Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.988
Mi auguro una gravissimo forma di infezione alle corde vocali di Adani. Assolutamente non letale, ovviamente. Ma spero che diventi muto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Va detto che l'Argentina quando ha smesso di buttarla in caciara ha fatto una prova di forza notevole. Penso che in finale ci vanno le due squadre migliori.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
sinceramente fotte catzi dell'Argentina e dell'Inghilterra ma sta telecronaca è na vergogna assoluta....  spero che a questo [...] di Adani non gli faranno commentare pure la finale...
per quanto riguarda la partita suicidio tattico di Tuchel che ha sbagliato tutto dopo essere andato in vantaggio l'ha persa tutta lui sta semifinale...

Garpez

*
Lazionetter newbie
* 12
Inspiegabile Inghilterra. Argentina merita il vantaggio. Adani è insopportabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andersen

*
Lazionetter
* 1.683
Incredibile la scelta degli inglesi di difendere a oltranza, con quel portiere poi (e pure i centrali non scherzano). Bellingham e Kane non pervenuti. Non sono contento ma alla fine gli argentini hanno meritato, spero solo che Scaloni metta in panchina quella merda di paredes che è rimasta piscioruggine dentro.
:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Quanto ruberà di stipendio Tuchel? Perché uno del genere lo ruba lo stipendio. Vai in vantaggio e ti metti a cinque dietro, fermo basso dentro la tua area consegnando palla all'argentina che buttava palle in continuazione dentro. Alla fine ha pure segnato il peggiore... Uno così posa i soldi dello stipendio e se ne torna in Germania. Ciliegina sulla torta il teatrino di Adani.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.928
Che squadra, l'Argentina e che giocatore Messi. Calcio vero, tecnica e cuore.
L'allenatore dell'Inghilterra non la passa liscia.
Sará un finale bellissima e sará difficile non tifare Messi (per me).

Garpez

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Palo il Ieri alle 23:06Mi auguro una gravissimo forma di infezione alle corde vocali di Adani. Assolutamente non letale, ovviamente. Ma spero che diventi muto.

Fastidioso come la sabbia sulle lenzuola ci quell altro fanno na coppia che fermate. Io mica ho dimenticato quando rimedio commentava immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: Palo il Ieri alle 23:06Mi auguro una gravissimo forma di infezione alle corde vocali di Adani. Assolutamente non letale, ovviamente. Ma spero che diventi muto.
Messi sul gol di lautaro mette un cross come farebbe la maggior parte dei giocatori e Adani pare che ha visto la Madonna. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.781
Scimmia degli inglesi di proporzione enorme, a un passo dalla finale, ma gestione della partita allucinante da parte di Tuchel.
L'Argentina se l'è meritata giocando a calcio, giusto così.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
con un normodotato in panchina l'Inghilterra vinceva facile...parere mio...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: _JS1989_ il Ieri alle 23:07sinceramente fotte catzi dell'Argentina e dell'Inghilterra ma sta telecronaca è na vergogna assoluta....  spero che a questo [...] di Adani non gli faranno commentare pure la finale...
per quanto riguarda la partita suicidio tattico di Tuchel che ha sbagliato tutto dopo essere andato in vantaggio l'ha persa tutta lui sta semifinale...
Concordo, l'argentina ha sbandato un attimo, l'Inghilterra doveva continuare a giocare per minare le certezze, continuare ad affondare sulle fasce dove stavano mettendo in crisi l'argentina. Al contrario l'atteggiamento rinunciatario inglese ha fomentato i sudamericani che praticamente non si sono più preoccupati di difendere ma hanno attaccato a pieno organico. Con questa gente non te lo puoi permettere di difendere solo negli ultimi sedici metri se non ce l'hai nel DNA e infatti gli inglesi sono andati nel pallone.
Sconfitta meritata per gli inglesi che si confermano degli eterni incompiuti, Argentina che ha la possibilità di raggiungere l'Italia e la Germania giocando per il 4° titolo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.103
Non ho ben capito cosa pensava succedesse Tuchel dopo aver scelto di abbassarsi di 30 metri dopo il goal. Ad ogni modo, passa la squadra che l'ha ampiamente meritato, pure se credo che contro la Spagna dell'altra sera avranno veramente bisogno di un miracolo.

P.s. Messi è veramente una roba che viene da un'altra era, da un altro universo. Senza parole.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Difficile dire quanto sia farina del sacco di Tuchel, che è un iper sopravvalutato in ogni caso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864
Buttato un mondiale che razza di idiota tuchel. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
La sostituzione di Rice e' una delle scelte piu' folli visto su un campo di calcio, ma c'e' da applaudire pure la mentalita' dell'Argentina. Alla fine l'Inghilterra ha avuto confusione tattica e mancanza di mentalita' e coraggio, un mix letale. Credo non abbiano fatto mezzo contropiede dopo il gol.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.738
La migliore partita dell'Argentina. In finale ci sono andate le due squadre sfavorite.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.493
Sembrava Tuchel ma era una maschera, sotto c'era er fettina.

Gollaccio in contropiede poi pali traverse parate del Pau Lopez di turno...

Ma il finale é stato come cani-Sampdoria 😁

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.687
premesso che l'argentina è una squadra di zozzoni, provocatori che come ha di fronte una squadra che reputano forte come loro, si comportano sempre così, cercano subito la provocazione, di buttarla in caciara, falli zozzi da riommerdisti puri, sin dal primo minuto, e continuano a starmi assolutamente sul cazzo tutti, Scaloni escluso (e però se non li tiene a freno qualche dubbio mi inizia a venire anche su di lui).

Detto ciò quando invece di fare le merde riommiste hanno cominciato a giocare hanno strameritato di vincere, dimostrando anche di avere idee in campo (oltre che giocatori, a quello si sapeva).  Dall'altra parte mai vista tanta incompetenza, credevo di aver visto il peggio con deschamps ma tuchel è stato eramente assurdo (o non solo oggi, sta cosa de buttà dentro il lungagnone legnoso l'ha fatta tutte le volte), ma come ti viene in mente che subito dopo il goal arretri il baricentro di 30 metri portandoti al limite dell'aria una serie di gente : esperta,tecnicamente valida, quasi tutti dotati di ottimo tiro, e a quel punto decisi ad usare la determinazione per giocare invece che per provocare continuamente.

Eppure l'inghilterra aveva le armi per fargli male almeno ripartendo, invece ha deciso (credo scientemente) di farli stare tutti dietro, concedendo continuamente cross puliti (nemmeno facevano i raddoppi sulle fasce) su cui, tra l'altro andavano sempre in crisi (nemmeno a dire va beh tanto la prendiamo sempre noi), boh o erano cotti o veramente tuchel è un'incapace, tra l'altro fino a che hanno provato a giocare sulle fasce l'argentina aveva sofferto tantissimo, Alla fine della giostra ha fatto figura ben migliore l'Egitto.

In finale mi aspetto di nuovo che le merde argentino/riommiste cerchino di provocare ed intimidire i ragazzini spagnoli, e credo ci riusciranno, specialmente se l'arbitraggio avrà l'andazzo iniziale di oggi (per i primi 10' una serie di falli e provocazioni ininterrotte), credo che l'argentina alla fine alzerà nuovamente la coppa sfruttando più la zozzeria che le pur notevoli doti tecniche

Warp

*
Lazionetter
* 13.211
Squadra con 2 bolas grandi come cocomeri.
tecnicamente gli inglesi erano superiori ma la motivazione e il carattere hanno fatto la differenza.
Messi sulle orme di Diego

Discussione precedente - Discussione successiva