Citazione di: Warp il Ieri alle 21:11Messi pazzesco. Uno alla sua eta' che al 94esimo scende serve un pallone d'oro al compagno che se lo caga, ritorna sulla palla tira ribattuta e sul rimbalzo si butta per ritirare e la palla passa in 40 cm tra palo e giocatore.
Ma che catzo gli volete dire a questo? Il giocatore piu forte della Storia del Calcio probabilmente anche sopra a Maradona.
Concordo su tutto tranne una cosa: secondo me Maradona sta ancora sopra a tutti. Bisogna considerare che il calcio di Maradona era un calcio "più cattivo", Diego veniva marcato in maniera molto più severa e preso molto più a calci (e non tutelato come i giocatori degli ultimi 15 anni) e nonostante questo era mostruoso e decisivo ogni volta che voleva.
Sarà che ho avuto la fortuna di vederlo giocare quando era al Napoli (ed a noi ce timbrava sempre da ogni parte del campo) e non ho più visto in campo uno così imprendibile finora....messi je sta subito dietro secondo me intendiamoci, ma "el diez" rimane ancora irragiungibile per i miei gusti.

P.S.: Quanto me manca averci in squadra un paio de argentini "seri"con la garra e la bava alla bocca, è dai tempi di Simeone e Veron che sento sto vuoto immenso nella nostra squadra .