Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
domani ore 14.00 conferenza stampa a Formello di bomber Klose.

Tutti a Formello.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: ralphmalph il 17 Ott 2011, 15:46
che vordì?
T'ho` fatto un culo cosi`..........scherzo, non lo so1.....ma e` uguale  :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Korsörer il 17 Ott 2011, 15:56
"Sono un vecchio"

grazie  :)

(è che tutti quotavano e io me sentivo deficiente)

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: gregor il 17 Ott 2011, 16:01
Klose
Milan- lazio:  gol del momentaneo vantaggio. Partita finita 2 a 2     
Cesena –lazio: gol vittoria 1 a 2
Fiorentina-lazio gol vittoria 1 a 2
Derby   gol vittoria 2 a 1

Totale 10 punti su 11.
Quando i fuoriclasse contano qualcosa....Klose non è mai decisivo....

:asrm

cit: e' vecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Klose erobert Rom

...nun sò chevvordì, ma me sto a tajà lo stesso!

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ott 2011, 16:09
Intanto Bild titola:

Klose erobert Rom

"Klose conquista Roma"  Ao´, tra un po´ inizio a chiedere una compensa

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Che poi , fino al momento fatale in cui ha piazzato l'unica vera purga della serata , stavo pensando che avesse fatto la peggior partita con la maglia della Lazio .....je ne erano capitate diverse di occasioni ma lo vedevo lento.......poi la zampata e il semi-infarto per le mie coronarie ormai provatissime.... :ssl :asrm :ssl :asrm

------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Miro te vojo bene...in tanti hanno detto che eri vecchio, bollito, e te j'hai fatto male!!!  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: leomeddix il 17 Ott 2011, 13:38
Secondo me in germania stanno a diventà tutti laziali  .......
...................................................

esatto,  conclusione : quando vinci le partite il tifo si crea da solo .....

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: JSV23 il 13 Ott 2011, 18:47
se segna Miro e vinciamo ho già pronto lo slogan per la settimana....
Qual'era lo slogan?

:ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2011, 14:13

non esageriamo, che klose non entra manco tra i primi 50 centravanti della storia mondiale.
resta il fatto che è un ottimo calciatore, il miglior acquisto della nostra campagna acquisti.

mi autocito e  adesso massacreteme pure, tanto sto a gode na cifraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

ieri una mia amica romanista mi ha detto che sono stato un cafone quando gli ho urlato al telefono: e adesso purgateve sto kazzoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Korsörer il 17 Ott 2011, 15:40
Naturalmente Spiegel non si smentisce mai

http://www.spiegel.de/sport/fussball/0,1518,792215,00.html
CCI loro
Peró non è del tutto fuori dal mondo quello che scrivono, le due s dello striscione sono proprio le rune della waffen ss :x

Contenuto sponsorizzato

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 17 Ott 2011, 17:23
CCI loro
Peró non è del tutto fuori dal mondo, le due s dello striscione sono proprio le rune della waffen ss

Lo stendardo e´ disgustoso, ci facciamo sempre riconoscere, questo e´ vero. Pero´ hanno stufato con gli appellativi "Skandalklub" "Naziverein" ecc. Sono gli unici che insistono su questa strada. Parlassero degli ululati a Cisse´

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Dresda, puoi riassumerci l'articolo dello Spiegel?

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 17 Ott 2011, 17:23
CCI loro
Peró non è del tutto fuori dal mondo quello che scrivono, le due s dello striscione sono proprio le rune della waffen ss :x

Aggiungo che mi rincuorano i commenti ironici dei lettori, alcuni dei quali imbufaliti

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Korsörer il 17 Ott 2011, 17:32
Lo stendardo e´ disgustoso, ci facciamo sempre riconoscere, questo e´ vero. Pero´ hanno stufato con gli appellativi "Skandalklub" "Naziverein" ecc. Sono gli unici che insistono su questa strada. Parlassero degli ululati a Cisse´
Ma infatti, sono con te
per questo ho detto cci loro.
E io so' pure abbonato: tempo fa avevo fatto presente che ste cose solo inline le scrivono.
Senti, mettiamoci d'accordo e facciomigli il culo.
Scriviamogli insieme una lettera di protesta.

