Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 07:56Io sono rimasto impressionato da Bouaddi del Marocco
Vado a cercare ed è un 2007
Per me se lo accaparreranno le big a suon di milioni
Sopra il centinaio, probabilmente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.335
Non mi aspettavo una scoppola del genere da parte della Svezia sulla Tunisia. A livello individuale i tunisini niente di ché, ma sono sempre stati una squadra solida e ordinata tatticamente parlando. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Comunque mondiale troppo esteso secondo me. 
Capisco le belle storie di nazionali cenerentola che arrivano alla grande ribalta, però se vuoi ampliare avrebbe molto più senso far partecipare più europee a questo punto.
Il livello di alcune squadre mi sembra molto molto basso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.936
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 15:43Non mi aspettavo una scoppola del genere da parte della Svezia sulla Tunisia. A livello individuale i tunisini niente di ché, ma sono sempre stati una squadra solida e ordinata tatticamente parlando.
Esonerato Lamouchi.

https://www.open.online/2026/06/15/mondiale-2026-ct-tunisia-lamouchi-esonerato-cosa-successo/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380
C'è Jovane Fuoriclasse Cabal con Capo Verde?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.936
Capo Verde, con qualche affanno nel finale del primo tempo, per ora resiste alla Spagna. La sensazione è che quando gli spagnoli passano la partita è decisa, ma il calcio è bello perché a volte sa sorprenderci.

neogia

*
Lazionetter
* 2.047
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 18:57Capo Verde, con qualche affanno nel finale del primo tempo, per ora resiste alla Spagna. La sensazione è che quando gli spagnoli passano la partita è decisa, ma il calcio è bello perché a volte sa sorprenderci.
....ed infatti dopo 90 minuti: 0 a 0 . Che per CapoVerde è quasi una vittoria ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.936
Citazione di: neogia il Oggi alle 19:58....ed infatti dopo 90 minuti: 0 a 0 . Che per CapoVerde è quasi una vittoria ..
Contentissimo per i capoverdiani, dicevano i telecronisti il terzo paese più piccolo a partecipare a questi mondiali.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva