Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Citazione di: sherred il 19 Lug 2026, 23:20Solo le finali del 90 e 94 sono più brutte di questa di quelle che ho visto io.
Espulsione giusta, due gialli netti e l'arbitro non ha visto quando Fernandez lo ha applaudito in maniera sarcastica dopo prima espulsione.

L'Argentina ha fatto anti calcio
Da quel che ricordo anche quella del 2010 non fu granché.

Comunque se vanno ai rigori la vittoria dell'Argentina non è nemmeno quotata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
L'argentina di oggi è un imbarazzo per il calcio.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2026, 23:39L'argentina di oggi è un imbarazzo per il calcio.
Una squadra spinta a calci in culo in finale, dovevano uscire con Capo Verde, e poi con l'egitto. La finale doveva essere inghilterra Spagna, sarebbe stato giusto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Dispiace per Scaloni, ma per ora direi giusto così...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740

hafssol

*
Lazionetter
* 12.815
Che stillicidio di finale: tre ore con mille interruzioni, ma almeno la Spagna evita, con merito, il bis dell'anticalcio argentino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Lug 2026, 23:50Dispiace per Scaloni, ma per ora direi giusto così...
Scalo'... Però giochiamole ste partite eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Paredes che fa a botte con gli spagnoli alla fine, attaccate ar cazzo merdaccia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 00:07Scalo'... Però giochiamole ste partite eh...

Eh anche nei cambi non è stato impeccabile. Però si poteva giocarsela diversamente. Ma probabilmente sono arrivati fisicamente cotti.
La Spagna ne aveva di più (non so quanto abbia inciso il giorno di riposo in più).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064

Il Baroni spagnolo e' riuscito a creare una dinastia: credo abbia vinto nell'ordine Euro Under 19, Euro Under 21, Euro 2024 e ora Mondiale 2026, dopo il licenziamento dall'Alaves (dopo ben 11 partite, le uniche in un campionato di primo livello).

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Non so come se mettono le foto dal telefono ma immaginate che ci sia la foto de Messi deforme e pelato.

Tornatene a piagne da Nethanyau [...] sionista di merda, te e quel coatto morto de fame scappato dalle bidonville de Paredes.

Che gusto ragazzi, come si gode

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Vince meritatamente una squadra fantastica. Che invidia. Hanno meritato per tutto il mondiale. Attaccano tantissimo e subiscono pochissimo.
L'Argentina, un cuore enorme, ma stasera gli altri erano troppo più forti e la fortuna non ha aiutato. Altra squadra fantastica, a mio parere, nonostante abbia giocatori non del livello di altre nazionali.
Ora, finalmente, posso disdire Dazn.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 00:14Non so come se mettono le foto dal telefono ma immaginate che ci sia la foto de Messi deforme e pelato.
Tornatene a piagne da Nethanyau [...] sionista di merda, te e quel coatto morto de fame scappato dalle bidonville de Paredes.
Che gusto ragazzi, come si gode
Mamma mia sempre a scrivere ste merdate, ma possibile che dobbiamo abituarci a leggere sta merda su Lazionet?
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 00:07Scalo'... Però giochiamole ste partite eh...
2 supplementari e 2 rimonte importanti in 4 partite prima della finale, erano abbastanza cotti. E poi la Spagna ha uno squadrone: hanno subito 1 solo gol nell'intera competizione (De Ketelaere).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Finale a senso unico anche 11vs11, ad un certo punto nel secondo tempo supplementare è uscita la statistica dei tiri: 20 a 0 di cui 12 in porta.
A parte la retorica dei telecronisti che devono magna', alla fine la superiorità del calcio europeo è tangibile nelle squadre che approdano ai quarti, nel favoritismo sfacciato nei confronti degli argentini che non meritavano la finale, nel fatto che alla fine vince chi gioca a calcio e non a calci. Trofeo che è il giusto premio ad una federazione che programma, che sforna grandi giocatori da più di vent'anni perché ha dei vivai che funzionano. Ci sarebbe molto da imparare.
l'Argentina ha una maglia meravigliosa ma se vincevano stasera era una bestemmia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
Penso sia giusto così, per quanto la Spagna stava per fare la stessa cazzata dell'Inghilterra per giunta con l'uomo in più.
Argentina arrivata in finale spompata, non credo potesse fare molto altro. Fanno gli attaccabrighe così a buffo quando avrebbero risorse per giocarsela in altro modo. Hanno voglia a protestare ma con un altro arbitro paretes e MacAllister seguivano anzitempo il loro compagno negli spogliatoi.
Il dio del pallone è stato clemente e mi ha risparmiato il supplizio delle urla di atani.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Comunque mi aspetto qualche buffonata di Trump durante la premiazione. Chissà quanto starà rosicando per la vittoria degli spagnoli contro gli argentini del suo amichetto Milei...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Citazione di: kurt il Ieri alle 00:20Un mondiale tecnicamente dimenticabile.
Finale a senso unico anche 11vs11, ad un certo punto nel secondo tempo supplementare è uscita la statistica dei tiri: 20 a 0 di cui 12 in porta.
A parte la retorica dei telecronisti che devono magna', alla fine la superiorità del calcio europeo è tangibile nelle squadre che approdano ai quarti, nel favoritismo sfacciato nei confronti degli argentini che non meritavano la finale, nel fatto che alla fine vince chi gioca a calcio e non a calci. Trofeo che è il giusto premio ad una federazione che programma, che sforna grandi giocatori da più di vent'anni perché ha dei vivai che funzionano. Ci sarebbe molto da imparare.
l'Argentina ha una maglia meravigliosa ma se vincevano stasera era una bestemmia.
Tutto giusto, ma alla Spagna, che interpreta alla perfezione il suo spartito, difende a meraviglia e si basa su un movimento calcistico che tutti dovrebbero copiare, è mancato per tutto il mondiale il lampo del campione.
Oyarzabal, il centravanti titolare, non ha segnato mezzo gol bucato, Yamal ha complessivamente steccato: la morale è che per vincere un mondiale noiosissimo ed interminabile è bastato il tikitaka che ormai si conosce da vent'anni!

Discussione precedente - Discussione successiva