Citazione di: Warp il Ieri alle 22:32veramente un teppista 
un giocatore che fa dell'aggressione e dell'intimidazione una ragione di vita 
scherzi giocano maschio
godo come un bonobo in calore,
penso che mai mi sia stata così sul cazzo l'argentina, hanno abdicato il gioco del calcio per la provocazione fatto sistema di gioco e con l'ingresso de quel sacco de merda de paredes, dopo un primo tempo tutto sommato giocato in maniera maschia, ma senza in..fa..mità e provocazioni hanno inziato, sto giro però se so' attaccati riccamente al cazzo, perchè l'arbitro non gli ha permesso inf..amità falli a palla lontana e provocazioni ripetute , come gli omuncoli che li avevano arbitrati in precedenza avevano abbondantemente fatto.
Sulla partita poco da dire, bruttina, ma quando una delle due pensa solo a stare dietro tutta compatta,la partita se non si sblocca rasenta il "ma che due palle", nonostante ciò ad un certo punto
i numeri dicevano 22 tiri di cui 6 in porta della spagna e zero dell'argentina, credo che se la spagna non avesse segnato dopo 130 minuti avrebbero finito a 0 tiri totali, ok la grinta ma questa sera hanno pensato solo ad arginare gli altri. La spagna potrebbe aprire un ciclo importante sono tutti giovani, se hanno un difetto è che alle volte peccano di esperienza,e devo dire che a differenza della spagna fenomenale che eccedeva nel tikikaka, questi verticalizzano molto di più (forse la forza delle ali che hanno a disposizione, mentre ai tempi erano più seconde punte che venivano dentro a palleggiare anche loro)