Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Ott 2011, 11:11
Ma come sta?
Leggo derby a rischio, ginocchio infiammato, so tutte cazzate.

Forse non gioca stasera per precauzione, ma il derby non è a rischio... ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FeverDog il 07 Ott 2011, 11:15
Forse non gioca stasera per precauzione, ma il derby non è a rischio... ;)

Che poi non ho capito la germania è già qualificata, così diventato due amichevoli, capisco il record dei gol in nazionale ma non rischiare così, speriamo ritorni il prima possibile.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
La Germania s'è posta come obiettivo di arrivare agli Europei vincendo tutte le partite del girone.
Conoscendo i Fritz, penso proprio che s'impegneranno fino in fondo per raggiungerlo  :roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Infatti come temevo, klose rischia di saltare il derby. :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Ott 2011, 15:23
Infatti come temevo, klose rischia di saltare il derby. :(
come rischia il derby?dove l'hai letto?
che palle

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me riesce a recuperare dai, siamo fiduciosi..  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Mi basterebbe anche un'oretta scarsa a grandi livelli.

Cmq sono fiducioso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Il risultato sperato, però, non è arrivato, e Loew ha gelato Reja in ottica Lazio-Roma: "Miroslav Klose non ci sarà contro il Belgio. Ha ancora un dolore fortissimo al ginocchio".

Rettifico , mi bastano 45 minuti.  :s

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2011, 15:30
come rischia il derby?dove l'hai letto?
che palle

Dichiarazioni di oggi dell'allenatore della germania.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Daje Regà, magari l'ha detto solo per evitare di giocare domani sera...  ;)
Se venerdì sera ha provato a giocare e aveva un dolore "gestibile" e non è stato schierato solo per precauzione, come è possibile che 3 giorni dopo ha un dolore fortissimo?
Ma soprattutto se era così grave come mai non l'hanno rimandato a Roma subito?

Positivi fanciulli...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: FeverDog il 10 Ott 2011, 15:57
Daje Regà, magari l'ha detto solo per evitare di giocare domani sera...  ;)
Se venerdì sera ha provato a giocare e aveva un dolore "gestibile" e non è stato schierato solo per precauzione, come è possibile che 3 giorni dopo ha un dolore fortissimo?
Ma soprattutto se era così grave come mai non l'hanno rimandato a Roma subito?

Positivi fanciulli...
Non l'hanno rimandato qui perchè è stato concordato con la Lazio. ;))
Io credo che alla fine stringerà i denti e il Derby lo giocherà.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Dai dai dai, che è lunedì, c'è tempo!!! (Una frase che ho detto raramente nella mia vita)  :beer:

Citazione di: Magnopèl il 10 Ott 2011, 16:01
Non l'hanno rimandato qui perchè è stato concordato con la Lazio. ;))
Io credo che alla fine stringerà i denti e il Derby lo giocherà.

Anche Biava?  :D

Ok, mi autocensuro...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Klose salta il Belgio, Stenger: "Sente ancora dolore al ginocchio"
L'attaccante tedesco avverte ancora dolore al ginocchio sinistro accusato nella partita contro la Fiorentina.
10.10.2011 08:36 di Ivan Pantani   articolo letto 2176 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it
© foto di Stewart Kendall/Sportsphoto

Dopodomani Miroslav Klose farà rientro a Roma come previsto. Dopo la rinuncia di disputare la gara contro la Turchia con la sua Nazionale tedesca, il Panzer sarà costretto a saltare anche la sfida di domani contro il Belgio a Dusseldorf. La botta al ginocchio presa a Firenze è stata più grave del previsto. Herald Stenger, portavoce della Federazione tedesca, ha chiarito la situazione di Miro il quale, sta curando il ginocchio sinistro (e non il destro) per una infiammazione del legamento interno originata dall'ematoma "gigliato". Ieri l'attaccante biancoceleste ha eseguito lavoro differenziato: corsa ed esercizi studiati per tornare in ottima forma. "Miro sente ancora qualche dolore al ginocchio nei cambi di direzione in velocità e nei movimenti bruschi -spiega in conferenza stampa a Dusseldorf il vice-ct Hansi Flick -Sarà difficile che possa scendere in campo martedì sera. Noi non vogliamo correre alcun rischio". Il Belgio sarà sollevato da questa notizia, visto che la loro selezione ha come ultimo spiraglio per la qualificazione ad Euro 2012 al Rheinstadion di Dusseldorf. Klose, quindi, si accomoderà in panchina. "La sua permanenza nel ritiro della Nazionale, Miro l'ha concordata con la Lazio", precisa il portavoce federale Stenger, come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Enzo Piergianni. Apre però un piccolo spiraglio all'impiego del laziale: "La possibilità che possa giocare è piccola".

GOETZE. La partita di Dusseldorf sarà risparmiata per il telento del Borussia Dortmund Mario Goetze. Il giovane tedesco è sano al 100 %, ma il ct della Nazionale tedesca Loew lo ha voluto risparmiare visto che il Borussia sarà impegnata in Bundesliga ed in Champions. Un trattamento con un peso e due misure, per l'allenatore della Germania, messo a confronto con il "nostro" Klose: "I club non c'entrano -risponde Harald Stenger -Le decisioni del ct dipendono solo dalle sue valutazioni sportive. Inoltre, i nostri medici assistono Miro in maniera ottimale".

Per la precisione ecco cosa riferiscono dallo staff della nazionale tedesca.
Non mi sembra così critica.
Tra l'altro la notizia è di ieri, Benedetti se sveglia sempre tardi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Giocherà. Se invece che la rioma ci fosse stato il Chievo, per me avrebbe giocato anche con la Nazionale.
E comunque, se non giocasse, Cissè farebbe la prima punta e ci farebbe divertire lo stesso.

Ma io Miro lo voglio in campo, in questa partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se disgraziatamente non dovesse giocare, sappiamo chi dobbiamo applaudire: la Fiorentina ed in particolare Natali. :x

ss.lazio1900

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2011, 17:13
Se disgraziatamente non dovesse giocare, sappiamo chi dobbiamo applaudire: la Fiorentina ed in particolare Natali. :x

nono DEVE GIOCARE!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Magnopèl il 10 Ott 2011, 16:01
...Io credo che alla fine stringerà i denti e il Derby lo giocherà...

Quella espressione è riservata, coperta da copyright, proprietà INTELLETTUALE de Titty  :=))

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.532
Speriamo recuperi, è troppo importante per noi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
MIRO gioca e basta, altro non dico per scaramanzia.

Abbiamo preso in prestito la classica parabola tottiana, dai...

Discussione precedente - Discussione successiva