Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:39premesso che l'argentina è una squadra di zozzoni, provocatori che come ha di fronte una squadra che reputano forte come loro, si comportano sempre così, cercano subito la provocazione, di buttarla in caciara, falli zozzi da riommerdisti puri, sin dal primo minuto, e continuano a starmi assolutamente sul cazzo tutti, Scaloni escluso (e però se non li tiene a freno qualche dubbio mi inizia a venire anche su di lui).

Detto ciò quando invece di fare le merde riommiste hanno cominciato a giocare hanno strameritato di vincere, dimostrando anche di avere idee in campo (oltre che giocatori, a quello si sapeva).  Dall'altra parte mai vista tanta incompetenza, credevo di aver visto il peggio con deschamps ma tuchel è stato eramente assurdo (o non solo oggi, sta cosa de buttà dentro il lungagnone legnoso l'ha fatta tutte le volte), ma come ti viene in mente che subito dopo il goal arretri il baricentro di 30 metri portandoti al limite dell'aria una serie di gente : esperta,tecnicamente valida, quasi tutti dotati di ottimo tiro, e a quel punto decisi ad usare la determinazione per giocare invece che per provocare continuamente.

Eppure l'inghilterra aveva le armi per fargli male almeno ripartendo, invece ha deciso (credo scientemente) di farli stare tutti dietro, concedendo continuamente cross puliti (nemmeno facevano i raddoppi sulle fasce) su cui, tra l'altro andavano sempre in crisi (nemmeno a dire va beh tanto la prendiamo sempre noi), boh o erano cotti o veramente tuchel è un'incapace, tra l'altro fino a che hanno provato a giocare sulle fasce l'argentina aveva sofferto tantissimo, Alla fine della giostra ha fatto figura ben migliore l'Egitto.

In finale mi aspetto di nuovo che le merde argentino/riommiste cerchino di provocare ed intimidire i ragazzini spagnoli, e credo ci riusciranno, specialmente se l'arbitraggio avrà l'andazzo iniziale di oggi (per i primi 10' una serie di falli e provocazioni ininterrotte), credo che l'argentina alla fine alzerà nuovamente la coppa sfruttando più la zozzeria che le pur notevoli doti tecniche
anche io non sopporto questo atteggiamento da bulli e provocatori che hanno (specialmente con le squadre che sono superiori tecnicamente parlando)cercando di buttarla in caciara ogni volta intimidendo gli avversari..
d'altro canto c'è da dire che non mollano mai un centimetro e danno sempre tutto quello che hanno in campo e questo è sicuramente un grandissimo pregio...
credo (e spero) che la Spagna gli faccia il c.ulo in finale..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.689
ah 5 minuti di adani e ho cambiato subito telecronaca, ma che [...] che è diventato lui e sta cazzo de garra argentina
Citazione di: _JS1989_ il Ieri alle 23:56anche io non sopporto questo atteggiamento da bulli e provocatori che hanno (specialmente con le squadre che sono superiori tecnicamente parlando)cercando di buttarla in caciara ogni volta intimidendo gli avversari..
d'altro canto c'è da dire che non mollano mai un centimetro e danno sempre tutto quello che hanno in campo e questo è sicuramente un grandissimo pregio...
credo (e spero) che la Spagna gli faccia il c.ulo in finale..
infatti l'ho scritto quando hanno smesso di fare i coattoni merdici e hanno iniziato a giocare a pallone si è vista tecnica grinta voglia di riprenderla, quello che dovrebbe essere una squadra di calcio con le loro qualità, ma invece prima pensano sempre a provocare, ad innervosire, mi ricordano tanto il merda, però con un livello tecnico molto elevato

mariolazio

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:40Incredibile Argentina.
Squadra con 2 bolas grandi come cocomeri.
tecnicamente gli inglesi erano superiori ma la motivazione e il carattere hanno fatto la differenza.
Messi sulle orme di Diego
Messi e Diego nella stessa frase è una bestemmia calcistica, come lo sarebbe con qualunque calciatore dei tempi moderni.

Argentina squadra di zozzi con un deretano mai visto in un mondiale, è stata praticamente spinta dalla dea fortuna in tutta la fase knockout.

Inghilterra squadra di cerebrolesi senza palle con Tuchel da cacciare prima di subito, ma come si fa a buttare una finale di un mondiale così?

Peccato perché questi mondiali promettevano bene, ora la finale nemmeno la guarderò talmente è insignificante e noiosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
In the 37 minutes between Anthony Gordon's goal and Lautaro Martinez's winner, England had 12% possession. 

Ma come cazzo si fa? Manco il Gibraltar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.535
Comunque riflettevo su una cosa che credo accomuni Argentina e Spagna (e in misura minore anche le altre due semifinaliste eliminate). Parliamo di rose tutto sommato giovani. L'Argentina ha alcuni "grandi vecchi" come Messi, Paredes, De Paul, Otamendi, Dibu Martinez ma per il resto ha tutti giocatori che ci saranno anche nel prossimo mondiale e soprattutto tanti giovani emergenti che in questa nazionale non giocano ma che potrebbero esserci eccome in quella dell'imminente futuro (penso su tutti ad esempio a Nico Paz, Mastantuono, Valentin Barco, Prestianni e tanti altri). 
La Spagna se vogliamo ancora meglio. A parte Laporte (che ne ha 32 di anni) non ha nessuno tra titolari e primissime alternative che supera i 30 anni e due under 21 stabilmmente titolarissimi (Cubarsi e Yamal).
Sia Argentina sia Spagna negli anni hanno dimostrato di avere un eccellente ricambio generazionale (anche se l'Argentina a breve dovrà cimentarsi con il post Messi ed è tutto da vedere come andrà).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.930
Il bello del calcio. Per me, quello dell'Argentina é il calcio vero, altro che cuxo. Si danno, si prendono e si va al risultato cin tutto quello che si ha.
Non il calcio che vai tutti avanti, fai 5 gol e ne prendi altri 5, come ai giardinetti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.689
in pratica provocare sin dal 25 secondo di gioco è il calcio vero, ammazza ,
guarda c'è una squadra a Roma che le partite le imposta uguale 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Quel pezzo demmerda di paredes , pronti e via ha scalciato Bellingham dopo che lo stesso aveva dato il pallone da mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:40tecnicamente gli inglesi erano superiori ma la motivazione e il carattere hanno fatto la differenza.

Ma anche no. L'Inghilterra ha due giocatori stratosferici, io resto è roba average. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Una squadra di coatti, pronti e via due falli a palla lontana, il secondo da rosso, arbitro incapace

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: arturo il Oggi alle 00:35Quel pezzo demmerda di paredes , pronti e via ha scalciato Bellingham dopo che lo stesso aveva dato il pallone da mezz'ora.
È una delle cose che purtroppo hanno agevolato l'argentina nei turni precedenti: la tolleranza nei loro confronti da parte degli arbitri è abbastanza sospetta, a parte le qualità tecniche a me è sembrato che ce li abbiano portati in braccio in semifinale, al resto ci ha pensato quel babbeo di tuchel ieri sera. Un atteggiamento tattico suicida, Kane che faceva il centrale difensivo a spazzare l'area, solo una volta hanno alzato il pressing e hanno costretto l'argentina a tornare indietro fino a Martinez. Come fai a pensare di portarla casa così? C'è stato un momento che erano in dieci in linea nell'area di rigore, neanche fossero Capoverde.

E comunque se in quasi cento anni gli inglesi hanno vinto solo un mondiale, ormai sessanta anni fa (tra l'altro rubando e in casa), una ragione ci sarà e non è solo sfortuna.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.930
Citazione di: sharp il Oggi alle 00:26in pratica provocare sin dal 25 secondo di gioco è il calcio vero, ammazza ,
guarda c'è una squadra a Roma che le partite le imposta uguale
Boh paragonare l'Argentina alle merxe mi pare azzardato, ma io le merxe le vedo poco. Pure gli inglesi hanno menato la parte loro, ma quelli sono simpatici e, quindi, signori. Per me, sono piú romanisti i francesi che si buttano per terra continuamente e, poi, quando perdono, danno la colpa all'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.990
Pagherei per avere una ventina di... "romanisti" come i francesi (con tutto il codazzo di altri 20 potenziali riserve).
Hanno fisico, tecnica e... poca garra.

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: kurt il Oggi alle 07:23E comunque se in quasi cento anni gli inglesi hanno vinto solo un mondiale, ormai sessanta anni fa (tra l'altro rubando e in casa), una ragione ci sarà e non è solo sfortuna.
Ma perché sono overrated - tanti si fanno abbindolare dai prezzi Premier League. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
Fortuna per noi italiani che esiste una nazionale come quella dell'Inghilterra. Hanno provato a sostituire "It's coming home" con "Wonderwall", ma il risultato è sempre lo stesso. 

Gli argentini invece mi stanno sulle palle per tante cose, compresa 'sta storia delle Falkland, rimarcata anche ieri sera (ah, circola un video di Adani che riscrive la storia dicendo che furono gli inglesi ad invaderle e che quindi "rubi tu, rubo io con la mano de dios"...una roba allucinante).
Alla prossima Italia-Grecia tiriamo fuori il nostro Dodecaneso, mi raccomando.

Per la finale, per quanto non li ho ugualmente molto in simpatia, forza Spagna senza se e senza ma.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.727
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 08:39Fortuna per noi italiani che esiste una nazionale come quella dell'Inghilterra. Hanno provato a sostituire "It's coming home" con "Wonderwall", ma il risultato è sempre lo stesso.

Gli argentini invece mi stanno sulle palle per tante cose, compresa 'sta storia delle Falkland, rimarcata anche ieri sera (ah, circola un video di Adani che riscrive la storia dicendo che furono gli inglesi ad invaderle e che quindi "rubi tu, rubo io con la mano de dios"...una roba allucinante).
Alla prossima Italia-Grecia tiriamo fuori il nostro Dodecaneso, mi raccomando.

Per la finale, per quanto non li ho ugualmente molto in simpatia, forza Spagna senza se e senza ma.
Se internassero Adani prima della finale mi farei andare bene qualsiasi risultato.
Ieri se ne è uscito con delle iperboli vergognose (mi hanno ricordato le mie interrogazioni a storia dell'arte al liceo...).

Warp

*
Lazionetter
* 13.215
Citazione di: Janky il Oggi alle 00:59Ma anche no. L'Inghilterra ha due giocatori stratosferici, io resto è roba average.
Se per stratosferici ti riferisci a Kane e Bellingham sono d'accordo. Ma definire average Rice Spence James o Gordon insomma....

mariolazio

*
Lazionetter
* 238
Quei ritardati degli inglesi butteranno via anche la finale per il terzo posto, Tuchel andrebbe esonerato seduta stante.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.215
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 07:07Una squadra di coatti, pronti e via due falli a palla lontana, il secondo da rosso, arbitro incapace
I mondiali si vincono anche cosi. do you remember Gentile Claudio e Materassi Marco?
il calcio è  sport di contatto non è  il basket o il  ridicolo wrestling tutto mossette e balletti e spero rimanga cosi, Vedere 22 foche monache che dribblano e zompettano per il campo o partite che finiscono 5-5 anche no.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.884
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 09:33Se internassero Adani prima della finale mi farei andare bene qualsiasi risultato.
Ieri se ne è uscito con delle iperboli vergognose (mi hanno ricordato le mie interrogazioni a storia dell'arte al liceo...).

purtroppo, dal saluto di antinelli ieri sera, "vai a riposare l'ugola" o qualcosa del genere, credo proprio che la coppia rimedio adani commenterà la finale... mentre la coppia bizotto stramaccioni, ossia a detta di molti l'unica coppia davvero piacevole tra tutte le coppie di telecronisti di ogni rete, l'hanno già mandata in vacanza...

Discussione precedente - Discussione successiva