Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #340 il: 21 Nov 2020, 23:34 »
Pur giocando solo 45 minuti (e in un campo a dir poco [...], del resto) ha ben figurato, confermandosi in crescita. Peccato per quell'occasione sventata da Cordaz.
Anche mister Inzaghi nel post gara ci ha tenuto a riservargli una menzione positiva (confermando che la sostituzione era dovuta semplicemente al fatto che fosse ammonito).

Offline ES

*****
20560
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #341 il: 21 Nov 2020, 23:38 »
Raga, questo è forte forte, si vede a occhio nudo.
E pure vestito.
Ha forza, velocità,  tecnica, lettura, tempi di inserimento, grinta.
Forse manca un pizzico di personalità,  ma sti caxxi.

Il fatto stia giocando male, solo oggi le prime piccole luci, non significa nulla.

Quando LA o SMS giocano male si vede lo stesso che sono forti.

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #342 il: 22 Nov 2020, 11:17 »
In evidente crescita.
Poi il giorno che Acerbi giocherà ancora a sinistra se si limitasse a fare il centrale di sx e non l'esterno alto ne gioverebbe di certo, pur apprezzando la generosità.
E sta tornando il capitano, pian piano i pezzi vanno a posto.

Offline Giako77

*
7692
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #343 il: 22 Nov 2020, 12:16 »

Per adesso ottimo soldatino di fascia molto bene in copertura, sempre puntuale nel difendere e un po' timido nell'attaccare.
Bisogna avere pazienza, si vede che non è abbastanza integrato con i compagni di squadra infatti lo cercano sempre poco...

È appena arrivato, ho buone sensazioni...!

Offline calimero

*
6022
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #344 il: 22 Nov 2020, 12:28 »
Per adesso ottimo soldatino di fascia molto bene in copertura, sempre puntuale nel difendere e un po' timido nell'attaccare.
Bisogna avere pazienza, si vede che non è abbastanza integrato con i compagni di squadra infatti lo cercano sempre poco...

È appena arrivato, ho buone sensazioni...!

Se ieri Cordaz non avesse fatto un mezzo miracolo e la Lazio avesse segnato con un’azione impostata dal quinto di destra, rifinita dal “braccetto” di centrodestra in sovrapposisizione profonda e finalizzata dal quinto di sinistra Inzaghi avrebbe avuto un orgasmo spontaneo.

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #345 il: 22 Nov 2020, 12:32 »
A me pare che finora abbia fatto molto bene, mancando solo quando era palesemente spremuto senza avere nessuno alle spalle che gli consentisse di riposare.

Online richard

*****
16818
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #346 il: 22 Nov 2020, 13:22 »
Ieri la sua partita migliore nonostante si giocasse in piscina. La pausa nazionale gli ha fatto bene in termini di condizione, mi aspetto una crescita continua da qui in poi. Per me l'ennesimo colpaccio di Iglone.

Offline Giako77

*
7692
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #347 il: 22 Nov 2020, 13:23 »
Se ieri Cordaz non avesse fatto un mezzo miracolo e la Lazio avesse segnato con un’azione impostata dal quinto di destra, rifinita dal “braccetto” di centrodestra in sovrapposisizione profonda e finalizzata dal quinto di sinistra Inzaghi avrebbe avuto un orgasmo spontaneo.

Queste sono le buone sensazioni infatti! Se avesse fatto gol avremmo fatto tutt'altri discorsi...

Online paolo71

*****
19490
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #348 il: 22 Nov 2020, 19:06 »
la miglior prestazione da quando è con noi.

Offline Jabot

*
2673
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #349 il: 22 Nov 2020, 19:11 »
Se ieri Cordaz non avesse fatto un mezzo miracolo e la Lazio avesse segnato con un’azione impostata dal quinto di destra, rifinita dal “braccetto” di centrodestra in sovrapposisizione profonda e finalizzata dal quinto di sinistra Inzaghi avrebbe avuto un orgasmo spontaneo.
Che se poi vedi i suoi gol con la spal su YT, sono tutti così ma con Lazzari che crossa dal centro destra
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #350 il: 29 Nov 2020, 13:26 »
Ha fatto una partita di merda. Deve uscire all’istante
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #351 il: 29 Nov 2020, 13:27 »
Boh pare che ce fa un favore

Offline claudio1

*
3464
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #352 il: 29 Nov 2020, 13:46 »
Io non ho visto la partita col Crotone in cui lo avete un po' incensato. A me finora ha sempre dato impressioni negative, oggi in particolare.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #353 il: 29 Nov 2020, 14:02 »
Anche a me finora non ha proprio convinto... 😞

Offline biko

*
6369
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #354 il: 29 Nov 2020, 14:23 »
Oggi eviterei i massacri individuali

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #355 il: 29 Nov 2020, 14:24 »
Bravo biko. Mi sfugge come non sia evidente a tutti questo concetto.

Offline Sheridan

*
4556
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #356 il: 29 Nov 2020, 14:42 »
ad oggi 10 milioni buttati. Non è muriqi che non conosce la serie a e può essere aspettato.
Lui doveva essere pronto e pare che te fa un favore

Alex

Alex

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #357 il: 29 Nov 2020, 14:43 »
Ho aspettato qualche partita sperando di vedere miglioramenti ma ho come l'impressione che averlo in campo sia come giocare con un uomo in meno, continuare a farlo partire titolare in questo momento è un male sia per lui sia (e soprattutto) per noi, accomodarsi in panchina prego.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #358 il: 29 Nov 2020, 14:46 »
Senza inutili accanimenti, temo che questo giocatore non sia al livello di quello della squadra. Intendo tecnicamente e di testa. Semplicemente mi sembra un pesce fuor d'acqua.
Felice di sbagliarmi

Offline hafssol

*
8173
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #359 il: 29 Nov 2020, 14:46 »
Dispiace sottolinearlo, ma oggi nel quadro di una già pessima prestazione di squadra è riuscito a distinguersi in negativo.
Speravo che Inzaghi lo sostituisse prima dell'intervallo e se l'avesse fatto almeno saremmo ripartiti dallo 0-1.

Coltivo ancora qualche speranza su di lui, però ormai siamo a dicembre e per me non ha ancora nemmeno lontanamente dimostrato di poterci stare in una squadra del livello della Lazio attuale. Non so se saranno 10 milioni buttati, ma ad oggi è un grande "mah!".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod