Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

A questo punto, per come sta la classifica, è confermato che il saluto a Miro sarà domenica sera, giusto?

Valon92

Citazione di: Flaminio il 08 Mag 2016, 17:05
A questo punto, per come sta la classifica, è confermato che il saluto a Miro sarà domenica sera, giusto?
Si
(Sperando sia solo un omaggio e non un saluto!)

Maremma Laziale

Citazione di: zorba il 08 Mag 2016, 17:02
Eventuale rigore contro i viola deve tirarlo lui (Candre' vedi che poi fa'...).

Se, magara!! Visto l'andazzo, è più probabile che lo buttino fuori per due falli veniali.

Tarallo

Comunque rincorsa di 40 metri per difendere al novantesimo.

Davvero senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

come si fa per convincerlo a restare con noi?

zimmer

Bambino

mi viene voglia di legarlo per tenerlo qui, ma rispettero' qualsiasi decisione prenderà, merita di continuare la sua carriera e la sua vita come meglio crede, grazie di tutto campione, a domenica...  :since

biancocelestedentro

se se ne andrà via sarà una perdita pesantissima. tutto il resto della squadra messo insieme non fanno la sua personalità e il suo carisma, e neanche la sua classe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Fatelo sindaco, portate qui tutta la germania o la polonia, dateje il colosseo, fatelo papa, drogatelo e fatelo firmà, fate quello che volete, ma tenetelo. E domenica pretendo una doppietta, a buon intenditor...

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

marco87

Tutti lo salutate ma e' sicuro o no Che vada via a fine stagione? O sono solo supposizioni? Perche' a questo punto potrebbe anch firmare il rinnovo per un altro anno.

Valon92

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

silvia84

Miro ripensaci..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Valon92

Moses E. Herzog

Ecco, se proprio volessimo costruirci l'allenatore in casa direi di non farci sfuggire l'occasione. È uno di quei giocatori, come Mancini, predestinato a fare il tecnico già da giocatore

meanwhile

Citazione di: marco87 il 08 Mag 2016, 17:34
Tutti lo salutate ma e' sicuro o no Che vada via a fine stagione? O sono solo supposizioni? Perche' a questo punto potrebbe anch firmare il rinnovo per un altro anno.

quoto marco87

Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 17:35

e quoto pure il buon eddy

PabloHoney

Lo voglio qui come prossimo mister

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

alex73

Miro non te ne andare!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk