Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
anch'io ho pensato fosse assurdo...però rivedendo bene il gol, soprattutto dal basso, si vede che la palla (non so se volontariamente o meno, io penso abbia tirato...) viene nettamente verso centro area...
comunque per noi rimane gol di klose, facciamo 8 e 1/2...
FORZA LAZIO

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Tanto e' inutile che se attaccano alla deviazione, Miro non lo possono ferma'. Ne fara' tanti altri senza deviazione. Che goduria...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: silvia84 il 19 Dic 2011, 22:15
il terzo della Roma però l'hanno dato a Simplicio. A me pare na buffonata

Ma non si accorgono di essere ridicoli? E' tutta gente adulta e vaccinata poi, manco alle medie ste cose.
La deviazione della Lazio è autogol, quella della roma è gol

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: KHRIEDLE il 20 Dic 2011, 00:24
Tanto e' inutile che se attaccano alla deviazione, Miro non lo possono ferma'. Ne fara' tanti altri senza deviazione. Che goduria...
standing ovation  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Kim Gordon il 19 Dic 2011, 19:54
...si però, il 3a uno! non se lo doveva magnà...

lo vojo di. :x
Non è un errore di Klose, ma un'ottima uscita di Handanovic che chiude lo specchio all'attaccante, anche perchè la palla scorreva lateralmente, e se Miro l'avesse fermata si sarebbe trovato Handanovic sul pallone.
E' stato bravo Handanovic, a differenza di Bizzarri nell'occasione del pareggio dell'udinese.
Cmq ci può stare, lo stesso Handanovic in altre partite ha fatto errori e Bizzari no, cose che succedono, ricordiamo che le partite senza errori finiscono 0-0.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ma come si fa a dare gol a Simplicio e autogol a Klose? Io ricordo l'anno scorso un gol di titty contro il Bari, tiro dalla destra che sarebbe finito in fallo laterale, netta deviazione del difensore pugliese, e palla che finisce in rete. Naturalmente tutti a magnificare il fantastico gol del fesso, e nessuno che ha neanche sussurrato l'ipotesi di autogol. Fate tutti schifo, mexxe.

Klose e la Lazio più forti di tutti questi pagliacci.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: simcar il 20 Dic 2011, 08:40
Ma come si fa a dare gol a Simplicio e autogol a Klose? Io ricordo l'anno scorso un gol di titty contro il Bari, tiro dalla destra che sarebbe finito in fallo laterale, netta deviazione del difensore pugliese, e palla che finisce in rete. Naturalmente tutti a magnificare il fantastico gol del fesso, e nessuno che ha neanche sussurrato l'ipotesi di autogol. Fate tutti schifo, mexxe.

Klose e la Lazio più forti di tutti questi pagliacci.

Scusate ma il goal e' stato computato per la Lazio   ???   Si,  .....  e allora   ???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Absaroke il 20 Dic 2011, 09:22
Scusate ma il goal e' stato computato per la Lazio   ???   Si,  .....  e allora   ???

Il gol e di klose o di ferronetti ??    qui la lega lo ha dato a ferronetti
il gol e di simplicio o cannavaro ??  qui lo hanno dato a simplicio     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Rosicano da morí, poveri suini. Bene cosí.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
1)la deviazione c'e' ma non e' cosi pesante
2)nessuno puo' dire se era nello specchio o no il tiro originale...

detto questo secondo me il gol sbagliato e' piu' colpa di Miro che merito di Handanovic.
perche' Miro aveva il tempo sia di alzare la palla sia di stopparla

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: white-blu il 20 Dic 2011, 09:34
Il gol e di klose o di ferronetti ??    qui la lega lo ha dato a ferronetti
il gol e di simplicio o cannavaro ??  qui lo hanno dato a simplicio   

