Misto champions league

Aperto da Magnopèl, 15 Feb 2012, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 23:39
La differenza è che napoli è un bacino d'utenza 3 volte più grande di quello Nostro.
Ciò vuol dire molti più soldi.
Per cui loro possono permettersi begli investimenti , noi qualcosa in meno.
f
falso magnopel non è vero o non del tutto vero.
il napoli ha avuto da quando è in serie a e fino allo scorso anno un fatturato pari o addirittura inferiore al nostro ma ha investito 4 volte tanto. (c'era proprio un articolo della gazzetta di qualche tempo fa dove il napoli era al terzo posto in serie a per investimenti).
non è quello, è stata la volontà di una società di investire pesantemente.
poi però ci sarà sempre il leit motiv è però l'hanno presi dalla c, è però a noi c'ha sarvato!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Property il 21 Feb 2012, 23:50
f
il napoli ha avuto da quando è in serie a e fino allo scorso anno un fatturato pari o addirittura inferiore al nostro ma ha investito 4 volte tanto. (c'era proprio un articolo della gazzetta di qualche tempo fa dove il napoli era al terzo posto in serie a per investimenti).
poi però ci sarà sempre il leit motiv è però l'hanno presi dalla c, è però a noi c'ha sarvato!
A me sembra che già ora fatturino una cifra considerevole più di noi , ma ammetto che potrei aver preso un abbaglio , domani verificherò meglio.
l'anno prossimo cmq il divario sarà ancora più netto a causa di questa CL.
Chiaro che poi c'è la volontà di investirli questi soldi. ;))

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 23:53
A me sembra che già ora fatturino una cifra considerevole più di noi , ma ammetto che potrei aver preso un abbaglio , domani verificherò meglio.
l'anno prossimo cmq il divario sarà ancora più netto a causa di questa CL.
Chiaro che poi c'è la volontà di investirli questi soldi. ;))
te lo do per certo.
solo per l'anno in corso hanno fatturato più di noi, ma essenzialmente perchè hanno non uno ma due sponsor e sono in champions.
l'anno precedente era di un filino sopra.
ma i 4 precedenti sempre sotto, neanche pari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 21 Feb 2012, 23:50
f

Il leit motiv attuale è che la colpa di ogni cosa è della società che ha sbagliato il calciomercato di gennaio.

Il nappule ha fatturato 114,9 milioni nella scorsa stagione, è al 20° posto nella classifica europea dei fatturati 2010-2011, la Lazio ha fatturato circa 75 milioni nel 2010-2011.

Gli acquisti davvero costosi del nappule sono arrivati dalla scorsa stagione in poi, e personalmente credo che abbiano buttato un bel pò di soldi, se pensiamo che hanno speso ben 8 milioni + Vitale in prestito per Britos, 7,5 milioni + prestito Santacroce + metà Blasi per Dzemaili, e 20 milioni per Inler, e stiamo ancora aspettando di vedere se i 15 milioni per Edu Vargas sono stati ben spesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Property il 21 Feb 2012, 23:58
te lo do per certo.
solo per l'anno in corso hanno fatturato più di noi, ma essenzialmente perchè hanno non uno ma due sponsor e sono in champions.
l'anno precedente era di un filino sopra.
ma i 4 precedenti sempre sotto, neanche pari.
Da considerare però che sono in A da poco tempo.
Per me hanno bruciato molte tappe senza risentirne - un lavoro eccellente.
Crescono esponenzialmente e per ora non mi sembra che facciano un passo avanti e uno indietro , anzi.
Vanno belli spediti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 21 Feb 2012, 23:40
Secondo me si tratta di culo (oppure sfiga nostra) , anche se c'è da dire che i preparatori di Mazzarri sono bravissimi . 1 anno fa non abbiamo avuto quasi nessun infortunio e i titolari avevano un'età media di solo 1 anno in meno (non ditemi che quell'anno fa la differenza) : Mauri , Biava , Radu , Brocchi e Dias 1 anno fa c'erano sempre , cosi' come quelli del Napoli ( che pure l'altr'anno avevano 2 competizioni). Quest'anno invece noi abbiamo perso metà dei titolari più qualche riserva , loro invece solo Britos (Donadel è arrivato rotto) e Lavezzi per quasi un mese (credo) , per il resto nessun infortunio di rilievo , e in difesa non sono più giovani dei nostri (cosi' come gli esterni di centrocampo Dossena e Maggio , entrambi 82 se non sbaglio)

