Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque non credo che il secondo giocatore nella classifica dei più sopravvalutati al mondo si avvicini neanche un po' a Fellaini. È un trono incontrastato.

Sent using Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Altra brutta partita comunque, occasioni gol col contagocce.

Dite quello che ve pare, ma sul piano del gioco sti mondiali fanno proprio schifo al cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto partite bellissime, invece. Questa fa vomitare perché il Belgio oltre a non essere un paese non è una squadra. Sotto dall'inizio hanno passeggiato tutto il tempo. Ieri la Colombia ci ha provato, questi non hanno fatto nulla.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 19:47
Comunque non credo che il secondo giocatore nella classifica dei più sopravvalutati al mondo si avvicini neanche un po' a Fellaini. È un trono incontrastato.

Sent using Tapatalk

Mammamia quanto è lento e impacciato...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Biglia in lacrime

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Fellaini è un parto della fantasia di Tolkien, oltre ad essere una pippa mostruosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Spero in una finale Germania-Argentina con tripletta di Messi e doppietta di Klose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Belgio meritatamente fuori, prestazione ind€gna.

Sent using Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 19:51
Ho visto partite bellissime, invece. Questa fa vomitare perché il Belgio oltre a non essere un paese non è una squadra. Sotto dall'inizio hanno passeggiato tutto il tempo. Ieri la Colombia ci ha provato, questi non hanno fatto nulla.

Sent using Tapatalk

Ieri la Colombia non ha fatto nulla Tarà, io non ricordo un'azione da rete a parte il gol, arrivato peraltro su rigore.

Deludentissima anche Francia-Germania, e ora st'altra mezza schifezza de partita.

C'è stato tanto equilibrio in diverse partite, più per il caldo credo che per altro, e quindi alcuni incontri emozionanti (esempio perfetto, quella appena finita) ma dal punto di vista del gioco lasciamo perde proprio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 19:54
Belgio meritatamente fuori, prestazione ind€gna.

Sent using Tapatalk

Purtroppo è vero

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora abbiamo un metro diverso, io ritengo sufficientemente bella Brasile Colombia e così così ma ok Francia Germania.

Sent using Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Non può andare in semifinale mondiale una squadra che finisce a giocare con lo stopper a centravanti. Il mondiale è una cosa seria.
Altro passetto, importante, verso La Finale.
Un ultimo sforzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
La sparo qui: finale Germania Argentina, tedeschi vincitori e Miro che consola Biglia.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Lug 2014, 19:55
Ieri la Colombia non ha fatto nulla Tarà, io non ricordo un'azione da rete a parte il gol, arrivato peraltro su rigore.

Deludentissima anche Francia-Germania, e ora st'altra mezza schifezza de partita.

C'è stato tanto equilibrio in diverse partite, più per il caldo credo che per altro, e quindi alcuni incontri emozionanti (esempio perfetto, quella appena finita) ma dal punto di vista del gioco lasciamo perde proprio.
100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I giocatori belgi sono tristissimi. A differenza di tutti gli altri che sono stati mandati a casa, casa loro è in Belgio.

Sent using Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Mi sono ricreduto:ora i divora-bistecche mi sono simpatici.
Vincessero le 2 europee oppure loro,il Brasile vittorioso sarebbe grave oltre che quella a meritare meno/più scarsa (come collettivo,non come singoli)

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma Basanta, il difensore, è quello che sta prendendo la Fiore?
non m'è parso male

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 19:59
I giocatori belgi sono tristissimi. A differenza di tutti gli altri che sono stati mandati a casa, casa loro è in Belgio.

Sent using Tapatalk

:=))

Alla RAI dicono che sono apprezzabili i tifosi argentini che cantano Neymar Neymar
Secondo me invece è una presa per il culo.  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva