Menu principale

Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

S'è svegliato il Belgio, pareggio De Ketelaere.

Splash

De Ketelaere la pareggia di testa. Ogni volta che lo vedo alterna prestazioni tra pippa invisibile e campione assoluto, raramente ho visto giocatori cosi incostanti. Vedremo cosa combinerà con Sarri.

Cubarsi comunque continua a mostrare tutta la sua inesperienza, ma sia Spagna che Barça continuano a puntarci in maniera assoluta.

biancocelestedentro

Citazione di: Splash il 10 Lug 2026, 21:44Cubarsi
Fallo alla Chiellini su Saka quando ha preso l'ammonizione. Lo ha trattenuto per la maglietta della salute e mi chiedo come abbia fatto ad afferrarla da terra dove stava.

trax_2400

Citazione di: Splash il 10 Lug 2026, 21:44De Ketelaere la pareggia di testa. Ogni volta che lo vedo alterna prestazioni tra pippa invisibile e campione assoluto, raramente ho visto giocatori cosi incostanti. Vedremo cosa combinerà con Sarri.

Cubarsi comunque continua a mostrare tutta la sua inesperienza, ma sia Spagna che Barça continuano a puntarci in maniera assoluta.
Molto bene De Ketelaere per Sarri secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Su De Ketelaere poco prima del gol stavo per postare che a vederlo così isolato in avanti mi ricordava l'Altobelli di Italia-Francia dei mondiali del 1986 descritto da Osvaldo Soriano in un articolo apparso sul Manifesto. Non riesco a trovarlo, l'archivio online del giornale degli articoli dello scrittore argentino ha un buco dal 1982 al 1987.

biancocelestedentro

Con questi falli di mano non si capisce niente, questo di Rodri secondo me era piuttosto netto.

PARISsn

Citazione di: biancocelestedentro il 10 Lug 2026, 22:25Con questi falli di mano non si capisce niente, questo di Rodri secondo me era piuttosto netto
rigore netto 

biancocelestedentro

Il Belgio costretto a sostituire Curtois per un problema muscolare, entra Lammens, portiere del Manchester United che a me piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

Ma qualcuno mi spiega perché Cucureia viene portato sugli scudi fatta eccezione per la sua capigliatura afro? Finora mi è sembrato un giocatore del tutto normale....

S.S. Termopiliano

Vabbè che i centravanti non vanno più di moda. Ma la Spagna nel ruolo di punta centrale dopo Fernando Torres e David Villa non ha più avuto giocatori degni di nota in quel ruolo. Strano che non siano riusciti a produrre più nessun attaccante centrale di buon livello.

biancocelestedentro

Ecco, ho battezzato Lammens.

biancocelestedentro

Semifinale Francia-Spagna (purché se magna).

Contenuto sponsorizzato

neogia

Bene. Belgio a casa, sempre stati antipatici.....hanno fatto il loro dovere con gli Usa ma anche basta con sto non gioco.
Hanno rimesso il Belgio al centro del villaggio, mi verrebbe da dire

Warp

contento soprattutto per garsià

spook

Che culo la Spagna...

Axel Latino Heat

Aveva un culo smisurato il mr porompompero... però quando ti ritrovi contro gli spagnoli che hanno la combo di forza e culo, non può sculare nemmeno lui.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Lug 2026, 01:26Aveva un culo smisurato il mr porompompero... però quando ti ritrovi contro gli spagnoli che hanno la combo di forza e culo, non può sculare nemmeno lui.
Esatto. Per battere il culo di colui che si dilettava ad accentrare chiese era necessaria una forza uguale e contraria  :)

Blueline

Secondo me la finale sarà Francia-Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Citazione di: Blueline il 11 Lug 2026, 03:37Secondo me la finale sarà Francia-Inghilterra.
Dios non sarà d'accordo.

Gio

La semifinale migliore. Io tiferò Spagna che per me è sfavorita, ma tra tutte è quella che con la Francia ha qualche possibilità. Ora speriamo che l'altra semifinale sia Inghilterra Argentina. 
La finale che tifo è Spagna Argentina, ma è tra le più improbabili.