Misto champions league

Aperto da Magnopèl, 15 Feb 2012, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 21:57
Questi fanno pure il quarto bah non me lo spiego

A me il napole sta sulle palle quasi quanto le merde, però che gli vuoi dire non hanno un gran gioco ma pressano e corrono come dannati e sopratutto non mollano, giocano su ritmi molto alti cosa che in europa ti consente di giocare alla pari anche con squadra in teoria più forti (tranne real e barca :) ), oggi in campo c'era un chelsea senza idee ma sono sicuro che sta partita la Lazio non la vinceva perchè bastava che gli inglesi alzavano un attimo il ritmo che ci infilavano.
Chissà quando riusciremo di nuovo pure noi a figurare così in champions.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Chelsea di oggi è decisamente più scarso dell'Atletico di giovedì scorso.

Inoltre stiamo sempre lì: togli al Napoli 2/3 di difesa titolare, più Lavezzi e Maggio (più o meno le assenze nostre di giovedì) e vediamo come giocano bene.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna vedere se riusciranno a trattenere anche quest'anno Lavezzi e cavani. Se lo faranno significa che puntano veramente in alto.

Se quest'anno invece di puntare alla coppa avessero tentato di vincere il campionato potevano riuscirci, visto come marciano le altre.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mi sono giocato il 2 del real (e ho toppato) 1 napoli x inter 2 bayern...guarda te se non perdo 100 euri per il pareggio al 94° del cska

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il nappule ha solo poco più di 11 calciatori di livello, per questo è così in ritardo in campionato, ha deciso di affrontare seriamente solo le sfide importanti.

Il Chelsea di quest'anno è alla loro portata, sapevo che li avrebbero battuti se li avessero affrontati seriamente.

Se non dovessero entrare in Europa quest'anno e confermare tutti i migliori, l'anno prossimo faranno un gran campionato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2012, 22:32

Inoltre stiamo sempre lì: togli al Napoli 2/3 di difesa titolare, più Lavezzi e Maggio (più o meno le assenze nostre di giovedì) e vediamo come giocano bene.

A me sto giochino non piace, però se vogliamo farlo io ti dico che con la squadra titolare la Lazio non vinceva ma manco perdeva è.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2012, 22:32
A me il napole sta sulle palle quasi quanto le merde, però che gli vuoi dire non hanno un gran gioco ma pressano e corrono come dannati e sopratutto non mollano, giocano su ritmi molto alti cosa che in europa ti consente di giocare alla pari anche con squadra in teoria più forti (tranne real e barca :) ), oggi in campo c'era un chelsea senza idee ma sono sicuro che sta partita la Lazio non la vinceva perchè bastava che gli inglesi alzavano un attimo il ritmo che ci infilavano.
Chissà quando riusciremo di nuovo pure noi a figurare così in champions.
Stessa sensazione mia.
Poi magari a noi il fuorigioco sul 3 a 1 ce lo fischiavano.
Ripeto , il napoli mi sembra bravo e molto fortunato.
Spero di vedere la mia Lazio giocare e vincere queste partite in breve tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2012, 22:37
Il nappule ha solo poco più di 11 calciatori di livello, per questo è così in ritardo in campionato, ha deciso di affrontare seriamente solo le sfide importanti.

Il Chelsea di quest'anno è alla loro portata, sapevo che li avrebbero battuti se li avessero affrontati seriamente.

Se non dovessero entrare in Europa quest'anno e confermare tutti i migliori, l'anno prossimo faranno un gran campionato.
Penso che in europa ci entrino tramite finale di coppa (non ci credo proprio che il siena regga al san paolo)
Cmq questo non toglie che potranno investire tanto in estate e confermarsi ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2012, 22:37

Esattamente. Hanno un buon 11 titolare ma delle riserve da incubo, le nostre al confronto sono il Real. Sono molto fortunati (e bravi i preparatori atletici) nell'avere praticamente zero infortuni, e nel riuscire sempre a giocare le partite importanti con l'11 titolare o quasi.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Eagle78 il 21 Feb 2012, 22:31
- Il Napoli ha 2 barra 3 giocatori semplicemente formidabili, che si scatenano nelle grandi occasioni, tra cui Lavezzi. E fino a poco tempo c'era chi, tra i laziali, mi diceva che Zarate è più forte e decisivo di lui  :cry:

Com'è vera 'sta cosa!!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 22:42
Penso che in europa ci entrino tramite finale di coppa (non ci credo proprio che il siena regga al san paolo)
Cmq questo non toglie che potranno investire tanto in estate e confermarsi ancora.

Bisogna vedere come investono. Quest'estate hanno speso 18M per Inler (che per me sono una follia), 8 per Dzemaili, altrettanti per Britos, anche Fideleff non è venuto via gratis. Insomma, hanno fatto dei grandi colpi con i 3 davanti, ma per il resto hanno buttato via parecchi milioni di euro ultimamente.

Martin Scortese

*
Lazionetter newbie
* 23
Mamma mia che fastidio il Napoli. Non ce la faccio a parlare bene dell'allenatore e della squadra (che pure lo meriterebbero) perché mi stanno troppo sulle palle. Il piagnone, l'atleta di Cristo che segna di mano, quel macellaio di Aronica... Comunque il risultato è giusto, poco ma sicuro.
Parliamo invece dei tifosi. Calorosi, per carità. Sempre pronti ad accorrere numerosi. Ma io dei nerds che vanno allo stadio coi fogli A3 Fabriano, scarabocchiati con la grafia di un bambino di terza elementare, con scritte cagate tipo "Oggi è carnevale e ogni scherzo vale", o quelli che quando segna o' Nappule esultano a favore di telecamera li vedo solo lì. Non sono mica normali. Sono proprio diversi, cazzo...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Martin Scortese il 21 Feb 2012, 22:47
Parliamo invece dei tifosi. Calorosi, per carità. Sempre pronti ad accorrere numerosi. Ma io dei nerds che vanno allo stadio coi fogli A3 Fabriano, scarabocchiati con la grafia di un bambino di terza elementare, con scritte cagate tipo "Oggi è carnevale e ogni scherzo vale", o quelli che quando segna o' Nappule esultano a favore di telecamera li vedo solo lì. Non sono mica normali. Sono proprio diversi, cazzo...

Il San Paolo, come tifo, è lo stadio più bello d'Italia secondo me. Inoltre si vedono sempre tanti tanti bambini e tante donne allo stadio, e i gruppi organizzati hanno un peso infinitamente minore che da noi. Mi piacerebbe tanto che anche il nostro Olimpico fosse così caloroso e stretto intorno alla squadra come nelle loro partite.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2012, 22:32

dopo questa possiamo chiude... ma del resto vidi scrivere qui che era una buona squadra pure il vaslui....

ma non vi siete accorti che in ALCUNE partite il napoli gioca 10 volte meglio di noi?? ha una intensita di gioco e corre quanto noi in 10 partite consecutive.. ma possibile non accorgersene?? ma lo sai dove sta l'atletico in classifica in spagna??? siamo noi che abbiamo fatto diventare forte l'atletico e non il contrario!"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Oltre al fuorigioco del 3 a 1.

Martin Scortese

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2012, 22:50
Il San Paolo, come tifo, è lo stadio più bello d'Italia secondo me. Inoltre si vedono sempre tanti tanti bambini e tante donne allo stadio, e i gruppi organizzati hanno un peso infinitamente minore che da noi. Mi piacerebbe tanto che anche il nostro Olimpico fosse così caloroso e stretto intorno alla squadra come nelle loro partite.

Nessuno nega la partecipazione in massa e il calore. Io parlo dei modi. Mi sembrano i più nerds d'Italia. Ben rappresentati da quello che urla "si gggonfia la rette, si gggonfia la rette". Ma che urlo è? Roba da andare a sotterrarsi per la vergogna...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2012, 22:42
Esattamente. Hanno un buon 11 titolare ma delle riserve da incubo, le nostre al confronto sono il Real. Sono molto fortunati (e bravi i preparatori atletici) nell'avere praticamente zero infortuni, e nel riuscire sempre a giocare le partite importanti con l'11 titolare o quasi.

Giusto per curiosità un paragone tra le riserve giocatore per giocatore così uno si fa un idea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Per certi versi sono molto simili ai romanisti , però cazzo vanno allo stadio pure a vedere scapoli vs ammogliati , se hanno la maglia azzurra. e pure se il biglietto costa 50 euro. Sarà che hanno masticato merda per una ventina d'anni..

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2012, 22:50
dopo questa possiamo chiude... ma del resto vidi scrivere qui che era una buona squadra pure il vaslui....

ma non vi siete accorti che in ALCUNE partite il napoli gioca 10 volte meglio di noi?? ha una intensita di gioco e corre quanto noi in 10 partite consecutive.. ma possibile non accorgersene?? ma lo sai dove sta l'atletico in classifica in spagna??? siamo noi che abbiamo fatto diventare forte l'atletico e non il contrario!"

Guarda che io parlo dello stato di forma delle squadre, non del valore complessivo.

Se non lo sapessi Villa Boas è a rischio esonero per il rendimento della squadra, anzi penso che se esce col Napoli a giugno manco c'arriva.
L'Atletico invece dall'arrivo di Simeone va a gonfie vele, negli ultimi 2 mesi solo il Real in Spagna ha fatto più punti.

Sull'ALCUNE partite sono d'accordo con te, e sui motivi a mio avviso ti rimando a quanto scritto da me sopra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2012, 22:50

L'Atletico è 6° , cmq il Chelsea non se la passa tanto meglio (5°, anche se la Premier è più difficile, pero' ultimamente è in discesa libera). Cmq quest'anno con gli innesti di Gonzalez e Lulic la differenza di intensità di gioco secondo me è calata molto .
Sono cmq d'accordo con te , l'Atletico non è niente di che , pero' manco il Chelsea di questi ultimi tempi
Ripeto la Lazio di quest'anno mi ricorda il Napoli dell'anno scorso , solo che noi abbiamo avuto 300 infortuni , se pero' manteniamo sto benedetto 3° posto e non facciamo cazzate in sede di mercato (sperando pure in un buon sorteggio per il preliminare , lo so , troppi se) ce la possiamo giocare come il Napoli di quest'anno , ci servono 2-3 acquisti del livello Klose-Cana-Cissè

Discussione precedente - Discussione successiva