Citazione di: Sirius il 10 Mar 2011, 09:57
Phil, pure se tifoso bianconero, ti prego di non associarti mai a personaggi cosi' viscidi, cosi' melliflui e squallidi.
Sirius, davvero, di Moggi me ne importa poco.
Però credo di avere sufficiente autonomia intellettuale per ritenerlo il capro espiatorio, sicuramente facile da sfruttare per i suoi modi e la sua immagine, impiegato dall'asse milanese al fine di imporre il vigente regime.
Il che non ne fa un esempio, nè un martire o un eroe. Resta un individuo che con i suoi atteggiamenti ha offerto il fianco alla distruzione di una Società gloriosa, ma basta osservare gli sviluppi del procedimento di Napoli per accorgersi che la melma nella quale rovistare è tutt'altra.
Voi avete mai assistito a un processo nel quale i pubblici ministeri spingono per la prescrizione? Può capitare con le difese, ma quando mai l'accusa cerca di buttarla in caciara con ricusazioni e ritardi?
E con questo chiudo la parentesi disgustorama.
Quello su cui volevo portare l'attenzione, ma vedo che c'è qualcuno che non riesce a capirlo, è sull'orribile timore di una sdrioma portata di peso in CL.
Il napule già domenica ha provato un assaggino, ma indipendentemente dal fatto che si tratti di sudditanza psicologica o delle radiazioni provenienti da Alpha Centauri che favoriscono i canari, io li vorrei comunque fuori da tutto.
Come del resto mi sembra meritino da un punto di vista sportivo.