Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #280 il: 24 Ott 2020, 22:53 »
Ogni partita un po’ meglio.
Bene così

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #281 il: 24 Ott 2020, 22:55 »
Boh, è stato un martello per novanta minuti.

Prestazione maiuscola.

Sottolineare i cross sbagliati fa il paio con “Lulic non deve rientrare sul fondo”.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #282 il: 24 Ott 2020, 22:56 »
Signor giocatore.

Aspettavamo un quinto di sinistra davvero alternativo a Lulic da troppi anni, ma finalmente ce l'abbiamo fatta.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #283 il: 24 Ott 2020, 22:58 »
Signor giocatore.

Aspettavamo un quinto di sinistra davvero alternativo a Lulic da troppi anni, ma finalmente ce l'abbiamo fatta.

Quoto

Offline Saymyname

*
2153
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #284 il: 24 Ott 2020, 22:58 »
Convincente e neanche poco.
Puntuale davanti e soprattutto dietro, dove è sempre presente a sporcare i passaggi degli avversari ed in copertura. Preciso, moolto preciso in fase di appoggio (sia col sinistro che con il destro), con il migliorar della condizione fisica rischia di diventare un fattore anche nella fase terminale dell'azione (e comunque, ha già messo a segno un signor assist) . Daje momo :ssl

Offline trax_2400

*****
17931
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #285 il: 24 Ott 2020, 23:00 »
Mi sembra che stia andando bene.
Nulla di trascendentale però sta offrendo delle prestazioni positive.
In difesa è continuo, in attacco è vero che ha sbagliato qualche cross di troppo però è anche vero che arriva in zona cross con una certa facilità, si propone con buon tempismo e palleggia anche bene a centrocampo.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #286 il: 24 Ott 2020, 23:00 »
Momo ce chiamerete i bambolotti vostri, ma come ve permettete, si chiama Mohamed Fares  Le Rouleau Compresseur d'Aubervilliers

Offline berserker

*
733
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #287 il: 24 Ott 2020, 23:04 »
Sottolineare i cross sbagliati fa il paio con “Lulic non deve rientrare sul fondo”.
Questa non l'ho capita.

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #288 il: 24 Ott 2020, 23:06 »
Questa non l'ho capita.

Nel senso che ci si ricorda delle poche cose sbagliate fatte dal nostro in una partita costellata da numerosi “alti”.

Offline hafssol

*
8173
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #289 il: 24 Ott 2020, 23:06 »
In crescita. Giocare gli fa bene per forma fisica e affiatamento con i compagni.
Ancora non precisissimo nell'ultimo passaggio, ma non rompetegli le scatole perché sul goal di Ciro si inventa una cosa geniale, ed eseguita benissimo.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #290 il: 24 Ott 2020, 23:07 »
Già col Borussia mi era piaciuto tantissimo in copertura, oggi conferma di essere molto attento. Sono contento, perchè non me l'aspettavo. In attacco può dare tanto di più in fase di spinta, ma sono sicuro che crescerà col migliorare della condizione.

Offline berserker

*
733
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #291 il: 24 Ott 2020, 23:13 »
Nel senso che ci si ricorda delle poche cose sbagliate fatte dal nostro in una partita costellata da numerosi “alti”.
Vabbè si sta parlando nel suo topic, nessuno lo mette di certo in croce dopo una buona prestazione come questa sera. A me personalmente, dato che ne aveva sbagliati già un po' col Borussia, ha colpito che si ripeta l'errore, tutto qua. Sono convinto che aggiusterà il tiro.
Poi ovviamente forza Momo e forza Lazio

Offline fiord

*
6467
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #292 il: 24 Ott 2020, 23:31 »
Mi sembra che stia andando bene.
Nulla di trascendentale però sta offrendo delle prestazioni positive.
In difesa è continuo, in attacco è vero che ha sbagliato qualche cross di troppo però è anche vero che arriva in zona cross con una certa facilità, si propone con buon tempismo e palleggia anche bene a centrocampo.

Offline dani2110

*
23439
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #293 il: 24 Ott 2020, 23:32 »
In crescita...avanti ragazzo

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #294 il: 24 Ott 2020, 23:33 »
Come ha detto Inzaghi (citando anche gli altri acquisti fatti all'ultimo a parte Escalante) ha bisogno di trovare la forma fisica giusta per reggere i 90 minuti.

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #295 il: 25 Ott 2020, 16:39 »


Rinnovo la mia convinzione che sia un grande giocatore con un grande avvenire.

Un vero e proprio martello sulla fascia, come Lazzari.

Ci mette il fisico, come Marusic.

Prova spesso il cross o il tiro, tipo Lulic.

Ce lo farà spellare.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #296 il: 25 Ott 2020, 17:01 »
Fares è un giocatore intelligente.

Che sa fare a memoria ciò che il suo ruolo richiede (l'ala in un centrocampo a cinque).

Massima fiducia.


 :since

Offline fiDelio

*
3100
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #297 il: 02 Nov 2020, 22:05 »
Premesso che vorrei fare la fine di Tarallo col poster che mi arriva a casa, ma a me proprio non convince per niente. Ho paura che molto meglio di così non sia.
Tra tutti i nuovi acquisti è sicuramente l’unico che finora mi ha un po’ deluso.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #298 il: 02 Nov 2020, 22:15 »
mah...come ha specificato Inzaghi, lui è un altro che non ha fatto preparazione, finche' è stato con la Spal, parole di Inzaghi ripeto, aveva fatto poco e niente, poi è stato 15 giorni in albergo, praticamente  è riuscito ad allenarsi una settimana si e no prima dell'inizio del campionato...mettiamoci che  in questa fase in cui si gioca  ogni 3 giorni, c'e da studiare e preparare le partite e per la parte atletica rimane poco tempo...spero che non chiamino in nazionale alla sosta, perche con due settimane di allenamenti potrebbe finalmente essere al top fisico...io ho fiducia !!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #299 il: 02 Nov 2020, 22:21 »
Ma che è meglio di così lo sappiamo già. Due anni fa ha fatto un campionato strepitoso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod