Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.372
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 22:33Belgio in 10, vaccata di Ngoy che perde palla tutto solo e poi stende Taremi lanciato solo contro il portiere.

EDIT
Comunque se l'Iran porta via punti da questa partita, cosa comunque tutta da vedere perché nella ripresa stavano cedendo fisicamente, al portiere devono fare una statua  equestre.
Girone molto equilibrato, diciamo più per demeriti del Belgio che per meriti delle altre.
Belgio a cui comunque per assurdo potrebbe anche bastare pareggiare con la Nuova Zelanda e passare con 3 pareggi (ma chiaramente dipende anche da quanti punti faranno le altre terze).
Ma certamente se il Belgio è questo di strada ne farà pochina.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.372
Registrato
Bella vittoria dell'Egitto contro la Nuova Zelanda. 3-1 in rimonta (per Salah gol e assist) e in pratica qualificazione al turno successivo in tasca (e con buone chance di vincerlo addirittura il girone).

Invece (a proposito di mie personali simpatie) l'Uruguay non va oltre al 2-2 contro la matricola terribile Capo Verde. Tra Muslera e Olivera incertezze che costano caro e purtroppo rischiano seriamente di valere l'eliminazione (all'impresa con la Spagna non ci credo).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.885
Registrato
E' bastato dire che tifavo per l'Uruguay per farla diventare la peggior squadra (o quasi) dei Mondiali.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.372
Registrato
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 09:19E' bastato dire che tifavo per l'Uruguay per farla diventare la peggior squadra (o quasi) dei Mondiali.....
Non ti consolerà la cosa ma siamo sulla stessa barca 🥺

Poi per carità nel mio piccolo ho altre simpatie ma la principale era quella per la celeste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato

il nostro Ex Nando Muslera sugli scudi
gol preso su punizione da centrocampo "alla Candreva" e porta vuota dopo scampagnata a centrocampo  :=))

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 09:19E' bastato dire che tifavo per l'Uruguay per farla diventare la peggior squadra (o quasi) dei Mondiali.....

In pratica quello che è successo alla Lazio da quando ti sei iscritto al forum 

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Sul primo gol grosse responsabilità di muslera non ne vedo; quando ti si apre la barriera il portiere può fare ben poco.
Sul secondo ha provato a rimediare ad una vaccata di un compagno; aggiungendo vaccata a vaccata.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.559
Registrato
ma muslera quanti anni c'ha? va per i 40 immagino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 15:30ma muslera quanti anni c'ha? va per i 40 immagino...
Yes, compiuti il 16 giugno.

Riguardo l'Uruguay, sbaglio o, una volta usciti Suarez e Cavani, fa una fatica tremenda a trovare dei "punteri" decenti?
Darwin Núñez mi da l'idea dell'eterno incompiuto. Cioè, ieri sono partiti con tale Vinas titolare lì davanti...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.885
Registrato
Ringraziando il Padre Eterno non leggo quello che scrive FUORI PORTA, da mesi ormai in IGNORE. Mi basta vedere però chi ha messo i like per intuire il tenore dell'intervento e a chi fosse rivolto. La patologia ormai è chiara, evidente e conclamata. 

Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 10:18Non ti consolerà la cosa ma siamo sulla stessa barca 🥺

Poi per carità nel mio piccolo ho altre simpatie ma la principale era quella per la celeste.
Tanto insultano solo me, stai tranquillo! :D :D :D :D :D  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  Ormai la prendo a ridere, cos'altro vuoi fare?
Anche se però le patologie possono sempre peggiorare..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Messi sbaglia clamorosamente il rigore che lo avrebbe portato in solitaria nella classifica dei cannonieri dei Mondiali di tutti i tempi 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.885
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 19:12Messi sbaglia clamorosamente il rigore che lo avrebbe portato in solitaria nella classifica dei cannonieri dei Mondiali di tutti i tempi
Un rigore tirato veramente male tra l'altro...
Rigore netto su Lautaro, che ha subito fallo da ben due difensori avversari. Non so chi sia l'arbitro, ma è dovuto ricorrere al VAR per accorgersi di questo rigore che, come ripeto, era addirittura doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.051
Registrato
Comuqnue se la avessimo beccata noi l'Austria già ce ne aveva fatti due . Pressano molto e bene, fanno valere la fisicità e pure con i piedi non sono così incapaci come se direbbe .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.008
Registrato
Comunque alla fine glielo ha fatto lo stesso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.008
Registrato
Argentina-Austria va a finire male con questo arbitro che non ammonisce nessuno.

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
Messi pazzesco. Uno alla sua eta' che al 94esimo scende serve un pallone d'oro al compagno che se lo caga, ritorna sulla palla tira ribattuta e sul rimbalzo si butta per ritirare e la palla passa in 40 cm tra palo e giocatore.
Ma che catzo gli volete dire a questo? Il giocatore piu forte della Storia del Calcio probabilmente anche sopra a Maradona.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.885
Registrato
Mostruoso Lionel!
Non ci sono altre parole. 

neogia

*
Lazionetter
* 2.051
Registrato
Citazione di: Warp il Oggi alle 21:11Messi pazzesco. Uno alla sua eta' che al 94esimo scende serve un pallone d'oro al compagno che se lo caga, ritorna sulla palla tira ribattuta e sul rimbalzo si butta per ritirare e la palla passa in 40 cm tra palo e giocatore.
Ma che catzo gli volete dire a questo? Il giocatore piu forte della Storia del Calcio probabilmente anche sopra a Maradona.
Concordo su tutto tranne una cosa: secondo me Maradona sta ancora sopra a tutti. Bisogna considerare che il calcio di Maradona era un calcio "più cattivo", Diego veniva marcato in maniera molto più severa e preso molto più a calci (e non tutelato come i giocatori degli ultimi 15 anni) e nonostante questo era mostruoso e decisivo ogni volta che voleva.
Sarà che ho avuto la fortuna di vederlo giocare  quando era al Napoli (ed a noi ce timbrava sempre da ogni parte del campo) e non ho più visto in campo uno così imprendibile finora....messi je sta subito dietro secondo me  intendiamoci, ma "el diez" rimane ancora irragiungibile per i miei gusti.  :beer:

P.S.: Quanto me manca averci in squadra un paio de argentini "seri"con la garra e la bava alla bocca, è dai tempi di Simeone e Veron che sento sto vuoto immenso nella nostra squadra .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
Citazione di: neogia il Oggi alle 21:35Concordo su tutto tranne una cosa: secondo me Maradona sta ancora sopra a tutti. Bisogna considerare che il calcio di Maradona era un calcio "più cattivo", Diego veniva marcato in maniera molto più severa e preso molto più a calci (e non tutelato come i giocatori degli ultimi 15 anni) e nonostante questo era mostruoso e decisivo ogni volta che voleva.
Sarà che ho avuto la fortuna di vederlo giocare  quando era al Napoli (ed a noi ce timbrava sempre da ogni parte del campo) e non ho più visto in campo uno così imprendibile finora....messi je sta subito dietro secondo me  intendiamoci, ma "el diez" rimane ancora irragiungibile per i miei gusti.  :beer:

P.S.: Quanto me manca averci in squadra un paio de argentini "seri"con la garra e la bava alla bocca, è dai tempi di Simeone e Veron che sento sto vuoto immenso nella nostra squadra .

vero, ma quello che fa messi lo fa al triplo della velocita di dieguito e tutto il calcio oggi e' molto molto piu veloce di ieri.
ma ovviamente stiamo discutendo di pura estetica, tra chi preferisce Rembrandt e chi van Gogh

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.372
Registrato
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 21:18Mostruoso Lionel!
Non ci sono altre parole.

Si però non è giusto che la classifica cannonieri del mondiale debba vincerla lui e non Malen. La redazione della Rai è in lutto.

Discussione precedente - Discussione successiva