premesso che l'argentina è una squadra di zozzoni, provocatori che come ha di fronte una squadra che reputano forte come loro, si comportano sempre così, cercano subito la provocazione, di buttarla in caciara, falli zozzi da riommerdisti puri, sin dal primo minuto, e continuano a starmi assolutamente sul cazzo tutti, Scaloni escluso (e però se non li tiene a freno qualche dubbio mi inizia a venire anche su di lui).
Detto ciò quando invece di fare le merde riommiste hanno cominciato a giocare hanno strameritato di vincere, dimostrando anche di avere idee in campo (oltre che giocatori, a quello si sapeva). Dall'altra parte mai vista tanta incompetenza, credevo di aver visto il peggio con deschamps ma tuchel è stato eramente assurdo (o non solo oggi, sta cosa de buttà dentro il lungagnone legnoso l'ha fatta tutte le volte), ma come ti viene in mente che subito dopo il goal arretri il baricentro di 30 metri portandoti al limite dell'aria una serie di gente : esperta,tecnicamente valida, quasi tutti dotati di ottimo tiro, e a quel punto decisi ad usare la determinazione per giocare invece che per provocare continuamente.
Eppure l'inghilterra aveva le armi per fargli male almeno ripartendo, invece ha deciso (credo scientemente) di farli stare tutti dietro, concedendo continuamente cross puliti (nemmeno facevano i raddoppi sulle fasce) su cui, tra l'altro andavano sempre in crisi (nemmeno a dire va beh tanto la prendiamo sempre noi), boh o erano cotti o veramente tuchel è un'incapace, tra l'altro fino a che hanno provato a giocare sulle fasce l'argentina aveva sofferto tantissimo, Alla fine della giostra ha fatto figura ben migliore l'Egitto.
In finale mi aspetto di nuovo che le merde argentino/riommiste cerchino di provocare ed intimidire i ragazzini spagnoli, e credo ci riusciranno, specialmente se l'arbitraggio avrà l'andazzo iniziale di oggi (per i primi 10' una serie di falli e provocazioni ininterrotte), credo che l'argentina alla fine alzerà nuovamente la coppa sfruttando più la zozzeria che le pur notevoli doti tecniche