L'anno scorso noi non giocavamo anche in Europa e questo sicuramente avra' aiutato o senno' meglio noi in tutto a parte che loro hanno fortuna e noi no così la facciamo più semplice. Anzi dato che il prossimo anno sicuro ci dira' meglio ci possiamo aspettare di battere man city, villareal, chelsea e via dicendo. Mi inizio a giocare il nostro ingresso ai quarti di CL su betfair. Lo fai anche tu immagino.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 00:03
Da considerare però che sono in A da poco tempo.
è un merito ulteriore.
non hanno beneficiato di diritti tv importanti nei primi due anni di a.
e nonostante tutto sono arrivati ad un livello superiore al nostro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Il culo nel calcio lo considero fino a un certo punto, per 3 o 4 partite massimo. A quel punto si tramuta in qualcosa di tangibile, di empirico, dovuto alla bravura o meno degli interpreti in ogni ruolo o mansione. Il naples ha anche un monte ingaggi inferiore al nostro, questo è un altro dato su cui riflettere (che da una parte smonta in toto lo stereotipo del Lotito=Lotito).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2012, 00:06
L'anno scorso noi non giocavamo anche in Europa e questo sicuramente avra' aiutato o senno' meglio noi in tutto a parte che loro hanno fortuna e noi no così la facciamo più semplice. Anzi dato che il prossimo anno sicuro ci dira' meglio ci possiamo aspettare di battere man city, villareal, chelsea e via dicendo. Mi inizio a giocare il nostro ingresso ai quarti di CL su betfair. Lo fai anche tu immagino.

Allora spero di aver capito bene (anche se dal tuo modo di scrivere mi risulta difficile) , in pratica cerchi di ridicolizzare il mio pensiero già chiarito in precendenza :

Citazione di: Splash21 il 21 Feb 2012, 22:58
Ripeto la Lazio di quest'anno mi ricorda il Napoli dell'anno scorso , solo che noi abbiamo avuto 300 infortuni , se pero' manteniamo sto benedetto 3° posto e non facciamo cazzate in sede di mercato (sperando pure in un buon sorteggio per il preliminare , lo so , troppi se) ce la possiamo giocare come il Napoli di quest'anno , ci servono 2-3 acquisti del livello Klose-Cana-Cissè

Ritenta

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 00:17
Allora spero di aver capito bene (anche se dal tuo modo di scrivere mi risulta difficile) , in pratica cerchi di ridicolizzare il mio pensiero già chiarito in precendenza :

Ritenta

Facile tu pensi che la differenza sia poca e molto sia dovuto alla fortuna o alla malasorte Io no. Per me il Napoli arriva ai quarti in CL per te la Lazio arriva il prossimo anno a giocarsi un quarto di CL se fa 3 grossi acquisti per me no anche perche' 3 grossi acquisti non arriveranno e noi non ci arriveremo manco tra 4 anni a giocarci un quarto di cl te lo quoto anche 20 a 1.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E comunque non volevo assolutamente ridicolizzare il tuo pensiero la vedo solo diversamente.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Allora me lo spieghi il senso del tuo intervento di prima ? L'hai detto tu stesso che sono delle opinioni , per quale stracazzo di motivo cerchi di ridicolizzare la mia opinione ? Che poi stai facendo delle previsioni , cosi' come faccio io (tra l'altro conditi da mille se) e giustamente pensi che le tue siano giuste (pure io penso la mia delle mie). Non colgo il senso della tua scommessa , anche perché come fai a quotare una cosa in cui gli altri non possono scommettere ? Definitivamente mi sta sulle palle il tuo modo di discutere , se non ti va di discutere va bene , cercare di ridicolizzare le opinioni degli altri oppure scrivere delle cose solo per decisamente no .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non facciamo i rosiconi, anche io quando li vedo giocare in champions penso che potevamo starci noi, ma non tanto per lo scorso campionato, quanto per il fatto che il napoli i migliori non li cede.
In ogni caso in Europa dobbiamo tifare x il calcio italiano, riomamerda a parte.
Anche io non sopporto il napoli ed il de laurentis, ma allo stesso tempo li considero molto temibili x il campionato, speriamo vadano avanti il più possibile.
Cmq la vera differenza con noi è che de laurentis pur se sembra uno sbruffone è un imprenditore a livello internazionale, di ampissime veduto, Lotito di meno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 00:50
Allora me lo spieghi il senso del tuo intervento di prima ? L'hai detto tu stesso che sono delle opinioni , per quale stracazzo di motivo cerchi di ridicolizzare la mia opinione ? Che poi stai facendo delle previsioni , cosi' come faccio io (tra l'altro conditi da mille se) e giustamente pensi che le tue siano giuste (pure io penso la mia delle mie). Non colgo il senso della tua scommessa , anche perché come fai a quotare una cosa in cui gli altri non possono scommettere ? Definitivamente mi sta sulle palle il tuo modo di discutere , se non ti va di discutere va bene , cercare di ridicolizzare le opinioni degli altri oppure scrivere delle cose solo per decisamente no .

Perché hai fatto una citazione su un post mio parlando di fortuna , ma leggendo meglio tu ti riferivi a fortuna e malasorte per la questione infortuni ma la citazione che avevi preso era una risposta che io avevo dato ad un altro in riguardo alle rose e sostituti. Ho frainteso leggendo velocemente il tuo post in risposta alla mia citazione.
Spero che questo spieghi meglio .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Il basilea sta battendo 1 a 0 il bayern a 4 dal termine.
0 a 0 a marsiglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che beffa! Tra ieri ed oggi risultati abbastanza inaspettati. Sull'OM però non avevo molti dubbi, l'Inter è andata ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva