Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Mag 2016, 21:47
Organizziamo una petizione.
50.000 firme per farlo restare.
Deve rimanere almeno fino ad aver superato Pandev nella classifica dei giocatori stranieri che hanno segnato più gol con la maglia della Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nello scatto breve brucia ancora la maggior parte della serie a....sé restasse non dovrebbe precludere l acquisto di un altro grande attaccante...se no saremo da capo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Se non si vuole andare allo stadio che si organizzi qualcosa a Formello, 4-5k persone.
Io spero che ci si renda conto, Miroslav Klose ha indossato la maglia della SSLAZIO1900 con umiltà impegno silenzio gol. Nessuna ombra. Non facciamo cavolate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Anche se spero rimanga.

Disse: " io mi diverto a giocare anche 5 minuti". Che CAMPIONE.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2016, 11:15
Ma è ufficiale che lascia la Lazio?

fonti da stadio riferiscono che abbia già iscritto i figli (scuola, scuola calcio) in Germania

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Io non ho più parole per questo autentico Campione, sia come calciatore che come uomo.
Un onore averlo visto indossare i nostri colori.
Miro, resta!!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Adesso, giustamente, ci si è resi conto che un campione come lui può ancora dare tanto alla nostra squadra anche se con un ruolo, magari, diverso. io lo dicevo mesi fa ma ora, evidentemente, è tardi. un grosso in bocca al lupo per il futuro e spero tanto che lo rivedremo in società nello staff tecnico o dirigenziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Se davvero, come raccontano alcuni cronisti sui quotidiani odierni, il feeling instauratosi con Inzaghi lo convincesse a cambiare idea e restare un altro anno con noi, sarei veramente felice oltre che onorato come, penso, tutti i tifosi del calcio, biancocelesti o no. Almeno spero che, se in queste due ultime partite dovesse scapparci un rigore per la Lazio, Candreva faccia un bel gesto e lasci a Miro la possibilità di legare ancora più indissolubilmente il suo nome alla storia della squadra.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: zorba il 03 Mag 2016, 06:36
Se davvero, come raccontano alcuni cronisti sui quotidiani odierni, il feeling instauratosi con Inzaghi lo convincesse a cambiare idea e restare un altro anno con noi, sarei veramente felice oltre che onorato come, penso, tutti i tifosi del calcio, biancocelesti o no. Almeno spero che, se in queste due ultime partite dovesse scapparci un rigore per la Lazio, Candreva faccia un bel gesto e lasci a Miro la possibilità di legare ancora più indissolubilmente il suo nome alla storia della squadra.

dove l'hai letto? io ieri ho visto un articolo su Miro che diceva che i figli per il prossimo anno scolastico erano gia' iscritti in Germania.
magari rimanesse, un idolo assoluto. tipo un contratto per 1 anno con l'opzione per il secondo non penso sia male, ma alla fine se ha necessita' di tornare in Germania dico che siamo stati veramente fortunati, un fuoriclasse
assoluto, e grandissima persona.
grazie Campione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: LuckyLibra il 03 Mag 2016, 07:24
dove l'hai letto? io ieri ho visto un articolo su Miro che diceva che i figli per il prossimo anno scolastico erano gia' iscritti in Germania.
magari rimanesse, un idolo assoluto. tipo un contratto per 1 anno con l'opzione per il secondo non penso sia male, ma alla fine se ha necessita' di tornare in Germania dico che siamo stati veramente fortunati, un fuoriclasse
assoluto, e grandissima persona.
grazie Campione.
I figli dovrebbero aver fatto la quinta elementare (non conosco l'ordinamento scolastico tedesco e non so se hanno fatto una scuola tedesca o internazionale a Roma) e quindi potrebbe essere normale che una famiglia possa pensare di iniziare il ciclo scolastico successivo nell'ambiente dove vorrebbe far crescere i propri ragazzi.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Avevo letto che i figli frequentano la scuola tedesca, a via Aurelia mi sembra.
Comunque in Germania il secondo ciclo inizia con la quinta classe (4 anni di Grundschule).

A parte ció: forza Mirooo!!!

(Quelli che conoscono la mia passione calcistica mi chiedono spesso come vada il vecchio Klose. Poi mi domandano notizie dell'altro grande vecchio della Serie A.
Non quello che pensate voi, ma quello famoso che ha vinto veramente: Gigi. Quello che pensate voi non lo coprono proprio) ;))

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Dovesse andare via, salutiamolo come merita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
La compagna di mio cugino insegna alla DSR; i figli sono ancora iscritti ma non penso che conti molto. Magari ha deciso di prendersi un anno sabbatico prima di mettersi ad allenare.

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 03 Mag 2016, 17:09
La compagna di mio cugino insegna alla DSR; i figli sono ancora iscritti ma non penso che conti molto. Magari ha deciso di prendersi un anno sabbatico prima di mettersi ad allenare.

Lazio Patria Nostra

Io gli darei la primavera. Ma anche la prima squadra per una persona come Klose non ha limiti. E' un giocatore e persona intelligente che spiega giá ai ragazzi + giovani come devono giocare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 17:34
Io gli darei la primavera. Ma anche la prima squadra per una persona come Klose non ha limiti. E' un giocatore e persona intelligente che spiega giá ai ragazzi + giovani come devono giocare.
Sono talmente d'accordo che ti dico che il più grande ostacolo può essere rappresentato dalla nazionale tedesca: sarebbe un CT perfetto, pure senza gavetta.

Lazio Patria Nostra

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Cmq é assurdo cm la società nn si riuscita minimamente a sfruttare l'immagine di un campione simile...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Amarcord il 03 Mag 2016, 20:32
Cmq é assurdo cm la società nn si riuscita minimamente a sfruttare l'immagine di un campione simile...
Magari non ha voluto lui eh. Mi pare uno abbastanza riservato ;)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Ragazzi non scherziamo. Riempiamo l'olimpico per l'ultima di Miro in casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva