Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 07:56Io sono rimasto impressionato da Bouaddi del Marocco
Vado a cercare ed è un 2007
Per me se lo accaparreranno le big a suon di milioni
Sopra il centinaio, probabilmente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Non mi aspettavo una scoppola del genere da parte della Svezia sulla Tunisia. A livello individuale i tunisini niente di ché, ma sono sempre stati una squadra solida e ordinata tatticamente parlando. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Comunque mondiale troppo esteso secondo me. 
Capisco le belle storie di nazionali cenerentola che arrivano alla grande ribalta, però se vuoi ampliare avrebbe molto più senso far partecipare più europee a questo punto.
Il livello di alcune squadre mi sembra molto molto basso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 15:43Non mi aspettavo una scoppola del genere da parte della Svezia sulla Tunisia. A livello individuale i tunisini niente di ché, ma sono sempre stati una squadra solida e ordinata tatticamente parlando.
Esonerato Lamouchi.

https://www.open.online/2026/06/15/mondiale-2026-ct-tunisia-lamouchi-esonerato-cosa-successo/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
C'è Jovane Fuoriclasse Cabal con Capo Verde?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Capo Verde, con qualche affanno nel finale del primo tempo, per ora resiste alla Spagna. La sensazione è che quando gli spagnoli passano la partita è decisa, ma il calcio è bello perché a volte sa sorprenderci.

neogia

*
Lazionetter
* 2.047
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 18:57Capo Verde, con qualche affanno nel finale del primo tempo, per ora resiste alla Spagna. La sensazione è che quando gli spagnoli passano la partita è decisa, ma il calcio è bello perché a volte sa sorprenderci.
....ed infatti dopo 90 minuti: 0 a 0 . Che per CapoVerde è quasi una vittoria ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: neogia il Ieri alle 19:58....ed infatti dopo 90 minuti: 0 a 0 . Che per CapoVerde è quasi una vittoria ..
Contentissimo per i capoverdiani, dicevano i telecronisti il terzo paese più piccolo a partecipare a questi mondiali.

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Che tristezza per l'ennesima volta un mondiale senza l'Italia.

I capi in federazione,  in lega,  nel carrozzone ecc ecc se lo staranno a fa un esame di coscienza?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Rudy Garcia sembra quello che al McDonald's gira per i tavoli per vedere se le ordinazioni stanno tutte a posto e per aiutare gli imbranati ai totem per le ordinazioni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Gol Egitto, uno di quelli che mi è piaciuto di più fino a ora.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 21:04Rudy Garcia sembra quello che al McDonald's gira per i tavoli per vedere se le ordinazioni stanno tutte a posto e per aiutare gli imbranati ai totem per le ordinazioni.
L'accentratore di chiese fa disastri ovunque va.
Poi magari la rimontano eh, ma fin qui squadra senza capo né coda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 21:57L'accentratore di chiese fa disastri ovunque va.
Poi magari la rimontano eh, ma fin qui squadra senza capo né coda.
Praticamente ha messo De Ketelaere centravanti, il che porta Trossard lontano dalla porta, Doku partito a sinistra visto che non sfondava contro l'egiziano, lo ha passato a destra, dove ha fatto ancora meno, dietro non mi sembrano imperforabili e anzi devono ringraziare Curtois se non hanno preso pure il secondo, De Bruyne praticamente nullo, Tielemans non si è capito che stia facendo lì in mezzo.
Nell'Egitto Salah praticamente nullo pure lui, Marmoush si è visto poco. Quello che ha segnato se non ho capito male gioca con l'Al Ahli, mi sembra bravino.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 22:02Quello che ha segnato se non ho capito male gioca con l'Al Ahli, mi sembra bravino
L'ho bruciato, s'è cacato un gol praticamente fatto sparando la palla vicino la bandierina del calcio d'angolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Entra Lukaku con la panza e pareggia al primo pallone toccato.

Anzi no, autogol.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Hanno messo un centravanti vero e hanno pareggiato, per quanto mi sembra un'autorete piuttosto che un gol di Lukaku, Il caposala del McDonald's impazzisce e rovescia il vassoio con i McChicken.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: Splash il Ieri alle 22:29Entra Lukaku con la panza e pareggia al primo pallone toccato.

Anzi no, autogol.
Vabbè tra panza e terza gamba controbilancia  :)

Comunque l'Egitto è chiaramente calata dal punto di vista fisico. Ma il Belgio ha del materiale umano per fare molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva