Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

teniamolo in alto questo topic... l'immenso miro deve stare sempre davanti  :beer: :band1:

dies.irae

quest'uomo, anzi questa divinità sa fare pure gli stop di petto quasi ( :) ) meglio di Mauri, ma c'è qualcosa che non sa fare!?  :o

simcar

Io ho finito gli aggettivi per definirlo, e per fortuna che era in dubbio...

Zoppo

Me so' stufato, basta...
Non ce la faccio più a commentarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

eh ma se deve conferma'

spaturno

Ieri sera alla domenica sportiva, gene gnocchi sminuiva il 2° gol di Klose(il primo manco lo hanno considerato) enfatizzando più le colpe dei difensori che i meriti della sua finta Ubriacante. Mah, a sentirlo sembrava parlasse di un Quagliarella qualsiasi, forse dovrà ancora dimostrare qualcosa????

Eagles77

E che te devo di? E pure se te lo dicessi...che te lo dico a fa? (cit.)

dies.irae

Citazione di: spaturno il 03 Set 2012, 09:45
Ieri sera alla domenica sportiva, gene gnocchi sminuiva il 2° gol di Klose(il primo manco lo hanno considerato) enfatizzando più le colpe dei difensori che i meriti della sua finta Ubriacante. Mah, a sentirlo sembrava parlasse di un Quagliarella qualsiasi, forse dovrà ancora dimostrare qualcosa????

e lotito/de martino non ha niente di meglio da fare che pensare alle teribbili radio romane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

che giocatore...poi l'esultanza in scivolata...spettacolo...

Leoomshford

Nun ce capite gnente!!!

Non lo vedete che ormai le difese lo conoscono? Sercio l'aveva detto, d'altro canto.

dani2110

Citazione di: vagabond il 03 Set 2012, 09:46
che giocatore...poi l'esultanza in scivolata...spettacolo...

Rivedendo in Tv il secondo gol ho pensato che volesse andare ad abbracciare l'arbitro di linea :D

Grande Miro...

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato

giò7

un marziano. Cattiveria, voglia di segnare e spirito di sacrificio di un ventenne. Una volta (non ricordo l'utente, perdonatemi) qualcuno disse che Klose non è nato fenomeno ma c'è diventato. Sono d'accordo. è questo che lo rende differente.

P.S. in 31 anni non ho mai avuto la maglietta della Lazio con il numero. Ora sono in difficoltà.

fabichan

Unico. In serie a non esiste non altro giocatore così, sarebbe "top player" in qualsiasi squadra europea.

Scialoja

StylishKid

Quando insegue i difensori e gli sradica il pallone dai piedi mi provoca degli orgasmi multipli.
Quanto succede subito dopo è abbastanza sfocato. :=))

Valon92

Vederlo tornare oltre la linea di centrocampo, una cosa che ho visto fare solo da Rooney..

Aggettivi cercasi...

BomberMax

Citazione di: StylishKid il 03 Set 2012, 10:51
Quando insegue i difensori e gli sradica il pallone dai piedi mi provoca degli orgasmi multipli.
Quanto succede subito dopo è abbastanza sfocato. :=))

bravo!  e' spettacolare quando mette il turbo negli inseguimenti , piu' di quando scatta verso la porta  avversaria

che spettacolo!

Contenuto sponsorizzato

andyco

è addirittura più vecchio dell'anno scorso..... :D

Il Tenente

VDM

Vecchio Dio Miro