Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 18 Nov 2022, 14:19
SMS statico in quale universo parallelo?
È da anni quello che fa più chilometri di tutti (nella Lazio sicuro e credo che sia fra i primi in Serie A). Il talento è farlo senza muoversi troppo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però è un maratoneta. Corre quanto Parolo, mena quanto Parolo e ti aggiunge la qualità che abbiamo sotto gli occhi.

Come quando a Felipe viene rimproverato di non inseguire l'avversario, boh.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Intendo col pallone tra i piedi. Non è un giocatore rapido, di corsa, ma spesso si ferma ed evita l'avversario con un gioco di gambe, più che superandolo in velocità. Senza palla si muove molto, certo.
Che compensa con ben altre qualità l'ho detto, e chi lo nega.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ma quali sono i centrocampisti centrali che superano gli avversari in velocità con la palla tra i piedi? Sarebbe stupido farlo visto l`intasamento centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Col pallone tra i piedi quest'anno sta cercando di migliorare, prendendo evidentemente ad esempio KDB. Contro la Salernitana, entrato per risolverla, ha esagerato prendendosi tutta la responsabilità su di sé.
Su un allungo palla al piede ha preso il giallo, e su un allungo palla al piede ha perso palla con la Juve sul gol.
Se gli date tempo può migliorare in questo aspetto, ma se al primo errore lo mettete sul mercato perché che cazzo ce famo allora vabbè.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Splash il 18 Nov 2022, 15:26
Ma quali sono i centrocampisti centrali che superano gli avversari in velocità con la palla tra i piedi? Sarebbe stupido farlo visto l`intasamento centrale.
Non è che lo devi fare sempre, ma è bene saperlo fare alla bisogna. Centrocampisti dinamici ce ne sono, lui svaria senza palla ma col pallone tra i piedi è statico. Sono caratteristiche, la mia non è neanche una vera e propria critica, però vedi in Europa, con i ritmi più alti, come soffre il fatto di camminare mentre gli altri corrono.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2022, 15:28
Col pallone tra i piedi quest'anno sta cercando di migliorare, prendendo evidentemente ad esempio KDB. Contro la Salernitana, entrato per risolverla, ha esagerato prendendosi tutta la responsabilità su di sé.
Su un allungo palla al piede ha preso il giallo, e su un allungo palla al piede ha perso palla con la Juve sul gol.
Se gli date tempo può migliorare in questo aspetto, ma se al primo errore lo mettete sul mercato perché che cazzo ce famo allora vabbè.
Ma chi ha detto "che cazzo ce famo"?  :p Mi è uscito il paragone con lui in un discorso in cui neanche c'entrava nulla, non me la sto prendendo con lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non era riferito a te, ma sul suo topic sta diventando un peso morto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 15:20
Milinkovic è lento nel breve, semmai.

Però è un maratoneta. Corre quanto Parolo, mena quanto Parolo e ti aggiunge la qualità che abbiamo sotto gli occhi.

Come quando a Felipe viene rimproverato di non inseguire l'avversario, boh.
Meno male che qualcuno ogni tanto si ricorda di Parolo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Assoluto il 18 Nov 2022, 15:41
Non è che lo devi fare sempre, ma è bene saperlo fare alla bisogna. Centrocampisti dinamici ce ne sono, lui svaria senza palla ma col pallone tra i piedi è statico. Sono caratteristiche, la mia non è neanche una vera e propria critica, però vedi in Europa, con i ritmi più alti, come soffre il fatto di camminare mentre gli altri corrono.

Ma non è vero. Questa affermazione è semplicemente falsa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Assoluto il 18 Nov 2022, 14:02
Sì, forse ho espresso solo la parte vuota del bicchiere  :=))

Ma sai, io soffro nel vedere i giocatori lenti. Non mi vergogno di dire che questo problema ce l'ho un po' anche con SMS e con Luis Alberto, che però compensano alla grande con altre qualità. Quando li vedo così statici e apparentemente vulnerabili, mi viene l'angoscia.
Per dire, per me LA a Hernanes gli porta la borraccia in campo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 18 Nov 2022, 16:56
Sbom Sbom però. Mezze misure never.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: syrinx il 18 Nov 2022, 17:30
aiuta moltissimo le discussioni.  :=))
Certo! Così non ci sono fraintendimenti ....
:=)) :=))

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Oddio, io tra i due scelgo tutta la vita LA  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Assoluto il 19 Nov 2022, 06:54
Oddio, io tra i due scelgo tutta la vita LA  :)

ha deciso più partite Hernanes cmq...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: paolo71 il 19 Nov 2022, 13:57
ha deciso più partite Hernanes cmq...

Insomma.

Quella squadra, poi, giocava in funzione di Hernanes. Era letteralmente "8 giocatori di movimento, portiere, punta e Hernanes che fa il cazzo che gli pare".

:)

Discussione precedente - Discussione successiva