Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143
S'è svegliato il Belgio, pareggio De Ketelaere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
De Ketelaere la pareggia di testa. Ogni volta che lo vedo alterna prestazioni tra pippa invisibile e campione assoluto, raramente ho visto giocatori cosi incostanti. Vedremo cosa combinerà con Sarri.

Cubarsi comunque continua a mostrare tutta la sua inesperienza, ma sia Spagna che Barça continuano a puntarci in maniera assoluta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143
Citazione di: Splash il Ieri alle 21:44Cubarsi
Fallo alla Chiellini su Saka quando ha preso l'ammonizione. Lo ha trattenuto per la maglietta della salute e mi chiedo come abbia fatto ad afferrarla da terra dove stava.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: Splash il Ieri alle 21:44De Ketelaere la pareggia di testa. Ogni volta che lo vedo alterna prestazioni tra pippa invisibile e campione assoluto, raramente ho visto giocatori cosi incostanti. Vedremo cosa combinerà con Sarri.

Cubarsi comunque continua a mostrare tutta la sua inesperienza, ma sia Spagna che Barça continuano a puntarci in maniera assoluta.
Molto bene De Ketelaere per Sarri secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143
Su De Ketelaere poco prima del gol stavo per postare che a vederlo così isolato in avanti mi ricordava l'Altobelli di Italia-Francia dei mondiali del 1986 descritto da Osvaldo Soriano in un articolo apparso sul Manifesto. Non riesco a trovarlo, l'archivio online del giornale degli articoli dello scrittore argentino ha un buco dal 1982 al 1987.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143
Con questi falli di mano non si capisce niente, questo di Rodri secondo me era piuttosto netto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 22:25Con questi falli di mano non si capisce niente, questo di Rodri secondo me era piuttosto netto
rigore netto 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143
Il Belgio costretto a sostituire Curtois per un problema muscolare, entra Lammens, portiere del Manchester United che a me piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.082
Ma qualcuno mi spiega perché Cucureia viene portato sugli scudi fatta eccezione per la sua capigliatura afro? Finora mi è sembrato un giocatore del tutto normale....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
Vabbè che i centravanti non vanno più di moda. Ma la Spagna nel ruolo di punta centrale dopo Fernando Torres e David Villa non ha più avuto giocatori degni di nota in quel ruolo. Strano che non siano riusciti a produrre più nessun attaccante centrale di buon livello.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143
Semifinale Francia-Spagna (purché se magna).

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.082
Bene. Belgio a casa, sempre stati antipatici.....hanno fatto il loro dovere con gli Usa ma anche basta con sto non gioco.
Hanno rimesso il Belgio al centro del villaggio, mi verrebbe da dire

Warp

*
Lazionetter
* 13.180

spook

*
Lazionetter
* 11.488

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva