Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
(ANSA) - SAN PAOLO, 12 GIU - Tafferugli a San Paolo a poche ora dal via della partita inaugurale dei Mondiali Brasile-Croazia. Oltre venti manifestanti sono stati bloccati dalla polizia mentre cercavano di raggiungere la Radial Leste, arteria che conduce allo stadio Itaquerao. Gli agenti hanno lanciato alcuni candelotti lacrimogeni e hanno arrestato un manifestante.

Benvenuti in Brasile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Spero solo di non sentire qualche opinionista del catso che critica i manifestanti perchè "... non si può rovinare così una festa dello sport ..." .

PS : che bello ieri sera il doc. su Socrates .

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
io mi auguro che un giorno un qualsiasi giornalista di una qualsiasi nazione del mondo abbia il coraggio di scrivere un libro sulle porcherie che ci sono state dietro l'organizzazione di questi mondiali.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 17:22
io mi auguro che un giorno un qualsiasi giornalista di una qualsiasi nazione del mondo abbia il coraggio di scrivere un libro sulle porcherie che ci sono state dietro l'organizzazione di questi mondiali.

Io penso di sì, il disprezzo per la povera gente dimostrato dal governo del Brasile non verrà dimenticato presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
BRASILE (4-2-3-1) Julio Cesar - Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo - Paulinho, Luiz Gustavo - Hulk, Oscar, Neymar - Fred
A disposizione: Jefferson, Victor, Fernandinho, Dante, Maxwell, Henrique, Ramires, Hernanes, Willian, Jo, Bernard, Maicon

CROAZIA (4-3-3) Pletikosa - Srna, Corluka, Lovren, Vrsaljko - Modric, Kovacic, Rakitic - Perisic, Jelavic, Olic
A disposizione: Subasic, Zelenika, Pranjic, Vukojevic, Schildenfeld, Brozovic, Badelj, Rebic, Sammir, Vida, Eduardo (Madzukic squalificato)

Brasile strafavorito e più forte, ma la Croazia non sembra una vittima sacrificale, anzi... peccato che non ci sia Mandzukic!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Solo con l'inno gia' j'hanno rotto er culo!
:)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Dopo due minuti e dieci secondi di mondiale il difettoso Rai e' già riuscito a citare rioma e de rossi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Il Brasile non è affatto la squadra più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Solo con l'inno gia' j'hanno rotto er culo!
:)
quanto mi piace! :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
La Croazia ha uno dei centrocapi più forti di tutto il mondiale.
Rakitic-Modric-Kovacic

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la croazia è una bella squadra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

C'ha un bel centrocampino eh la croazia...modric rakitic kovacic

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva