Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: sharp il 17 Mag 2023, 22:56

senza dubbio, un professionista e persona veramente umile,
il mio intelligente era riferito al suo saper stare in campo
Non intendevo escludere i pregi che hai sottolineato tu, ne aggiungevo un altro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Nella sua biografia scrive che a Roma stava benissimo e avrebbe firmato il rinnovo. Lo avrebbe fatto di un anno per valutare il suo stato fisico.

Anche la famiglia stava bene e i figli sono Lazialissimi.

Insomma devi fare solo un fischio...da quanto ho letto si é lasciato piuttosto male con una persona che ha dichiarato il falso sul suo conto e questo Miro non lo tollera

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RG-Lazio il 18 Mag 2023, 18:54
Nella sua biografia scrive che a Roma stava benissimo e avrebbe firmato il rinnovo. Lo avrebbe fatto di un anno per valutare il suo stato fisico.

Insomma devi fare solo un fischio...da quanto ho letto si é lasciato piuttosto male con una persona che ha dichiarato il falso sul suo conto e questo Miro non lo tollera
Si sa che è il DS, si scornarono anche pubblicamente, con Miro che smentì quanto Tare aveva precedentemente dichiarato
"Klose? Gli ho offerto il rinnovo due volte"
Replicato da: "mai ricevuto proposte, né io, né il mio procuratore"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
mamma mia, una stagione con Ciro e Miro entrambi in rosa sarebbe stato da diventare ciechi a forza di manovelle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: RG-Lazio il 18 Mag 2023, 18:54

A proposito dei gemelli: giocano nella Under 19 del Monaco 1860. Grandi!! :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Troppo serio.
Un anno lo avrebbe fatto e sarebbe stato il primo a farsi da parte se si fosse sentito inadeguato.
Avrebbe in ogni caso inciso più di quanto ha fatto Radu quest'anno (e a Radu voglio tanto bene)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Con Klose, Immobile non sarebbe mai arrivato.
Condivido la scelta di farlo partire, non il modo, ma questo e` un ritornello della gestione Lotito. Ironia della sorte, probabilmente Tare verra` lasciato andare nella stessa maniera in cui ha lasciato andare Miro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
scusate avranno avuto anche da ridire tra loro, ma ricordo male o Mito venne da noi proprio
perchè quando giocarono insieme nel kaiserslautern divennero amici ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Vorrebbe allenarci  :^^ :^^

Post Sarri sarebbe perfetto.

Godiamoci Maurizio peró il ritorno di Miro  :^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io preferisco uno che abbia gia vinto scudetto e Europa League ma io sono strano. :)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Io ho capito che vorrebbe allenare la primavera.

«No, ma ho parlato col presidente in occasione del decennale dalle Coppa Italia e sa bene cosa voglio fare da grande. Io sento dentro di voler guidare i giovani, per permettergli di arrivare in Serie A o in Bundesliga ai massimi livelli. Mi piace tantissimo insegnare quello che ho imparato e farlo a Roma sarebbe un sogno. Io ho casa, la mia famiglia ama la capitale e io la Lazio».

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Drake il 13 Lug 2023, 19:45

«No, ma ho parlato col presidente in occasione del decennale dalle Coppa Italia e sa bene cosa voglio fare da grande. Io sento dentro di voler guidare i giovani, per permettergli di arrivare in Serie A o in Bundesliga ai massimi livelli. Mi piace tantissimo insegnare quello che ho imparato e farlo a Roma sarebbe un sogno. Io ho casa, la mia famiglia ama la capitale e io la Lazio».
Prima notizia buona di oggi

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309

Pure io... E spero che Lotito prenda in seria considerazione questa opzione...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Nella versione digitale dell'intervista sul CDS questa parte è molto più breve e parla solo di "guidare la Lazio in futuro"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Un uomo lungimirante finirebbe di leggere questa dichiarazione e alzerebbe il telefono per farlo arrivare domani a Formello (via Auronzo, che è di strada)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 19:37
Io preferisco uno che abbia gia vinto scudetto e Europa League ma io sono strano. :)

Per me Sarri é il migliore che abbia vissuto (non ho vissuto Maestrelli...il mio primo mister é stato Zoff) sia come tecnico che come uomo.

Per me Sarri resta tuttavia il migliore indipendentemente dai suoi trofei.

Parlo per il "dopo". Un dopo che puó essere tra 1-3 anni. Vorrei che Sarri restasse altri 8 anni, ma insomma firmerei anche per 2 anni.

Miro per me, ha molto potenziale come allenatore.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
L'ideale sarebbe prenderlo in società fin da adesso, poi fargli allenare la primavera e prepararlo magari al grande salto per la fine dell'era Sarri

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
scusate, ma cosa garantisce il fatto che miro diventi un grande allenatore?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2023, 22:57:since
Un uomo lungimirante finirebbe di leggere questa dichiarazione e alzerebbe il telefono per farlo arrivare domani a Formello (via Auronzo, che è di strada)

:since

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Se vuole allenare i ragazzi, ancor più sotto il livello Primavera, non vedrei problemi anche se non è un genio ad allenare.

Discussione precedente - Discussione successiva