Per la Lega la discriminante è se la palla è indirizzata o meno verso la porta, e dalle immagini che loro hanno visionato si evincerebbe che il tiro di Klose non sarebbe andato in porta senza la deviazione di Ferronetti.
Invece il tiro di Simplicio era indirizzato verso la porta (tutto da dimostrare se sarebbe entrato o meno..).
Almeno hanno avuto il buon gusto di assegnare l'autogol a De Sanctis sul cross di Lamela..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
io mi ricordo un gol del capitone contro il bari tiro diretto in fallo laterale deviato
gol assegnato all'attaccante riommico

http://www.youtube.com/watch?v=slkPVI6udgE
addirittura la punizione è fuori dallo specchio della porta.

questo criterio o esiste sempre o non esiste.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Raptus il 20 Dic 2011, 11:02
Per la Lega la discriminante è se la palla è indirizzata o meno verso la porta, e dalle immagini che loro hanno visionato si evincerebbe che il tiro di Klose non sarebbe andato in porta senza la deviazione di Ferronetti.
Invece il tiro di Simplicio era indirizzato verso la porta (tutto da dimostrare se sarebbe entrato o meno..).
Almeno hanno avuto il buon gusto di assegnare l'autogol a De Sanctis sul cross di Lamela..
la discriminante non è se il tiro sia diretto in porta, ma VERSO la porta.
Cioè, Miro ha tirato in porta., è gol suo.

Lamela la voleva mettere in mezzo, è autogol (di Aronica o De Sanctis è da vedere).

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Per la Lega è autogol di Ferronetti: tolta la rete a Miro Klose
20.12.2011 07:26 di Alessandro De Dilectis   articolo letto 2555 volte
Fonte: Alessandro De Dilectis- Lalaziosiamonoi.it

© foto di Marco Iorio/Image Sport
ROMA - Klose si tiene stretto il gol siglato contro l'Udinese domenica sera, il numero nove in quattordici gare di campionato. Ma la Lega Calcio non glielo ha assegnato: il momentaneo 2-1 è stato catalogato come autorete di Ferronetti (è il giocatore che ha deviato il tiro del tedesco).  Klose ha segnato al 6' del secondo tempo, Una spiacevole e inattesa sorpresa del giorno dopo per i biancocelesti ha calciato di destro al volo su spizzata di testa di Rocchi (il lancio era di Ledesma). Dalle immagini televisive la deviazione di Ferronetti si nota, a questo punto valgono le interpretazioni: c'è da stabilire se la deviazione sia stata o meno influente ai fini del gol. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell'articolo a firma di Daniele Rindone, per la Lega Calcio una rete va classificata come autogol quando: A) Un giocatore involontariamente calcia la palla direttamente nella propria porta. E' il caso di un retropassaggio sbagliato o di un rinvio errato. B) Un giocatore devia nella propria porta un tiro, un cross o un passaggio di un avversario non indirizzato nello specchio della porta. E' questo il punto 1, diviso nei casi A e B, delle linee guida utilizzate dalla Lega per l'assegnazione dei gol dubbi. Linee che sono in conformità con i criteri utilizzati da Fifa e Uefa, c'è scritto così nel regolamento presente sul sito www.legaseriea.it.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Roma sto benissimo, ringrazio i tifosi... Ho ancora voglia di essere il migliore e in biancoceleste mi sento importante"
23.12.2011 17:46 di Marco Valerio Bava   articolo letto 442 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano
E' il colpo dell'anno, nessuno come lui. Miroslav Klose è atterrato sul calcio italiano e l'impatto è stato sconvolgente. Otto gol (nove ma la Lega Calcio considera autorete di Ferronetti il momentaneo 2-1 contro l'Udinese) e un rendimento continuo, fatto di giocate decisive e sacrificio per la squadra. Miro ci ha messo 5 mesi per diventare un idolo indiscusso della tifoseria, quel gol al derby poi ha fatto il resto. Un artista del calcio, questo è Klose, un eroe moderno per tanti tifosi della Lazio che in nelle sue gesta rivedono quelle di tanti campioni del passato. Il biancoceleste lo ha conquistato subito come la città di Roma. "Io e la mia famiglia stiamo molto bene qui –ha dichiarato in un'intervista a Sport1-, ci godiamo la città e siamo felici. La gente è fantastica anche per la naturalezza con cui si relaziona a noi". Il benessere della famiglia, disse qualche tempo fa, è componente fondamentale nel suo rendimento. Roma lo ha accolto in maniera fantastica e Miro sta ripagando la sua gente nel miglior modo possibile. "Qui mi sento importante. Sono in forma e sto facendo quello che devo, cioè i gol". Alla Lazio ha ritrovato continuità, non gli succedeva da due anni. Con Van Gaal, al Bayern, il rapporto non era dei migliori, sta giocando e segnando tanto come ai tempi di Brema. "Non è sempre facile, ma l'allenatore sa quando sono al 100%. Ma è una sensazione bellissima quando il pubblico riconosce il tuo lavoro". Ha scelto la Lazio anche perché aveva bisogno di un posto da titolare in vista di Euro 2012. Klose ha colto la palla al balzo e sta dando tutto. Low lo sa, la Germania si affiderà ancora una volta a lui. "Io cerco sempre di ottenere il massimo e quindi do tutto. Ho ancora voglia di imparare e di essere il migliore, quando s'inizia a compiacersi allora tanto vale smettere". I tifosi lo adorano per questo, perché vedono in un campione di 33 anni la mentalità del veterano ma anche la voglia e il sacrificio di chi ancora deve fare strada. "Qui a Roma mi sono sentito subito a casa, in famiglia. E' importante sapere che i tifosi mi vogliono bene. Sono veramente soddisfatto della mia esperienza e poi, come detto, anche la mia famiglia vive tutto in maniera positiva". Miro sembra davvero essersi innamorato di Roma, una città bellissima e che è diventata casa sua. "Prima di firmare mi sono informato su tutto: poi ho trovato un'ottima scuola per i miei figli e viviamo in una casa molto accogliente, queste erano le cose fondamentali che volevo prima di accettare una proposta". Qualche settimana fa, Igli Tare lo ha definito "Kaiser". In effetti Klose si è preso lo scettro di giocatore più amato, sempre decisivo mai sopra le righe, è un campione a 360 gradi come confermano tutti quelli che gravitano intorno a lui. "Mi concentro sul mio lavoro e cerco di dare il meglio ed è questo che mi interessa. Non credo siano importanti i soprannomi anche se sono delle conseguenze di quello che fai vedere in campo e questo può anche farmi piacere". I tifosi del Kaiserslutern, società che lo ha lanciato, sognano di vederlo un giorno di nuovo con la loro maglia, a Roma invece sperano che Miro non lasci mai il biancoceleste. Discorsi, a dir poco, prematuri. "Ho un contratto di tre anno con la Lazio, non so cosa mi riserverà il futuro e non ci voglio neanche pensare". Meglio, allora, pensare al presente: Klose e la Lazio, una storia bellissima.

Nella parte finale dice di avere una contratto di 3 anni... sono 2 con l'opzione per il terzo o proprio 3...?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Se gli arrivasse qualche palla in più DENTRO l'area...

Oggi altro gol fantastico fatto con una naturalezza unica.

Insieme a Marchetti , il più importante giocatore della Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2012, 19:06
Se gli arrivasse qualche palla in più DENTRO l'area...

Oggi altro gol fantastico fatto con una naturalezza unica.

Insieme a Marchetti , il più importante giocatore della Lazio.

Serve Mauri come il pane.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E allora compramose il pane e famolo giocà al posto de Mauri. :)

Serve una seconda punta vera! Io farei giocare Alfaro al suo fianco, Cisse si deprime se anziché segnare al massimo può far segnare, e lo stesso Klose rende meno della metà quando gioca da seconda punta al fianco di Rocchi.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
 :ssl :since :ssl :since :ssl :D    voto 10 fenomeno

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Russotto il 15 Gen 2012, 19:06
Serve Mauri come il pane.

Mauri mesà che stà a pensà a Gervasoni......

Discussione precedente - Discussione successiva