Per esempio molti commenti degli utenti sono molto incazzati con chi ha scritto l'articolo
Das ist die Abkürzung von Società Sportiva. Heißt in etwa Sportverein. Und der Club heißt schon seit 1900 so.

Sie müssen ihre Medikamente regelmässig nehmen, sonst wirken sie nicht.

Questa (S.S.) è l'abbreviazione di Società Sportiva, che in tedesco si dice Sportverein. E il club esiste dal 1900 con questo nome. Dovete prendere le vostre medicine regolarmente, altrimenti non funzionano.

Poi traduco il pezzo incriminato, datemi tempo

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ott 2011, 16:09
Intanto Bild titola:

Klose erobert Rom

In germanico arcaico significa "Klose zittisce i rom!"

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
ehmmmm che famo lo sentimo er menestrello??  :p

(questa non me fa impazzì  :S )

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Non avrei scommesso molto su di lui quando l'abbiamo preso, ma mi sta smentendo (e spero continui a farlo tutte le partite):
Gli ultimi due anni mi sembrava in netto declino, invece sta meglio di 5 anni fa...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: St£fano il 17 Ott 2011, 17:32
Dresda, puoi riassumerci l'articolo dello Spiegel?
dunque, la parte incriminata è questa

Immer wieder Faschismusskandale (ancora una volta scadali fasisti (si, come quelli su marte)

Sein sechstes Tor im achten Pflichtspiel bedeutete für Lazio nicht nur den Sprung auf Platz vier, sondern sicherte dem deutschen Nationalstürmer auch einen Platz im Herzen der Fans. Dabei möchte man bei Lazio gar nicht alle Fans glücklich machen. Ein Teil der Anhänger macht keinen Hehl aus seiner Sympathie für den Faschismus. Bis zu seinem Karriereende 2006 vergötterten die Anhänger Paolo Di Canio, der mehrfach beim Torjubel den faschistischen Gruß zeigte und dafür bestraft wurde.

La sesta rete in otto incontri del cannoniere tedesco vuol dire non solo il 4°posto in classifica, ma anche l'ingresso nel cuore dei tifosi laziali.
Ma questo non fa felice tutti i tifosi della Lazio (?). Una parte del tifo laziale non fa mistero delle proprie simpaties fasciste e poi DiCanio, bla bla.

Immer wieder fiel ein Teil des Lazio-Anhangs in Derbys durch antisemitische Parolen negativ auf, bei der Partie am Sonntag widmeten sie Klose einen Doppelhalter der ganz besonderen Art. Auf Deutsch war darauf zu lesen: "KloSe mit unS", wobei Runenschrift verwendet wurde, die auch die Nationalsozialisten benutzten, unter anderem als Abkürzung für die paramilitärische Naziorganisation Schutzstaffel (SS).
Ancora una volta durante il derby non sono mancati cori antisemiti con connotazione negativa, tra cui uno stendardo con un particolare doppio senso. KloSe mit unS (che riprende il Gott mit uns di neonazista memoria, nota di DBB) in cui è stata usato il carattere runico che usano i nazisti, tra cui l'abbreviazione per che sta ad insicare le Schutzstaffel (SS).

Immer wieder wird Lazios Vereinsbossen vorgeworfen, nicht energisch gegen den rechtsradikalen Teil der Anhänger, der sich als Gruppe "Irriducibili" (Unbeugsame) nennt, vorzugehen. Klose täte auf jeden Fall gut daran, sich von dieser Gruppe nicht zum Helden stilisieren zu lassen.

Ancora una volta i dirigenti della Lazio sono stati ripresi perché non si sono contrapposti energicamente agli irriducibili (e che altro dovevano fa'?) Klose ha fatto bene a distanziarsi da questo gruppo e a non farsi rappresentare come eroe da loro

Discussione precedente - Discussione successiva