Moggi: "la roma nei primi quattro ci starà sicuramente"

Aperto da PhilWoods, 09 Mar 2011, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Se il calcio e' davvero pulito, perche' ha "la sensazione" che le merde debbano entrare nei primi quattro?

Altro che contraddizione...

Phil, pure se tifoso bianconero, ti prego di non associarti mai a personaggi cosi' viscidi, cosi' melliflui e squallidi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che schifo... sto 3ed lo dobbiamo tene' per tutto il campionato in prima pagina. In ogni caso.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Sirius il 10 Mar 2011, 09:57
Phil, pure se tifoso bianconero, ti prego di non associarti mai a personaggi cosi' viscidi, cosi' melliflui e squallidi.

Sirius, davvero, di Moggi me ne importa poco.
Però credo di avere sufficiente autonomia intellettuale per ritenerlo il capro espiatorio, sicuramente facile da sfruttare per i suoi modi e la sua immagine, impiegato dall'asse milanese al fine di imporre il vigente regime.
Il che non ne fa un esempio, nè un martire o un eroe. Resta un individuo che con i suoi atteggiamenti ha offerto il fianco alla distruzione di una Società gloriosa, ma basta osservare gli sviluppi del procedimento di Napoli per accorgersi che la melma nella quale rovistare è tutt'altra.
Voi avete mai assistito a un processo nel quale i pubblici ministeri spingono per la prescrizione? Può capitare con le difese, ma quando mai l'accusa cerca di buttarla in caciara con ricusazioni e ritardi?
E con questo chiudo la parentesi disgustorama.

Quello su cui volevo portare l'attenzione, ma vedo che c'è qualcuno che non riesce a capirlo, è sull'orribile timore di una sdrioma portata di peso in CL.
Il napule già domenica ha provato un assaggino, ma indipendentemente dal fatto che si tratti di sudditanza psicologica o delle radiazioni provenienti da Alpha Centauri che favoriscono i canari, io li vorrei comunque fuori da tutto.
Come del resto mi sembra meritino da un punto di vista sportivo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2011, 09:29
ma ancora lo fanno parlá sto ladro?

questo è un paese che ha riammesso certi giornalisti "corrotti" con calciopoli a fare nuovamente informazione.
qui a Roma abbiamo una fantastica radio,proprietario "er du calle", che è piena......e fanno pure i moralisti,oltre che i sapientoni.La faccia come il c.ulo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: PhilWoods il 10 Mar 2011, 11:28
Sirius, davvero, di Moggi me ne importa poco.
Però credo di avere sufficiente autonomia intellettuale per ritenerlo il capro espiatorio, sicuramente facile da sfruttare per i suoi modi e la sua immagine, impiegato dall'asse milanese al fine di imporre il vigente regime.
Il che non ne fa un esempio, nè un martire o un eroe. Resta un individuo che con i suoi atteggiamenti ha offerto il fianco alla distruzione di una Società gloriosa, ma basta osservare gli sviluppi del procedimento di Napoli per accorgersi che la melma nella quale rovistare è tutt'altra.
Voi avete mai assistito a un processo nel quale i pubblici ministeri spingono per la prescrizione? Può capitare con le difese, ma quando mai l'accusa cerca di buttarla in caciara con ricusazioni e ritardi?
E con questo chiudo la parentesi disgustorama.

Quello su cui volevo portare l'attenzione, ma vedo che c'è qualcuno che non riesce a capirlo, è sull'orribile timore di una sdrioma portata di peso in CL.
Il napule già domenica ha provato un assaggino, ma indipendentemente dal fatto che si tratti di sudditanza psicologica o delle radiazioni provenienti da Alpha Centauri che favoriscono i canari, io li vorrei comunque fuori da tutto.
Come del resto mi sembra meritino da un punto di vista sportivo.

E pensi che non trovi d'accordo piu' del 99% di lazionettari, su questo argomento?

Le merde hanno gia' all'attivo ben 7 rigori a favore, pur essendo una squadra scarsa che gia' da Agosto ha faticato perfino contro i dilettanti del Tirolo.
Alla fine dell'anno arriveranno in doppia cifra, come da tre anni a questa parte...
Per non parlare della oramai non numerabile quantita' di gol irregolari che hanno segnato e di tutte le volte che gli avversari sono stati fermati tutti soli davanti al loro portiere per inesistenti off-side...

Se le merde non entrano in CL, imboccano una china discendente con pendenze intorno al 20% e sara' difficile riuscire a frenare la caduta.

Questo lo sappiamo tutti.

Quello che mi perplime sono sia la posizione di Moggi sia le sue parole, personaggio che riesce a dire sia bianco che nero nello stesso periodo...

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

"ROMA, 10 marzo - Sono stati designati gli arbitri per la 10ª giornata di ritorno del campionato di serie A. Il derby Roma-Lazio affidato a Tagliavento"

Non lo sapevàte? Sapevatèlo !  :grr:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Si vede che Lucianone aveva avuto delle anticipazioni sulle designazioni arbitrali e avrà fatto 2+2

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
E' criminoso mettere Tagliavento a dirigere il derby...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva