a queste femminucce odierne...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La sua partenza va festeggiata con una grande pagina di tifo.
Secondo me. E' stato uno dei più forti giocatori che la Lazio abbia mai avuto.
Probabilmente l'unico, assieme al Felipe Anderson dello scorso anno che avrebbe potuto essere titolare nella Lazio 1999/2000. Una grande festa, un grande abbraccio, un biancoceleste arrivederci.
Magari un contratto come consulente di mercato, o anche solo come uomo immagine in Germania.

Ma bisogna restare lucidi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2016, 09:06
La sua partenza va festeggiata con una grande pagina di tifo.
Secondo me. E' stato uno dei più forti giocatori che la Lazio abbia mai avuto.
Probabilmente l'unico, assieme al Felipe Anderson dello scorso anno che avrebbe potuto essere titolare nella Lazio 1999/2000. Una grande festa, un grande abbraccio, un biancoceleste arrivederci.
Magari un contratto come consulente di mercato, o anche solo come uomo immagine in Germania.

Ma bisogna restare lucidi.

Si meriterebbe uno stadio pieno e il ritorno della curva solo per lui.
Bisogna salutarlo come si deve !

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
non ho parole ogni qual volta segna o fa magie in campo mi commuovo. Grande Grande Grande.
Si dice che la sua famiglia nn vuole lamasciare Roma speriamo che basti a trattenerlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: Omar65 il 02 Mag 2016, 00:15

A me interessa tantissimo...
Ce ne renderemo conto poi più in là.
Il miglior marcatore straniero della storia della Lazio DEVE essere Miro Klose, cioè il miglior marcatore della storia del Mondiale. Ce la deve fare.

Discussione precedente - Discussione successiva